Tutti i negozi del centro commerciale La Torre presso Borgo Nuovo

Spread the love

Prime foto del centro commerciale “La Torre”, la cui inaugurazione è fissata per martedì prossimo, 23 novembre 2010. Ringraziamo l’utente alext.91 (click per ingrandire)



Questa la lista dei servizi:
– accoglienza clienti ipermercato
– orario continuato
– parcheggio
– parcheggio disabili
– toilettes
– toilettes disabili
– telefono pubblico
– galleria climatizzata
– sportello bancomat
– nursery
– ottico
– baby parking
– scale mobili
– ristorante
– caffetteria
– pizzeria
– parrucchiere
– edicola
– poliambulatorio odontoiatrico

Ecco invece la lista ufficiale dei negozi.

Si ringrazia l’utente Giorgio67 per le brochure

Post correlati

43 Thoughts to “Tutti i negozi del centro commerciale La Torre presso Borgo Nuovo”

  1. yattaman

    ci sarà anche un ambulatorio odontoiatrico, questa si che rappresenta una novità credo per tutta la sicilia

  2. trenoazzurro

    E neanche qui avremo il tanto promesso Decathlon…

  3. […] This post was mentioned on Twitter by Giulio Di Chiara, MobilitaPalermo. MobilitaPalermo said: Altri dettagli sul centro commerciale La Torre presso Borgo Nuovo: Prime foto del centro commerciale “La Torre”,… http://bit.ly/b8tABN […]

  4. monte_Pellegrino

    E non c’è bricolage? Mi sembra molto strano!

  5. alext.91

    no non c’è ne decathlon ne bricolage…questa è la lista ufficiale….sono entrato personalmente dentro il centro, e i negozi coincidono con quelli sopra scritti! non ho fatto foto all’interno x paura di sminuire quello che sarà all’apertura! devo dire che una volta dentro mi è sembrato parecchio grande! molto + di quanto mi aspettavo! come vedete in cartina ci sono 3 piazze interne..la più bella e particolare è quella in prossimità del mc donald. Mi ha fatto tutto una buona impressione, se proprio devo fare una critica, io avrei scelto degli altri colori per l’architettura interna ( sono bianco e rosso ) ma alla fine il risultato è cmq ottimo! per quanto riguarda l’esterno a mio parere il forum potrà nascondersi….ci sarà un parco enorme attorno alla torre ingastone, per non parlare dello splendido paesaggio che si presenta alle spalle del centro commerciale! Si può dire che sono soddisfatto e felice soprattutto, visto che abito a 500 metri di distanza da questo! ci vediamo martedì all’aperturaa! XD

  6. Hoshi

    Brutto esteticamente e banale nei ” contenuti “.

    Ps: Notizie del Leroy Merlin c/o Forum? Noto un fermo dei lavori.

  7. Luca

    @trenoazzurro
    Non ti preoccupatre…chissa’ quanti altri centri commerciali ci saranno a Palermo e provincia molto presto…
    Il bacino di utenti e potenziali compratori e’ tale da richiedere questa “incredibile” fioritura 😀

  8. globo73

    CENTRO COMMERCIALE DI SERIE B, CON UN’ OFFERTA DI NEGOZI RIPETITIVA E SCADENTE. POSSIBILE CHE IN UN CENTRO COMMERCIALE NON SI POSSA AVERE DI MEGLIO CHE PISTONE COME NEGOZIO DI ELETTRONICA?
    SPERIAMO CON QUESTO DI AVER DEFINITIVAMENTE CHIUSO CON LA CATENA EXPERT A PALERMO. COME LATO POSITIVO GRAZIE A QUESTA COSTRUZIONE è AVVENUTA UN’ OTTIMA RIQUALIFICAZIONE DELLA ZONA. PER CONCLUDERE MI PIACEREBBE CHIEDERE AL RESPONSABILE IPERCOOP DEL CENTRO LA TORRE A COSA è SERVITA UNA SELEZIONE DEL PERSONALE QUANDO POI CHI LAVORERà LA DENTRO HA DOVUTO COMPRARE IL PROPRIO POSTO DI LAVORO.

