Leroy Merlin Nord in fase di allestimento finale

Spread the love

Riportiamo qualche scatto prelevato dalla fan page di facebook del futuro punto Leroy Merlin (zona nord) così come ci ha segnalato l’utente Roberto.

Salve a tutti volevo segnalarvi la nuova fan page di facebook dedicata al nuovo punto vendita leroy merlin palermo mondello con foto e aggiornamenti continui dei lavori e con info sulla prossima apertura .

Post correlati

16 Thoughts to “Leroy Merlin Nord in fase di allestimento finale”

  1. Metropolitano

    Finalmente sta per aprire un Leroy Merlin. C’è da sperare che apra al più presto pure quello al Forum, o forse prima di questo evento meglio attendere la fine dei lavori dello svincolo Brancaccio che consentirà un accesso diretto all’altro LM ed al Forum PA in generale.

  2. Johnny

    Quale sarebbe lo svincolo Brancaccio? Quello dell’autostrada da Villabate verso Palermo?

  3. Fabion54

    Esattamente 😉

  4. mansell

    lavoro all’interno del cantiere del leroy merlin di brancaccio. posso solo dirvi che aprirà il 4 settembre e che sarà leggermente più piccolo dell’altro! il resto… stiamo lavorando per voi!

  5. Johnny

    bravo Mansell 🙂

  6. Fabion54

    Mansell se puoi scatta delle foto 🙂 Così fai contenti un po’ tutti! E buona lavoro!! 🙂

  7. dado

    Qualcuno sa la destinazione del terreno adiacente a mediaworld del centro forum?
    Ultimamente è stata spianata una vasta zona che viene usata per parcheggio nei weekend di folla.

  8. calcagnopa

    Un mio carissimo amico è stato assunto per nuova sede del forum. Giorno 15 andrà a fare un corso di specializzazione…

  9. turi77

    @ calcagnopa …che significa “nuova sede forum”?

  10. Fabion54

    Penso che calcagnopa intendesse dire che il suo amico è stato assunto nella nuova sede del leroy presso il forum palermo e andrà il 15 a fare un corso di specializzazione.

  11. roberto

    ragazzi per chi vuole la pagina è sempre aggiornata nel pomeriggio metterò le nuove foto !! per chi vuole ci passi a trovare 😉
    https://www.facebook.com/LeroyMerlinPalermoMondello

    ciao 😉

  12. Harlok 2009

    La S.i. b che significa “società italina bricolage” a cui fanno capo sia la catena Leroy merlin sia la catena dei Briconcenter , sono un holding societario italo-francese che hanno soltanto lo scopo di illudere tanti ragazzi e ragazze giovani o meno giovani e comunque tutti bisognosi di un lavoro che rilasciano candidature spontanee sul sito per il reclutamento dei punti vendita in prossima apertura ma che alla fine sono soltanto dei grandi illusionisti di belle speranze perchè i posti sono tutti già stati ricoperti dal “solito giro” degli innominabili.

    E’ soltanto un azienda che vuole apparire bene agli occhi dei clienti ed in realtà sono soltanto …………………………..ma perchè vendere illusioni alla gente che vorrebbe veramente lavorare? Chiedetelo sempre ai dirigenti illustri di questa azienda.

  13. genoaldo

    guardate che un mio caro parente laureato ha inviato il curriculum a leroy merlin e due anni fà l’azienda , l’unica a rispondere, l’ha assunto.
    adesso lavora a Palermo.
    N.B. NESSUNA RACCOMANDAZIONE

  14. Harlok 2009

    Mi dispiace ma non sono d’accordo con te genoaldo,

    il caso del tuo parente sarà stato soltanto un colpo di pura fortuna casuale.

    Sono spiacente, ma non puoi conoscere meglio di me i retroscena e non di questa azienda dopo quasi tre anni che ci sono stato a stretto contatto.

    Per me sono e rimarranno per sempre una massa di buffoni con nessuna serietà.

  15. monte_Pellegrino

    Arriva Leroy Merlin (zona nord): tutta la città è tappezzata di grandi tabelloni verdi in cui si annuncia che sta arrivando Leroy Merlin! Però non dicono quando: non è uno spreco di risorse, da parte loro, dire che arriva e non dire la data?
    Comunque passando dalla strada si vede che è già pieno di merce!

  16. Eleuteria

    Credo al massimo tra due settimane. Finalmente. Sono passato da poco dal cantiere e sono assai avanti. Hanno praticamente terminato.

Lascia un commento