Raddoppio ferroviario Pa-Me. Tratta Termini I. Aggiornamento…

Spread the love

La Cefalù 20 scarl lavora al massimo ritmo, anche la notte, per portare avanti un opera di fondamentale importanza come questa. A breve lo svincolo zona industriale Termini I. lato monte verrà chiuso e di conseguenza verrà aperto il nuovo, poco più indietro, con rampe ed il sottopasso molto più largo, per consentire l’accesso ai tir diretti all’area sud. Anche il tracciato è a buon punto, visto che entro l’anno vedremo la posa dei binari anche nel rettilineo che costeggia l’A19. FOTO DATA 10/X/2010

Post correlati

9 Thoughts to “Raddoppio ferroviario Pa-Me. Tratta Termini I. Aggiornamento…”

  1. Metropolitano

    Benissimo.
    Anche se la ditta che lavora al raddoppio non è la SiS, si sta dimostrando all’altezza nel concludere i lavori nel rispetto dei tempi. Dunque in provincia i lavori procedono tanto spediti quanto in città per il passante. Leggo con piacere questa notizia e confermo quanto dice Mobilità, perchè all’andata giorno 25 ci sono passato ed ho visto i lavori a che stato sono arrivati 🙂 .

  2. brian85

    Salve a tutti, finalmente mi sono deciso a registrarmi a questo bellissimo sito!!

    Comunque è verissimo! pochi giorni fa passando sulla A19 (alle 16 circa) ho visto almeno una trentina di operai lavorare nella tratta che va dal rettilineo dello svincolo della zona industriale fino allo svincolo di buonfornello. E, con mia sorpresa, ho visto degli operai lavorare anche al mio ritorno verso le 20 (anche se in numero minore). Bene così.
    Ma qualcuno sa se è in progettazione anche l’ultima tratta a binario singolo della palermo-messina? Quella che va da Castelbuono a Patti, per intenderci.

  3. @brian85

    ciao, benvenuto 😉 per quanto riguarda l’ultimo tratto della Palermo-Messina, sinceramente non so se è in progettazione o meno…ma poco cambia perché dubito che lo vedremo nei prossimi 20 anni.

  4. brian85

    Concordo….:/

  5. brian85

    E grazie per il benvenuto 😀

  6. […]On the internet you can stumble upon quite a few internet sites that market these watches for men from the different […]…

    Pendulum…

  7. Camp…

    […]Saving alternative and check out everything to know additional about this. There is a budget calculator inside the web site[…]…

  8. Rocket…

    […]Should you have a look at any of the online ghillie suit retailers you are going to be able to find excellent[…]…

  9. six…

    […]Now using the help of these bottles mothers are effortlessly able to fulfill their babies even when they’re out or even inside a public place[…]…

Lascia un commento