  9. dreamboy

    Bisognerebbe aprire un’inchiesta sui posti di lavoro dati dall’ipercoop.

  10. Robert_one

    Ragazzi, io ieri sono entrato dentro l’edificio… tutto l’intero complesso mi è piaciuto molto… per noi ke viviamo nei pressi del viale michelangelo, questo centro commerciale è una cosa molto importantee.. anke perchè questa è una zona che era priva di negozi di abbiagliamento importanti.. e adesso con questo cc avremo negozi come piazza italia, niceta oggi, alcott uomo e donna… e tanti altriiiii!!! poi volevo risondere a globo73 dicendo ke, meglio un expert pistone, che è siciliano, che uno del nord ke si arricchisce con i soldi guadagnati col sudore delle persone del sud! dobbiamo imparare ad arrangiarci con le nostre risorse, per espanderci sempre di più e metterci a pari passo col nord!

  11. Metropolitano

    Impeccabile 🙂

  12. Davide Epifanio

    Completamente in disaccordo nel parere di ROBERT_ONE che sostiene che “è meglio un siciliano che investe qui che uno del nord”. “uno del nord si arricchisce alle spalle nostre” ahah (al nord non la pensano cosi coloro che hanno un lavoro).
    W gli imprenditori di qualsiasi parte!!! Qualsiasi imprenditore del sud o del nord vuole far soldi, e non è nemmeno detto ke i guadagni di un imprenditore del sud rimangano qua.
    Un imprenditore (o catena internazionale) che arriva dal nord, è maggiormente prestigiosa per la città, portando anke prodotti e idee internazionali, ma soprattutto l’azienda internaz. ha probabilmente le spalle molto piu grandi (economicamente e nn solo).
    Il vero deficit del meridione è il fatto che nessun imprenditore settentrionale ha la volontà di rischiare in questa terra. La presenza di qualche “personaggio nordico” ne attirerebbe degli altri dal settentrione, i quali proverebbero a scendere qua e dare lavoro (e non solo) a questa terra.
    Concludo dicendo: Spero che si vengano ad arricchire qua gli imprenditori del nord!!! saremmo tutti più ricchi..

  13. alext.91

    @Davide Epifanio…. ti sbagli…non è vero che il settentrionale non ha la volontà di rischiare in questa terra, o almeno non ultimamente! se controlli bene…un sacco di agenzie negli ultimi anni sia nostrane che settentrionali hanno investito su palermo creando dei progetti veramente bellissimi, che se solo la metà di questi venisse approvata e realizzata palermo sarebbe una città completamente differente! ovviamente in meglio….il problema siamo noi invece! di tutti questi progetti, ne vengono approvati e realizzati 5 su 100! e per quei 5 che vengono fatti i cittadini hanno il coraggio di lamentarsi! ma di che? perchè qualcuno cerca di migliorare questa terra scordata dal signore? a questo punto sorge spontanea la domanda…ma i palermitani si meritano di vivere nella merda? la risposta è si! e ci stanno pure bene…e guai a chi la tocca!

  14. Robert_one

    vabbè davide questo è vero! nessuno può darti torto.. è vero ke qualsiasi imprenditore punta a far soldi… ke sia del nord o del sud.. non dovremo fare differenze nord/sud perchè siamo tutti italiani, e quindi non dovrebbero essere fatte [anke se c’è ki li fa]! solo ke pensare che un impenditore della nostra stessa regione si “ingrandisce” è una cosa bella! anke se poi, all’atto pratico, sia ke la catena di negozi appartenga ad un meridionale, o a un “nordista”, quando si va nei negozi, si spendono gli stessi soldi, quindi a noi non cambia assolutamente nnt!

