Guerrilla Gardening Palermo venerdì 1 Luglio ore 22.30…

Spread the love
Orda di feroci vangatori! Ormai sembra che nulla ci possa fermare, ma mai cantare vittoria, la guerra è ancora lunga! 

Venerdì, grazie alle margherite ed ai gerani in prima linea, abbiamo aperto un varco, mentre le piante grasse hanno definitivamente ucciso il nemico!

Valeria, del bar lì ad angolo, ha adottato l’aiuola che necessita di molta acqua per un paio di settimane, dunque, se stai vicino p.zza Tosti, via Malaspina, aiuta Valeria e adotta l’aiuola anche tu, meglio un pianta oggi che un sacco di munnizza domani!

La prossima guerrilla sarà dura è difficile a causa del luogo ben sorvegliato, dunque abbiamo bisogno di sapere il numero dei partecipanti il prima possibile ed ognuno dovrà in anticipo fare sapere quante e quali piante da combattimento, (grasse, succulente, gerani…) porterà all’azione!
 

Potete essere guerriglieri anche solo donando piante, attrezzature o denaro; noi di volta in volta ci autofinanziamo e siamo autosufficienti ma una mano dall’esterno può essere d’aiuto; inoltre, se vuoi adottare un’aiuola, contattaci, troveremo quella più vicina a te ed eviterai che delle belle e colorate piantine muoiano!

Forza impavide zappatrici, che un’altra guerrilla gardening abbia inizio!

contatti:

[email protected]

3209317846

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2131695615965&set=t.100002073488792&type=1&theater

Post correlati

3 Thoughts to “Guerrilla Gardening Palermo venerdì 1 Luglio ore 22.30…”

  1. Irexia

    Nessun commento?
    Nessuno c’è andato? E’ stao poi fatto questo intervento di guerrila gardening?
    Mi piacerebbe sapere come è andata a finire…

  2. Irexia

    Non si potrebbe rendere la pagina facebook di cui dai il link accessibile a tutti, anche ai non iscritti, intendo? Così sì che assolverebbe al suo ruolo di megafono e pubblicitario! 😉
    Grazie!

Lascia un commento