02 dic 2010

Pista di pattinaggio sul ghiaccio via Mulè: foto e orari


Come annunciato, è entrata in funzione la pista di pattinaggio che per alcuni mesi sarà dedicata al pattinaggio sul ghiaccio.

Rendiamo noti gli orari di apertura:

LUN-GIOV : 10-13 ; 17-22

VEN-DOM : 10-13 ; 17-24

25 Dic. / 1 Gen. / 6 Gen. : 17-22

Alcune foto interne e esterne della struttura:


apertura pista pattinaggioassociazione nigioraripattinaggio sul ghiacciopista pattinaggio palermovia mulèvilla tasca

26 commenti per “Pista di pattinaggio sul ghiaccio via Mulè: foto e orari

Comment navigation

  • Johnson788 1
    11 dic 2010 alle 20:55

    @Associazione nigi: Cavolo 5.000euro di luce sono tanti….non ci avete pensato ad un’impianto fotovoltaico? Ci sono banche che fanno dei finanziamenti e lo stato vi paga per la luce che usate

  • Angus76 3
    20 feb 2011 alle 19:05

    AAA avviso per tutti i pattinatori -.- Cercasi volontari per sostegno, in tutti i sensi, in pista.. Sul ghiaccio ho pattinato solo una volta, e un’anima pia pratica… molto pratica.. che mi aiutasse a cadere bene le prime volte.. sarebbe ben accetta.. Contattatemi :D (tranquilli, sono abbastanza spericolata da non farvi perdere tempo, voi mi dite “fai così e buttati” ed io mi ci butto :/ il mio indirizzo msn è

    trischelesbat@hotmail.it Ciao!!

    Ps. Tanto ad un appello strambo come questo… immagino chi risponderà O_o!!

  • albyx1 1
    28 dic 2011 alle 15:58

    Ciao ragazzi…. vi scrivo dal nord..Pinerolo
    é vero ..in effetti 7 euro sono tantini…anzi tantissimi…
    Io sono venuto a conoscenza di questa pista perchè m sto informando in tal senso ed in vista di un futuro trasferimento a Palermo..visto che mio figlio fa Hockey su ghiaccio…
    ed in effetti sono rimasto un po sbalordito dalla totale assenza di palaghiacci in sicilia se non quello di Catania dove pero fanno solo artistico…
    quassu’ l’ingresso con affitto pattini costa 10 euro ( ora 8 non so se per losconto natalizio) dall’apertura fino alla chiusura sonon parecchie ore..

    Io penso che dovreste farvi promotori di questa bella attività ( so come funzionano le cose laggiu, mia moglie è di Trabia ma tentare non costa nulla) e spingere magari con una raccolta firme, fino ad interessare oltre il comune anche la regione….ci sono stanziamenti per queste attivita, pattinaggio artistico , Hockey su ghiaccio, short track, e tante altre attività che danno buoni intriti se gestite ad ok…
    qui prima c’era un palaghiaccio aperto ed ora c’è una struttura con piu’ di 2000 posti…..un po alla volta si fa ..io sono convinto che a Palermo un’attività del genere sfonderebbe un po per la novità oltre che per la soluzione al clado estivo…nonchè potrebbe essere un’attrazione per le zone limitrofe…

    Immaginatevi un po una squadra di hokey su ghiaccio a Plaermo…..
    Auguri a tutti voi e alla bella Sicilia


Lascia un Commento