  15. Davide Epifanio

    @ alext.91
    si ma infatti ora si sta investendo seriamente, fino a qualke anno fa qui nessuno avrebbe mai voluto mettere piede..o fino a qualche anno fa la classe politica non avrebbe mai aperto porte al di fuori ( non usciamo troppo fuori topic)
    Vogliamo parlare dell’assoluta egemonia di questa ipercoop siclia? il problema è anche che i grandi marchi non possono entrare in questa terra perchè c’è chi non vorrà mai! cmq che si kiami iper coop, coop, iper la grande i,auchan, l’importante è che lavorino con la massima serietà. In tutti i casi il comprensorio trae grande utilità.
    @ ROBERT_ONE
    Sarei più felice se il nostro imprenditore siculo, DOPO aver investito in Sicilia andasse alla conquista di altri territori internazionali.
    Che apra un altro ipercoop non fa piu notizia, se un domani aprisse a Palermo un Decathlon o un Carrefur sarebbe una notizia almeno fino a catania

  16. alext.91

    Love and peace! infatti alla fine non importa che imprenditori sono! anzi, se iniziano a scannarsi tra di loro, vuol dire che palermo inizia ad essere appetibile! l’importante alla fine è che palermo rivaluti quel che ha…e che si rinnovi ove necessario! ritornando sul discorso principale…..questo centro commerciale è sorto in una zona che era nel completo degrado…dobbiamo essere grati a colui che ha avuto questa iniziativa, perchè ovviamente questo rivaluterà tutti i dintorni! certo non è il trionfo dell’architettura! ma nel suo piccolo è molto gradevole e soprattutto ben fatto!

  17. spasia

    Senza nulla togliere all’impresa nostrana, a cui auguro il meglio, c’è da dire che una differenziazione dei marchi sarebbe molto più vantaggiosa ed appetibile per noi consumatori, che ci troveremmo di fronte ad un ventaglio di prodotti molto più vario; se a Palermo sbarcasse qualche realtà interessante presente al centro-nord come Saturn, Panorma, Iper per non parlare dei magazzini Fnac o di Dart, avremmo di certo più scelta sul piano delle novità e delle offerte. Cmq, considerando quanto ha atteso Palermo per ospitare queste realtà riqualificanti, meglio l’ennesimo Pistone che niente.

  18. Davide Epifanio

    Era ridicolo che palermo aveva meno centri commerciali di catania.
    Penso che dopo lo “zampacenter” ci si fermerà per non saturare il mercato

  19. sempriunacinne

    penso che con zampacenter ci fermeremo anche perchè non ci sono più spazi a Palermo città.
    Borgo è proporzionato alle esigenze del quartiere ma il parcheggio mi preoccupa un pò e soprattutto la viabilità sarà un vero inferno specialmente a dicembre.

  20. alext.91

    @ sempriunacinne…..hai toccato un tasto dolente! “viabilità”….eeeee a proposito speriamo che il collegamento alle rotonda di via belgio sia realizzato il prima possibile! un’altra scintilla di speranza sta nel tram! ma per quello dovremo aspettare ancora molto!

  21. thericcio

    A catania il centro commerciale più povero che hanno è per noi il più lussuoso che abbiamo in città… con negozi e merce che qui nn arriva… mah centro commerciale copia e incolla mi sa questo nuovo

  22. @thericcio

    beh dai, come abbigliamento non mi sembra che questo centro sia scarso. Anzi, c’è Jack&Jones che è una delle catene di abbigliamento giovanile più quotate in Europa, e in Italia esiste solo a Roma, Faenza e Venezia. In realtà manca il gruppo Zara, con Bershka e Pull&Bear. Per il resto è un piccolo centro commerciale che tornerà utile agli abitanti della zona.

