20 dic 2010

Il mercatino di via Cavour


Ottima location, a pochi passi da uno dei più grandi teatri d’ europa. Sono rimasti gli ultimi 2 metri di suolo pubblico a disposizione, fate in fretta se volete aggiungere la vostra bancarella o non troverete più posto.

In questi giorni di Natale, dove la gente si riversa per le strade ad acquistare regali, è un piacere districarsi tra le bancarelle abusive.

Aggiungiamo che l’isola pedonale attualmente costituita nei week end è stata in parte occupata da venditori ambulanti, proprio all’angolo tra via R. Settimo e via Cavour.


abusivibancarellecammaratacentro storicopolizia municipale palermo

22 commenti per “Il mercatino di via Cavour

Comment navigation

  • fuoripalermo 3
    23 dic 2010 alle 17:14

    è veramente vergognoso vedere ancora una città bella come palermo devastata da tutto questo schifo…In tutte le città del nord vengono organizzati mercatini di natale favolosi degni di questo nome,allestiti con rigore,spargendo per tutta la città la vera magia del natale e non uno scempio come quello che accade a palermo,qualsiasi cosa venga organizzata!Mi sento in dovere di dare un consiglio NON SERVE A NIENTE FARE TANTE COSE BASTA FARNE POCHE ALLA VOLTA MA ALMENO QUELLE FATTE BENE E SOTTOLINEO BENE

  • panormocritico 12
    10 gen 2011 alle 17:17

    le bancarelle in via Cavour sono pienamente regolari, fino a prova contraria. O lorsignori hanno chiesto a tutti i venditori di mostrare la loro autorizzazione e non ne hanno potuto avere visione?
    Tra l’altro gran parte dei venditori ambulanti si concentra in via Cavour perché una ordinanza del sindaco proibisce la vendita ambulante in via Ruggiero Settimo, per non traumatizzare la creme dei consumatori palermitani…


Lascia un Commento