Post correlati

9 Thoughts to “Tram Palermo, arrivato il secondo convoglio”

  1. chi è quel malintenzionato vicino il tram?

  2. Metropolitano

    Scusate la domanda (relativa al PFP).
    Ma da chi prenderà il cemento la SiS ora che quelle ditte in mano alla mafia sono state per fortuna escluse dall’appalto ?

  3. mediomen

    Già da tempo la SiS produce il cemento per conto proprio, lo puoi vedere dagli impianti realizzati nei vari cantieri. E per restare in tema, viene utilizzato anche per i lavori del tram.

  4. Metropolitano

    Beh, allora non ci sono rischi di qualche intoppo legale per i lavori che sta eseguendo la SiS. Se è così sono tranquillo. Tutto ciò comunque è stato inquietante finchè c’era lo zampino del prestanome e bisogna approfondire le indagini anche per l’Alta Capacità tra Castelbuono e Fiumetorto perchè anche quell’opera potrebbe essere stata oggetto di qualche infiltrazione mafiosa. Prendiamo questa feccia a calci in c…

  5. pepposki

    Ora abbiamo i tram…ma ci mancano ancora i binari 🙁

  6. mikiwow

    anzi li al forum almeno i binari ci sn qui sn a metà binari 😀

  7. dario

    si sa già la data di arrivo del terzo convoglio?
    cè un programma visionabile con tutte le date di arrivo dei convogli??

  8. luigi77

    Ciao a tutti.
    Potreste dirmi quali sono i tempi per la fine dei lavori e l’attivazione della lla Linea 1 (Stazione Centrale – Roccella)?
    Grazie in anticipo per la risposta.

  9. mikiwow

    luigi da un commento che ho letto , uno ha detto che la linea 1 che partità da brancaccio verrà messa il 31 dicembre di quest’anno.Spero di come dice questo utente.

Lascia un commento