13 giu 2011

PFP via Lodato, aggiornamento


E’ in corso la posa dell’ultimo strato di calcestruzzo sul solettone di via Lodato (lato mare). Operazione necessaria al fine di coprire lo strato di impermeabilizzazione già posato.

Visuale in direzione Policlinico

Tratto già coperto (a dx) rispetto quello in cui si nota l’impermeabilizzazione


passante ferroviario via lodato

6 commenti per “PFP via Lodato, aggiornamento
  • huge 2128
    13 giu 2011 alle 9:45

    In effetti qui potrebbero anche darsi una mossa e aprire al più presto la strada al traffico.

    Spero abbiano previsto il prolungamento della via Salomone fino a via Lodato, oltre che l’eliminazione di quell’orribile muro ancora visibile, sostituito da un ampio marciapiedi e da una bella fila di alberi per l’intera lunghezza della strada.

  • Luca 129
    13 giu 2011 alle 13:48

    Certo dalle foto si nota un degrado urbano incredibile…Spero che il passante possa dare il via ad opere contingenti che migliorino anche certe condizioni residenziali…

  • Amo_Palermo 161
    13 giu 2011 alle 15:52

    @giovanni75: non proprio. Al posto di una trincea che ospitava un solo binario è stata realizzata una galleria che ospita due binari. Sopra la galleria sarà realizzata una strada che collegherà via vespri a corso tukory.

  • siciliano2011 5
    14 giu 2011 alle 7:18

    Ragazzi, non riesco a capire come si possa costruire una strada di collegamento tra vespri e corso Tukory se alla fine della galleria artificiale di Via Lodato vi è un dislivello di circa un metro! qualcuno conosce qualche particolare che sfugge?


Lascia un Commento