06 dic 2010

Sit-in in corso dei commercianti in via Perpignano


Edit 16.05 Situazione in graduale miglioramento.Domani altro incontro in assessorato fra l’ass. Milone e i commercianti.

Edit 12.08 Code ancora lunghissime lungo viale Regione Siciliana. Segnalata attualmente coda e traffico pressochè fermo sino al Baby Luna.

EDIT 11.10 E’ stata appena fatta una carica da parte della Polizia per cercare di sgomberare l’incrocio dal blocco dei commercianti.

E’ attualmente in corso un sit-in di protesta della delegazione dei commercianti contrari alla chiusura dell’incrocio Perpignano.

Come preannunciato da alcuni cartelli che anticipavano la protesta, la delegazione sta attualmente bloccando la corsia centrale e laterale del viale Reg. Siciliana direzione Trapani.

Il traffico è totalmente paralizzato, e la coda di auto arriva sino a Bonagia.


Foto gentilmente inviateci dall’utente mansell

Ci hanno segnalato che sarebbe stata in parte bloccata anche via Pitrè, con lo spostamento in strada di cassonetti della nettezza urbana

In questa settimana appena trascorsa diversi utenti ci hanno segnalato che in zona alcune commercianti della zona giravano per i negozi distribuendo volantini e spiegando i motivi della protesta.

Da molte email pervenuteci si evince come la protesta sia relegata principalmente alla categoria dei commercianti, mentre diversi residenti manifestano sollievo per questo nuovo provvedimento.


commerciantisemaforo perpignanosit invia perpignanoviale regione siciliana

83 commenti per “Sit-in in corso dei commercianti in via Perpignano

Comment navigation

  • Metropolitano 3316
    08 dic 2010 alle 12:16

    E’ già troppo che hanno il diritto di bloccare tutto ! Ci mancherebbe solo che l’assessore dia loro ragione, ma non sarà così. L’importante è che tutti sappiano che quelle code sono dovute alle proteste dei facinorosi che sperano di veder riaperto quell’infernale crocevia prima delle vacanze natalizie.

  • Pingback:Round
  • Pingback:Stab

Lascia un Commento