  23. lorenzo80

    Ma non doveva esserci pure il Decathlon? Mi sembra che apparvero pure le offerte di lavoro… Mah…

  24. Fulippo1

    Questi centri commerciali possono portare disaccordi o lamentele, alcune fondate ed alcune no, ma il fatto stà che a parte i guadagni che arriveranno ai vari proprietari, che a questo punto sono leggittimi e guadagnati, cominciano a far girare soldi in un modo o nell’altro, è questo che serve in sicilia dove l’economia stava stagnando.

    Finalmente è finito il monopolio di quei pochi imprenditori (la maggior parte mafiosi, o utilizzatori di soldi riciclati) che hanno marciato per decenni sulla propria esclusività.

    La saturazione credo che non sia ancora arrivata se considerate che ancora oggi Catania e provincia possiede più centri commerciali di Palermo pur avendo una popolazione nettamente inferiore alla nostra.

  25. @Fulippo1

    beh, attenzione. Non è da escludere che alcuni di questi centri commerciali servano a riciclare il denaro sporco delle mafie. D’altronde, sebbene non ci siano argomentazioni a supporto, non si può certo dire che le mafie nel nostro territorio siano deboli. Anzi, sono forti come non mai. E’ vero che c’è stata una graduale smilitarizzazione, ma al giorno d’oggi è più corretto parlare di mafie in termini di economia e finanza. Se a Palermo i centri commerciali non sono mai spuntati, e adesso improvvisamente arrivano tutti insieme, ci sarebbe quanto meno da porsi alcune domande. Le mie ovviamente sono teorie che non possono essere dimostrate (se non a seguito di accurate indagini), però tanto basta a prendere la questione in esame. Non dimentichiamo che adesso in Italia c’è pure una legga indegna come lo scudo fiscale, che agevola il rientro di capitali dall’estero (anche quelli di dubbia provenienza) senza dare alcuna spiegazione. Consideriamo quindi un contesto più ampio, perché parlare esclusivamente di interesse delle imprese verso il nostro territorio potrebbe essere non del tutto corretto e forviante

  26. Fulippo1

    @blackmorpheus

    Si ma infatti il problema di fondo è proprio quello, che comunque la possibilità è molto ampia che ci sia di mezzo denaro sporco, qui torniamo al discorso di prima, che precludeva la partecipazione di imprenditori del sud, qui si parla di denaro appartenente a “gente” del sud che però arriva da lontanto, è ormai una certezza che le mafie del sud investano al nord e all’estero.

    Però quando prima c’era l’assoluta certezza adesso almeno c’è il beneficio del dubbio.

    Comunque concordo pienamente con quello che dici.

  27. marco09

    L’apertura al pubblico è prevista per domani? a che ora? non mi sembra di aver visto in giro pubblicità stile ipercoop che lo scorso hanno hanno fatto per il Forum….avranno eliminato le offerte sottocosto di ipercoop?

  28. @marco09

    l’apertura al pubblico è prevista domani. Noi presenzieremo questa sera all’inaugurazione riservata a un pubblico ristretto. Questa sera pubblicheremo le foto in anteprima

  29. marco09

    grazie blackmorpheus…domani a che ora è prevista l’inaugurazione al pubblico?

    Hanno finalmente tolto le offerte sottocosto oppure ci saranno sempre?

  30. @marco09

    sinceramente non so a che ora sarà l’apertura al pubblico, ma penso verso le 10:00. Per quanto riguarda le offerte non ne ho idea, non mi occupo del marketing 😀

  31. marco09

    non hanno messo in giro volantini con le offerte in questi giorni? io non ho visto nulla in giro…

    Quando aprirono FORUM tapezzarono Palermo di televisori e altro a prezzi stracciati…

  32. Fulippo1

    C’è un volantino con molte offerte, l’ho visto ieri, ma non so dirti di che tipo ed a che livelli, non me ne interesso.

  33. lino nardo'

    ma tutti sti centri commerciali? la cosa non vi puzza un po di……..?voi sapete cosa

  34. lino nardo'

    perche’ non pubblicate mai le mie segnalazioni????

