Post correlati

11 Thoughts to “PFP – Lavori alla stazione centrale”

  1. Fabion54

    Ma nella prima foto la ruspa sta togliendo la terra o la sta sistemando? Che senso ha che c’è della terra sopra il cemento?

  2. la terra serve come riempimento per portare a quota i marciapiedi

  3. Fabion54

    Quindi mi confermi che la ruspa stava sistemando la terra e quel camion la stava per scaricare 🙂 Ottimo! Grazie per le foto!

  4. siciliano2011

    Ciao ragazzi,
    sempre informati su tutto, volevo segnalarvi che da ieri hanno iniziato a montare il nuovo ponte sul fiume Oreto, magari qualcuno ha la possibilità di scattare qualche foto.

  5. piero82

    E non solo, alla stazione centrale sono partiti i lavori del progetto GRANDI STAZIONI!

  6. a proposito di PFP oggi su Repubblica in prima pagina online c’era un articolo dal titolo:
    “circonvallazione interrotta la notte-tram e passante ferroviario strade chiuse per i cantieri” avete per caso tale articolo, anche di altra fonte? nn ho fatto in tempo a comprare il giornale..

  7. @piero82

    dove hai appreso questa notizia? Il progetto Grandi Stazioni non dovrebbe interessare Palermo sino a quando non verranno ultimate prima tutte le altre stazioni italiane.

  8. piero82

    blackmorpheus

    le stazioni del nord italia sono già quasi tutte ultimate,e nel meridione hanno completato i lavori alla stazione di Napoli centrale..di conseguenza adesso toccherà a bari e palermo.
    ma diciamo che già si cominciano a vedere i primi movimenti,se vai alla stazione centrale..sulla parte esterna vi sono alcune zone transennate(coperte dalla carta pubblicitaria di grandi stazioni) per non far vedere i lavori all interno.

  9. MAQVEDA

    @maikko
    non trovo l’articolo 🙁
    come si intitola di preciso? ho inserito nel motore di ricerca del sito “stazione centrale” ma mi da articoli sul tram e il nuovo terminal dei bus.

  10. […] i lavori alla Stazione Centrale inerenti il passante ferroviario. Rispetto all’ultimo aggiornamento possiamo notare come i marciapiedi ferroviari siano quasi del tutto terminati, così come la posa […]

Lascia un commento