05 mag 2011

Leroy Merlin Nord in fase di allestimento finale


Riportiamo qualche scatto prelevato dalla fan page di facebook del futuro punto Leroy Merlin (zona nord) così come ci ha segnalato l’utente Roberto.

Salve a tutti volevo segnalarvi la nuova fan page di facebook dedicata al nuovo punto vendita leroy merlin palermo mondello con foto e aggiornamenti continui dei lavori e con info sulla prossima apertura .


apertura leroy merlin palermocv leroy merlininaugurazione leroymerlin palermoleroy merlinleroy merlin bricolage mondello

Articolo precedente

16 commenti per “Leroy Merlin Nord in fase di allestimento finale
  • Metropolitano 3396
    05 mag 2011 alle 16:10

    Finalmente sta per aprire un Leroy Merlin. C’è da sperare che apra al più presto pure quello al Forum, o forse prima di questo evento meglio attendere la fine dei lavori dello svincolo Brancaccio che consentirà un accesso diretto all’altro LM ed al Forum PA in generale.

  • Johnny 66
    05 mag 2011 alle 17:40

    Quale sarebbe lo svincolo Brancaccio? Quello dell’autostrada da Villabate verso Palermo?

  • mansell 48
    05 mag 2011 alle 21:09

    lavoro all’interno del cantiere del leroy merlin di brancaccio. posso solo dirvi che aprirà il 4 settembre e che sarà leggermente più piccolo dell’altro! il resto… stiamo lavorando per voi!

  • dado 14
    06 mag 2011 alle 10:41

    Qualcuno sa la destinazione del terreno adiacente a mediaworld del centro forum?
    Ultimamente è stata spianata una vasta zona che viene usata per parcheggio nei weekend di folla.

  • calcagnopa 8
    06 mag 2011 alle 12:52

    Un mio carissimo amico è stato assunto per nuova sede del forum. Giorno 15 andrà a fare un corso di specializzazione…

  • Fabion54 48954
    06 mag 2011 alle 14:41

    Penso che calcagnopa intendesse dire che il suo amico è stato assunto nella nuova sede del leroy presso il forum palermo e andrà il 15 a fare un corso di specializzazione.

  • Harlok 2009 0
    10 mag 2011 alle 16:49

    La S.i. b che significa “società italina bricolage” a cui fanno capo sia la catena Leroy merlin sia la catena dei Briconcenter , sono un holding societario italo-francese che hanno soltanto lo scopo di illudere tanti ragazzi e ragazze giovani o meno giovani e comunque tutti bisognosi di un lavoro che rilasciano candidature spontanee sul sito per il reclutamento dei punti vendita in prossima apertura ma che alla fine sono soltanto dei grandi illusionisti di belle speranze perchè i posti sono tutti già stati ricoperti dal “solito giro” degli innominabili.

    E’ soltanto un azienda che vuole apparire bene agli occhi dei clienti ed in realtà sono soltanto …………………………..ma perchè vendere illusioni alla gente che vorrebbe veramente lavorare? Chiedetelo sempre ai dirigenti illustri di questa azienda.

  • genoaldo 1
    20 mag 2011 alle 16:34

    guardate che un mio caro parente laureato ha inviato il curriculum a leroy merlin e due anni fà l’azienda , l’unica a rispondere, l’ha assunto.
    adesso lavora a Palermo.
    N.B. NESSUNA RACCOMANDAZIONE

  • Harlok 2009 0
    23 mag 2011 alle 16:42

    Mi dispiace ma non sono d’accordo con te genoaldo,

    il caso del tuo parente sarà stato soltanto un colpo di pura fortuna casuale.

    Sono spiacente, ma non puoi conoscere meglio di me i retroscena e non di questa azienda dopo quasi tre anni che ci sono stato a stretto contatto.

    Per me sono e rimarranno per sempre una massa di buffoni con nessuna serietà.

  • monte_Pellegrino 597
    29 mag 2011 alle 8:12

    Arriva Leroy Merlin (zona nord): tutta la città è tappezzata di grandi tabelloni verdi in cui si annuncia che sta arrivando Leroy Merlin! Però non dicono quando: non è uno spreco di risorse, da parte loro, dire che arriva e non dire la data?
    Comunque passando dalla strada si vede che è già pieno di merce!

  • Eleuteria 8
    01 giu 2011 alle 11:00

    Credo al massimo tra due settimane. Finalmente. Sono passato da poco dal cantiere e sono assai avanti. Hanno praticamente terminato.


Lascia un Commento

Ultimi commenti