Isola Pedonale Centro Storico, modifiche ai percorsi dei bus

Spread the love

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa di Amat circa le variazioni di alcune linee bus in occasione dell’Isola Pedonale in CentroStorico:

A seguito del provvedimento comunale sulla pedonalizzazione di via Roma e Maqueda, valido tutti i sabato, dal 06 novembre al 4 dicembre (Maqueda), e le domeniche, dal 14 novembre al 5 dicembre, l’Amat informa che le linee 101-102-103-104-107-122-124-225-linea rossa-GT (diurno e notturno) subiranno variazioni di percorso:

provvedimento valido nelle giornate di SABATO

Chiusura al transito veicolare in via MAQUEDA, dalle 10 alle 20, nel tratto compreso tra via Cavour (esclusa) e piazza Villena (esclusa). Saranno consentiti i soli attraversamenti della via Mariano Stabile e della Via Cavour.  Conseguentemente, le linee 101 – 102 – 103 – 104 – linea Rossa modificheranno i percorsi

provvedimento valido nelle giornate di DOMENICA

Chiusura al transito veicolare in via ROMA, dalle 10 e le 20, nel tratto compreso tra piazza Giulio Cesare (esclusa) e via Cavour (esclusa). Conseguentemente, le  linee 101 – 102 – 103 – 104 – 107 – 122 – 225 – linea Rossa  modificheranno i percorsi.

 Con la chiusura della carreggiata centrale di viale Libertà, tratto Croci – Politeama con attraversamenti consentiti, le linee aziendali interessate impegneranno le carreggiate valle e monte del viale.

A partire dal 18/11/2010, invece, a seguito della chiusura degli spartitraffico che separano le carreggiate nell’intersezione tra via Perpignano e viale Regione Siciliana, la linea 417 modificherà percorso effettuando inversione di marcia da piazza Einstein. 

Tutte le variazione di percorso dei bus interessati ai provvedimenti sul traffico si possono consultare sul sito dell’Amat: www.amat.pa.it

Post correlati

2 Thoughts to “Isola Pedonale Centro Storico, modifiche ai percorsi dei bus”

  1. Io mi sono sempre chiesto perchè deviare i bus,
    ok che ci sono le aree pedonali,
    ma se il bus potesse passare da quelle vie, passerebbero molto più velocemente,
    allettando la gente ad utilizzare i mezzi.
    Il fatto che il 101 ed addendum debbano in via libertà fare quei megagiri incastrandosi nel megatraffico di PA,
    mi sa sempre di una gran cazzata.

    Siedler
    Live from Germany

  2. Ded

    Stippier…

    […]Toughness and considerable long-term put on with supply a definite lifespan for the somewhat diminishing soles […]…

Lascia un commento