Auchan presso il C.C. Zamparini a Fondo Raffo (Zen)

Spread the love

Sarà Auchan l’Ipermercato che aprirà presso il costruendo C.C. Zamparini a Fondo Raffo (Zen).

Tutta la struttura verrà probabilmente inaugurata a Settembre 2011. E’ possibile candidarsi per le future selezioni sul  portale Auchan dove sarà possibile registrare il proprio curriculum. Le prime selezioni verranno effettuate online coi profili di maggiore interesse per l’azienda.Si passerà successivamente ad ulteriore selezione per i test psicoattitudinali.

Post correlati

21 Thoughts to “Auchan presso il C.C. Zamparini a Fondo Raffo (Zen)”

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Giulio Di Chiara and MobilitaPalermo, Rino Anitra. Rino Anitra said: Auchan presso il C.C. Zamparini a Fondo Raffo (Zen) – Se qualuno cera lavoro… http://t.co/MIgZZcH […]

  2. tasman sea

    se zamparini se ne va, che si porti appresso anche il suo mega center.
    noi rosanero volevamo fatto lo stadio. ma se riesce a vendere il palermo allo sce(i)cco, tanto di cappello. ho paura che l’unica nota positiva della città, la squadra di calcio, faccia la fine di AMIA, e che per palla ci daranno un sacco di munnizza a norma FIFA e che la finale champions si terrà al massimo a bellolampo.
    ci vuole un po’ più di coraggio. per molti il futuro è un posto alla auchan o alla IKEA. cerchiamo invece di usare le risorse che abbiamo, stuccàmunni i ‘ammi e travagghiamu, cucì. u culuri c’ha a taliari, quantu golli c’amu a fari…

  3. @tasman, ma mantenersi in tema topic no?

  4. spasia

    con ” tutta la struttura” si intende anche la biblioteca e la parte non commerciale? C’è speranza che la parte commerciale venga inaugurata prima?

  5. @spasia, esatto.Il tutto verrà completato entro Agosto 2011

  6. yattaman

    secondo me si può inaugurare anche prima, la struttura e praticamente pronta e sui tunnel stanno cominciando a montare i vetri, siete sicuri che si parli di agosto 2011?? potrebbe aprire per me anche in primavera, comunque l’area in cui è costruito è davvero enorme

  7. tasman sea

    antony977

    hai ragione, solo che vorre spiegata una cosa. non aveva detto che avrebbe fatto lo stadio se gli avessero consentito la costrzione del centro commerciale? e ora come finì?

  8. @tasman sea:
    lo stadio è un progetto a parte che aspetta gli step comunali, molto lenti. Non sono progetti connessi tra loro.

  9. spasia

    Come scrive yattaman, anche io mi aspettavo aprisse molto prima, vedendo il ritmo con cui procedono i lavori e il punto a cui sono arrivati (anche la scorsa domenica il cantiere era attivo), ma forse hanno in programma di finire tutto il complesso, compresa anche l’area non commerciale, prima di inaugurare. Guardando da via Lanza di Scalea sembra davvero quasi tutto pronto, ma se poi si gira intorno, da via S.Nicola, si vede che la parte non commerciale è ancora abbastanza indietro.

  10. dreamboy

    L’obbiettivo di Zamparini era proprio far costruire il centro commerciale e andarsene.
    Tornando all’Auchan, ancora sul sito ufficiale non si dice nulla sulle nuove selezioni di Palermo.

  11. turi77

    @ dreamboy
    Magari ci trasferiranno semplicemente il personale di via ugo la malfa…

  12. monte_Pellegrino

    Speriamo che lo stadio non si faccia: secondo me è inutile perchè una squadra in B o C, qualora Zampa la vendesse, non avrebbe tanto pubblico!

  13. dreamboy

    Il personale di via ugo la malfa? Quei dipendenti ce l’hanno scritto in fronte che sono entrati per raccomandazione…
    Comunque ho letto che al posto di quello di via ugo la malfa ci sarà sempre un ipermercato del gruppo auchan.

  14. Orazio

    Io propongo il prossimo mega centro (pardon, center, fa più toko) a Piazza Pretoria, che si sviluppi attorno alla fontana che del resto con tutte quelle tette di fuori è poco decente, tutto ‘sto topless manco in spiaggia si vede. Che ne dite?

    Il capolavoro non può restare quello di Villagrazia costruito proprio sullo svincolo, sento l’esigenza di un mega-mega a Piazza Pretoria, proprio sulla fontana.

    E poi uno al giardino inglese, così i papini preoccupati delle zecche e/o dei maniaci (ne ricordo diversi quando si parlò di Forum come sbocco addirittura culturale della città), potranno più facilmente portare i propri pargoli al centro commerciale.

    Così cresceranno + colti, + sani e con + valori (di colesterolo e glicemia di sicuro).

    Peccato che J.G. Ballard sia morto, con la sua straordinaria vena visionaria non ha fatto in tempo ad occuparsi dei mega centri (ooops center… azz però si vede che ho fatto il classico…)

  15. Hisham86

    Io non sono particolarmente favorevole a queste strutture, però nel territorio comunale ne sno sorte ad oggi soltanto due ed entrambe in mezzo al nulla più assoluto. Ma la provocazione su piazza pretoria? La verità è che ad oggi il problema evidenziato semplicemente non esiste. Non ci sono centri commerciali in zone storiche, non ci son centri commerciali in zone turisticamente attraenti, e fino a un anno e mezzo fa non c’erano centri commerciali tout-court. E’ un dato di fatto.

    Poi il discorso sulla cultura… ovviamente non ha senso pensarli come uno sbocco culturale, ovviamente. E’ talmente ovvio che semplicemente non aggiunge nulla al dibattito. E’ come voler risolvere un dibattito su cosa è bianco e su cosa è nero parlando per ore del fatto che alcuni stolti addirittura avessero sostenuto che il nero potesse essere giallo. E’ ovvio che non è giallo, è ovvio che i centri commerciali non istruiranno le nuove generazioni. E quindi? Non fa nemmeno parte del problema.I centri commerciali servono a vendere beni e servizi, io preferivo passeggiare in centro tra un negozio e l’altro,ma nessuno me lo vieta, come nessuno vieta ad altri di fare scelte diverse.

  16. clima

    Innanzitutto buona giornata a tutti gli utenti di mobilita.
    Sto cercando molto su internet, ma non riesco.
    Vorrei conoscere i recapiti di chi gestirà la vendita degli spazi commerciale, poichè vorrei chiedere info in merito, se ci fosse qualcuno che potesse darmi una mano in tal senso, ne sarei infinitamente grato

    Ciao e continuate così siete grandi

  17. vanessa1990

    ciao a tutti sapete a chi si deve rivolgere per l’affitto di un negozio al suo interno? grazie a tutti

  18. Leg

    Really…

    […]Manufacturers from all over the globe. You’ve got several varieties like divertissement watches and several other sorts […]…

  19. Drinking…

    […]Of obtaining and sellig goods. So using this method is tailored by the majority of the individuals in the nation and […]…

  20. Leg…

    […]Plenty of financial evening out difficulties get sorted on the light beer. It could be a modify of surroundings[…]…

  21. Trots…

    […]Heartburn is in fact a burning sensation which develops within the stomach or chest. This health-related condition can also be known beneath the title pyrosis[…]…

Lascia un commento