Scandalo Parco Orleans: entrare, distruggere e uscire “autorizzati” da nessuno – parte III

Spread the love

Continuiamo a tenere alta l’attenzione sul Parco Orleans che attualmente è in fase di standby.

Sottolineamo intanto come dal Comune di Palermo, dopo un paio di email di corrispondenza sull’accaduto (dove continuavano a sostenere di non riuscire a visualizzare il link agli articoli, perfettamente funzionanti e provati) non sia pervenuta alcuna risposta.

Sino a tre giorni fa sono stati avvistati giovani che correvano all’interno del parco, che ricordiamo, è attualmente un’area di cantiere.

Nell’attesa che venga distrutto e vandalizzato qualcos’altro, mostriamo altre foto dall’interno della struttura.

(particolare di una panchina lungo un viale interno)

(aiuole semi coltivate)


(alcune piantumazioni)

(rastrelliera per biciclette)

(visite sgradite…)

(vetri rotti anche nello sportello di accoglienza, presso l’edificio all’ingresso da via Basile)

(la plastica comincia a staccarsi)

Continueremo con altre foto che mostreranno lo stato di fatto del futuro (speriamo) Parco Orleans

Post correlati

7 Thoughts to “Scandalo Parco Orleans: entrare, distruggere e uscire “autorizzati” da nessuno – parte III”

  1. fabdel

    http://img851.imageshack.us/img851/1314/image229.jpg
    ^ questa sicuramente sarà una foto dello Zen, neppure nei manicomi potrebbero pensare che trattasi di un parco………………

  2. diesse78

    scusate l’ ot ma penso ke sia la notizia di notevole importanza da approfondire

    Ztl nel centro storico e isole pedonali
    Ecco il nuovo piano del traffico

    http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/05/04/news/ztl_nel_centro_storico_e_isole_pedonali_ecco_il_nuovo_piano_del_traffico-15795502/

  3. alexvalenti

    Io ne ho visti un decina ieri sera intorno le 23.30 uscire proprio dal Parco e attraversare al buio via E. Basile (per poco uno non lo prendevo di petto). Abitano al Villaggio.

  4. Luca

    Cari ragazzi, questo topic rappresenta solo una briciola di tutto quello che succede in questa citta’. Sembra che sia in atto una specie di guerra civile, dove dei piccoli delinquenti spessissimo devastano e vandalizzano tutto cio’ che viene faticosamente restaurato o costruito. E si tratta di ben poche cose…
    Scuole, palazzi, villette, cassonetti, e via discorrendo sono sistematicamente distrutti da queste orde di “malacarne” il cui unico scopo e’ quello di relegare Palermo in uno stato di degrado e abbandono.
    Passando da Piazza Marina vedevo questi giovani Mafioselli agire da posteggiatori abusivi e ricattare seriamente le persone che posteggiavano.

    Tutto si riconduce a questi maledetti criminali. E la Polizia. Dove e’? Ma ci vuole cosi’ tanto a prenderli e buttarli in qualche centro di recupero/correzione?

  5. fabdel

    opere incompiute, della serie arraffa i soldi dei finanziamenti e lascia tutto allo sfascio: arrestata a palermo per truffa con i fondi UE http://www.gds.it/gds/sezioni/cronache/dettaglio/articolo/gdsid/157176/

  6. Irexia

    @ Luca
    La penso come te e sono altrettanto incazzata sullo stato di degrado della nostra città e di noncuranza dell’amministrazione. Ma perché per il termine “mafioselli” usa l’iniziale maiuscola?! Meritano tanto rispetto? 😉

  7. […] questo racconto mozzafiato, chi pagherà i danni che abbiamo denunciato alcune settimane fa?  A chi verrà affidata la gestione di tutta l’area che necessiata anche di una costante […]

Lascia un commento