  35. @lilo nardò

    quali segnalazioni?

  36. Roberto1

    @lino nardo’: in tutta l’Europa c’è stata la proliferazione dei centri commerciali negli anni passati. Semplicemente a Palermo stanno arrivando solo adesso.

  37. FrancescoBusi

    Leggendo Qualche commento ho Notato che c’è qualcuno che è pro Expert Pistone solo perchè è Siciliano, Siamo tutti Entusiasti di Ipercoop Sicilia ma Voi sapete chi dirige Ipercoop Sicilia? Secondo Voi è Normale aprire un polo commerciale a pochi metri del centro Coop il nuovo borgo in Viale Michelangelo?
    Premetto che Io sono molto contetno di avere un centro commerciale molto vicino a casa mia…, Ma l’unica cosa che mi entusiasma sono i negozi d’abbigliamento e articoli sportivi.
    Ipercoop prezzi alti ha fatto un volantino d’apertura che fà solo piangere in confronto alle offerte sottocosto che propone conad nello stesso periodo…Expert pistone mi sembra che in città già abbonda troppo io avrei messo un Saturn, Medimax o anche unieuro…molto deluso dalla scelta di conbipel si poteva sfruttare quell’ancora con zara o sash…!Spero solo che Ipercoop venda l’insegna!

  38. FrancescoBusi

    Per quanto riguarda il recluting sempre piu’ soddisfatto di Ipercoop Sicilia neanche questa volta sono stato selezionato per fare un colloquio, con leroy merlin invece ho avuto come risposta che il mio curriculum non era idoneo alle loro richiesta, e lo stesso all’Auchan di carini nessuna risposta, da premettere che nel mio curriculum Vitae sono presenti 18 mesi di Merchandise per Auchan Palermo tramite la società Tekmar di milano , 4 Mesi presso Conad Palermo e provincia per SicilConad, e 3 mesi di stage presso Ex Castorama a Belpasso ditemi voi se questo non è un curriculum predisposto per lavorare in un iper a Palermo, Queste sono le esperienze nella grande distribuzione poi ci stanno tutte le altre, età 25 anni!

  39. marco09

    @FrancescoBusi…

    Ci sono offerte interessanti sottocosto come fecero per l’inaugurazione di Forum per quanto riguarda ipercoop?

  40. FrancescoBusi

    Marco no Ipercoop offerte troppo scarse nesssun sottocosto e nessun paragone alle offerte di apertura di forum…Expert Pistone ha messo offerte che scatenerà il vero caos palermitano anche se non sò se queste stampe sono arrivate a destinazione non credo…Quelle di Ipercoop le ho viste ovunque e a quantità esagerate…Mentre pistone l’ho ricevuto oggi pomeriggio a casa!

  41. marco09

    @FrancescoBusi…

    Si trova il volantino online di Expert Pistone? Potresti indicarmi alcune delle offerte che secondo te sono dei veri sottocosto?

  42. COME HA GIA’ RIBADITO PORTACARBONE, QUESTO NON E’ UN SITO DI SHOPPING. SIETE PREGATI DI RESTARE IN TEMA, LE OFFERTE DEI VARI NEGOZI NON SONO ATTINENTI ALL’ARGOMENTO TRATTATO. QUI SI COMMENTA IL VALORE ESTETICO DEL CENTRO COMMERCIALE O QUESTIONI RIGUARDO LA VIABILITA’ D’ACCESSO O ALTRO. ALTRI ARGOMENTI NON SONO CONTEMPLATI. CERCHIAMO DI ATTENERCI A UN DIBATTITO SERIO PER FAVORE. ALTRI TIPI DI INFORMAZIONI VE LE SCAMBIATE IN PRIVATO, GRAZIE

    PS: OGNI ULTERIORE COMMENTO OT VERRA’ CANCELLATO

Lascia un commento