I Totem dei parcheggi e la non-curanza dell’Amministrazione

Spread the love

A chi non è capitato giornalmente di puntare gli occhi verso i giganteschi Totem-Parcheggi?  Sparsi e accantonati in alcuni punti della città, furono posizionati circa 7 anni da parte dell’Amministrazione Comunale nel tentativo di poter indicare delle aree parcheggio (Porto e Piazza V.E. Orlando) da  sfruttare durante le  chiusure domenicali  del Centro.

Il Piano del Comune fallì, e questi bei cartelloni non furono più rimossi, ed oggi rappresentano la più becera incuranza che vige in questa città. Ma nessuno in tutti questi anni si è mai accorto di ciò e di rimuoverli? Oppure vogliamo farne un concorso d’idee per valorizzarli?

Post correlati

2 Thoughts to “I Totem dei parcheggi e la non-curanza dell’Amministrazione”

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Giulio Di Chiara, MobilitaPalermo. MobilitaPalermo said: I Totem dei parcheggi e la non-curanza dell’Amministrazione: A chi non è capitato giornalmente di puntare gli oc… http://bit.ly/cJzqTi […]

  2. Viajero Solitario

    Facciamo un nuovo concorso per valorizzarli… dopo le gru come porta d’ingresso della città, questi potrebbero essere riconvertiti in “Il tizio che sto indicando puzza” e altre amenità del genere… pour divertissement… naturalmente voglio essere pagato 2 mln di euro per l’idea.

Lascia un commento