PFP corso Tukory, aggiornamento lavori

Spread the love

Prende forma la futura galleria in corso Tukory. Realizzata la soletta, si procederà con lo scavo in orizzontale del tratto lato mare da via Lodato in direzione Orleans. Da notare a destra lo scavo già completato della “canna”  fin’ora realizzata lungo via Lodato, lato monte. Qui  il precedente aggiornamento per capire meglio i lavori.


[wp_geo_map]

Post correlati

6 Thoughts to “PFP corso Tukory, aggiornamento lavori”

  1. arabesk

    Il solettone già realizzato è al di sopra della sede stradale di corso tukory? come è possibile? forse dove stanno scavando adesso faranno la soletta piu in basso portandola a raso con c.so tukory, ma in questo modo si creerebbe uno scalone e quindi l’impossibilità di trasformare in sede stradale l’attuale solettone e collegarlo a c.so tukori.

  2. Amo_Palermo

    O forse sarà prevista una leggera risistemazione della zona, raccordando le viabilità limitrofe con un leggero dosso…

  3. huge

    @antony977, hai avuto modo di dare un’occhiata anche dal lato Vespri?
    Anche lì andrebbe realizzata la connessione tra la trincea che arriva dalla stazione e la nuova fermata sotterranea, realizzando palificazione e solettone in corrispondenza del PL su via del Vespro. Novità in tal senso?

  4. Metropolitano

    Io oggi ci sono passato e fra non molto giungeranno nei pressi dell’ex PL Vespri al Policlinico.

    @arabesk se le loro intenzioni sono quelle di creare il collegamento a corso Tukory, rialzeranno un poco la strada a ridosso del solettone in quel punto.

  5. @huge

    si, siamo stati anche a Vespri. Nei prossimi giorni daremo un reportage completo della situazione del passante al momento

  6. brian85

    A volte si riesce ad essere esaustivi con poche righe, due foto e un link di richiamo 😀 Complimenti 😀

Lascia un commento