Post correlati

18 Thoughts to “Burger King apre oggi”

  1. hellcats

    E stasera dalle 20 alle 22 regaleranno in menù medi a solo 1€….comqunque sempre meglio il Mc =D

  2. ARCHIMEDE

    Non riesco a commentare ne la notizia, ne il post di hellcats.

  3. rosanerofan

    io sono per il boicottaggio di questi posti. Cibo orrendo, per nulla salutare. Molto meglio la nostra cucina da strada !

  4. @rosanerofan

    dubito che la nostra cucina da strada sia “salutare”, tutta roba fritta e strafritta in olio fituso o strutto 😀 Grassi animali saturi a tutto spiano…due tipi di cucina diversi che fanno sempre male

  5. mimusso

    Non sono un fan dei fast food globalizzati, tutt’altro. E ritengo la cucina mediterranea (e quella sicula) la migliore al mondo. Compreso il cibo di strada che adoro.
    Però bisogna dire 2 cose:
    1) I gusti sono personali e non penso possano essere disquisiti.
    2) Dire che la nostra cucina di strada sia meglio (a livello salutistico) è assurdo.
    La Sicilia, insieme alla Campania (con cui condividiamo anche una certa cultura alimentare), è la regione con la percentuale maggiore di obesi in Italia (23 % contro 12 % media nazionale). Chissà perchè!!! ;-

  6. mimusso

    Detto ciò, un panino panelle e crocchè me lo farei subito… 😛

  7. rosanerofan

    @blackmorpheus
    sicuramente meglio la nostra cucina, anche se non troppo salutare, e non quelle porcate che ci vogliono propinare le grosse multinazionali.

  8. 19alessio79

    Ospite d’onore il Grande Capo Estiqaatsi??
    Battute a parte, meglio Bk che McD (almeno all’estero)…

  9. Freddie

    Ma come si fa a dire che le multinazionali ci fanno mangiare roba non salutare quando noi da secoli mangiamo scarti animali alla griglia???

  10. Fabion54

    L’unica cosa sicura è che le grandi catene come BK e McD vengono sottoposte giornalmente a controlli sulla carne, sulla pulizia in cucina, sui prodotti generali, ecc tali da non poter competere neanche con il nostro carnezziere di fiducia.

  11. Irexia

    I nostri cibi da strada sono i veri genitori del fast (alcuni parlano di junk)food moderno. Ovviamente mica si magiava ogni giorno pane e panelle o cassata cannoli!
    La salute a tavola la si tutela variando i cibi da mangiare!

    @ mimusso
    Perché napoletani e siciliani sono dei chiattoni dal culo molle?! Perché prendono il motorino o la macchina anche per andare dalla cucina al bagno! 🙂

  12. Metropolitano

    Certo certo, per alcuni le stigghiole sono salutari ed i panini con panelle nutrienti. Almeno sulla gastronomia Palermo si sta svegliando per fortuna. Ecco a noi il secondo BK della città !! E’ più grasso un pani ‘ca meusa che un Dual Whopper.

  13. Ma che belle discussioni!
    Magari apriamo pure un dibattito per sapere se il panino con milza è reazionario o l’hamburger è conservatore 😀

  14. ARCHIMEDE

    L’equivalente di un panino con panelle a roma o milano non costerebbe meno di 5 euro.

    Nel resto del mondo i fast food sono visti come un posto dove mangiare senza spendere molto (lo dimostra la campagna pubblicitaria di McD).

  15. rosanerofan

    guardatevi il film Super Size Me, lo trovate anche su youtube, e poi credo che non metterete piede all’interno di un fast food Mc o BK. E’ vero che il protagonista mangia 3 volte al giorno, per un mese intero da Mc, ma fa anche vedere le porcherie che fanno queste multinazionali del cibo.

  16. Nio

    scusate ma nel 2011 l’atteggiamento “da rivoluzinari” contro le multinazionali tipo Mc Donald, brutte e cattive, lo trovo quanto meno ridicolo….quardatevi appena un secondo allo specchio e scoprirete che indossate scarpe vendute da multinazionali, avete tutti almeno un capo di abbigliamento firmato di una multinazionale, stae scrivendo su internet con programmi e pc comprati esclusivamente da megamultinazionali, usate i motori di ricerca di mostri finanziari, comprate il latte delle multinazionali, i cellulari e gli ipod che tanto vi piacciono delle multinazionali e comunicate grazie aziende multinazionali….per cui se vogliamo andare a vivere da eremiti in campagna facciamolo pure, ma guardiamo con obiettività la realtà delle cose, poi che ci siano multinazionali che ci stiano più o meno simpatiche è un altro discorso.

  17. stay_acid

    mbah…nessuno vi costringe a mutare la vostra dieta, nè dovete per forza mangiare ogni giorno pranzo e cena al Mc Donald.
    io, come tutti penso, quando mi va mangio pizza, quando mi va pane e panelle, polipo, burger king. insomma discorsi inutili

  18. pippojo26

    Secondo me non si dovrebbe proprio dare spazio e importanza ad un “evento” del genere, non credo nemmeno che sia all’altezza di un sito come mobilita palermo dove gli argomenti da trattare sono tanti e ben piu importanti di una catena di fast food

Lascia un commento