16 nov 2010

Centro commerciale “La Torre” a Borgonuovo, ultimi dettagli


Volgono al termine i lavori per il centro commerciale “La Torre” presso Borgonuovo. Apertura al pubblico prevista per il 23 Novembre. Ricordiamo che ci si potrà recare  utilizzando anche la linea Amat 513  con capolinea presso Piazzale John Lennon e vi lascerà a 2 passi dal C.C.

Siamo andati a fare un piccolo excursus per vedere a che punto sono i lavori. Ve li mostriamo:

> il canale Celona che “scorre” dentro il centro commerciale

>> squarcio dalla nuova strada che accede da Borgonuovo

>> La torre in fase di ristrutturazione

>> spazi esterni al centro commerciale

>> ulteriore scorcio con collinetta che sormonta parte della struttura

>> area attrezzata ai bambini appena fuori il centro commerciale in fase di allestimento

>> Una visone più lontana del centro, dove emerge comunque il basso impatto visivo rispetto al contesto territoriale

>>parcheggi sopra la struttura


apertura centro commercialeborgonuovocanale celonacentro commerciale la torrecentro commerciale la torre palermocentro commerciale torre ingastonecurriculumipercoopipercoop la torre palermola torremc donald's borgo nuovopubblicità la torretorre ingastonetorre ingastone centro commerciale palermotorre ingastone palermo

29 commenti per “Centro commerciale “La Torre” a Borgonuovo, ultimi dettagli

Comment navigation

  • Antony82 140
    17 nov 2010 alle 15:49

    @antony977
    @rogers

    Piuttosto è singolare come non si possa visitare quell’area anche con street view. Sarebbe il caso che l’azienda faccia una nuova mappatura di città e provincia perchè vi sono intere aree non mappate o che, specie in corrispondenza dei neo centri commerciali, si presentano superate nell’aspetto in quanto stravolte sul piano estetico e viario.
    Google Inc.: “ARRUSPIGGHIATI”! :D

  • FrancescoBusi 18
    19 nov 2010 alle 12:48

    Ragazzi ho trovato il volantino di Ipercoop La torre piu il volantino di presentazione, l’offerta commerciale di ipercoop per l’apertura troppo delusione, L’elenco dei negozi è abbastanza buona, almeno quelli che servono a me sono ottimi…La lista Io l’ho ma non posso scannerizzare il volantino penso che qualcuno di voi lo faccia a breve!

  • FrancescoBusi 18
    19 nov 2010 alle 12:52

    Antony…Perchè sul volantino della presentazione trovi scritto Via Attinelli Traversa viale Michelangelo, Io la via Attinelli la conosco perchè spesso lavoro da quelle parti ma molti del cep o di Borgonuovo sconoscevano questa via perchè cmq era chiuso con 3/4 palazzi…Inoltre anche il tutto città non trovi neanche la via perchè è un rebus continuo!
    Fortunatamente la cartina aiuta molto…! Da fuori sembra un bel centro visto da Via assoro anche se ci voleva un restyling dei palazzi vicino, almeno fare le facciate pagate dalla catena perchè cmq per loro sono centesimi!

  • blackmorpheus 54519
    19 nov 2010 alle 12:56

    @FrancescoBusi

    non è che puoi scrivere qui quelli che costituiscono una novità rispetto al Forum e al Poseidon? Grazie

  • Metropolitano 3342
    19 nov 2010 alle 13:25

    Sì, da viale michelangelo o dalla Strada Provinciale per Montelepre per chi è esterno alla città.

    Appaiono i primi volantini del nuovo IperCoop e dei cartelloni pubblicitari del nuovo McDonald di Torre Ingastone (via Assoro). L’apertura è imminente.

  • FrancescoBusi 18
    20 nov 2010 alle 13:09

    @black…
    Li scrivo tutti i negozi cosi’ avete la lista completa anche voi
    Ipercoop, Scarpe e Scarpe, Piazza Italia, Conbipel, Expert Pistone e Bugatti Station sono le strutture piu’ grandi, Iper e 5 Ancore.
    Negozi
    Kisene,Alcott uomo,Vulkania, McDonald’s,Sharbat,Travel Cafè,Zappa Parrucchieri,Fritto&Sfizio,Bonida,Isola Verde,Kasanova,Lò,La Gardenia,Clichè,Carpisa,Belmonte,Kruder,Thun,Game stop,Stroili Oro,Kiko,Tezenis,Zuiki,Motivi,Fiorella,Blu Spirit,Optimissimo,Golden Point,Zeta,Primadonna,Alcott donna,Oviesse Kids,FootLooker,Jack&jones,Fergi,Yamamay,JMC,Me4Me,OBJ,Du Pareil au Meme,Free Joy,Clayton,Hot shot area, TallyWeijil,Niceta Oggi,Cache cache,Cotton silk,Artigli, I calzaiuoli d’italia,Urban Jungle, Princess Cafè, edicola e non solo, Clinica Favero…Li ho messi in ordine di volantino.

  • blackmorpheus 54519
    20 nov 2010 alle 13:11

    @FrancescoBusi

    grazie mille ;) comunque ci sono importanti novità almeno per quanto riguarda l’abbigliamento. Nel complesso penso che risulterà carino

  • FrancescoBusi 18
    20 nov 2010 alle 13:17

    @Fulippo e anche per gli altri
    Allora da Manifesti si legge Mc Via assoro…Ipercoop Viale Michelangelo…Dal volantino Ipercoop si legge Via torre Ingastone e invece dal volantino di presentazione del centro la Torre si evincono solo due ingressi al centro che mi sembrano pochi…
    Il primo ingreso è Via Torre Ingastone, dal viale Michelangelo immettersi per Via Centorbe la prima o la seconda traversa a sinistra è via torre ingastone, infatti anche l’articolo di mobilità palermo parlo del raggiungimento tramite linea 513 che fà la fermata Centorbe Torre Ingastone, Oppure molto piu’ semplice Viale michelangelo Nuova Rotatoria subito a destra per via caltagirone e proseguire dritto, immettendosi dalla strada nuova già si vede l’insegne di Expert Arancione forforescente dietro gli alberi verdi!


Lascia un Commento