02 giu 2011

Foto dei sovrappassi in Viale Regione Siciliana – via Nina Siciliana


Ringraziamo Fabion54 per gli scatti inerenti i sovrappassi pedonali che si stanno realizzando lungo viale Regione Siciliana e che, ricordiamo, essere parte integrante del progetto “Tram Palermo”.

Di seguito le foto all’altezza del parcheggio di via Nina Siciliana.

(Carreggiata centrale)

(Carreggiata laterale)


max livingsemaforo via perpignanosovrapassaggi pedonali palermosovrappassi pedonali palermosovrappassi viale regione sicilianatram palermovia nina sicilianaviale regione siciliana

25 commenti per “Foto dei sovrappassi in Viale Regione Siciliana – via Nina Siciliana

Comment navigation

  • Antonio Beccadelli 0
    04 giu 2011 alle 10:31

    @Antony977
    Proprio perché ricordavo il rendering ho più di qualche perplessità su come stanno costruendo il sovrappasso “Nina Siciliana” (che, fra l’altro, ho recentemente visto “di presenza”).

    @Alext.91
    Mi auguro che su viale Regione Siciliana vengano realizzati molti sovrappassi (magari tecnicamente ed esteticamente migliori di quello di cui sopra) che consentano in breve l’eliminazione di tutti i semafori pedonali. Allo stesso tempo spero, però, che non vengano realizzati quelli ideati da Perrault: costosi, discutibili sotto il profilo “artistico” e del tutto fuori contesto. Palermo, a mio avviso, ha ancora bisogno di troppe cose essenziali per potersi consentire il superfluo.

  • Metropolitano 3231
    07 giu 2011 alle 0:39

    Per P.za Giotto c’è già il cavalcavia nelle vicinanze, per cui non occorre realizzare il ponte di Perrault per spegnere quel semaforo.


Lascia un Commento