27 ott 2010

Sovrappassi pedonali su viale Regione: la IV Circoscrizione accoglie la nostra proposta


Ricordate la  nostra proposta di anticipare i lavori dei sovrappassi pedonali  sulla circonvallazione, e  presentata il mese scorso? In data 20-10-2010 si è riunita la IV Circoscrizione e la stessa si è espressa in maniera  favorevole al provvedimento.Prossima tappa sarà un incontro con l’assessore alla Mobilità e Traffico al fine di poter concordare i tempi.Il presidente della IV Circoscrizione R. Seidita, tiene comunque a sottolineare che da un precedente colloquio con Amat, non sembrano emersi elementi ostativi circa l’anticipo dei lavori dei sovrappassi.


Chiaro che le Circoscrizioni non hanno un grosso potere decisionale, ma in questa maniera pensiamo che possa innescarsi un meccanismo amministrativo/burocratico tale da poter raggiungere l’obiettivo finale. Si parla settimanalmente di sottopassi abbandonati, sporchi, devastati, ma senza che si raggiunga una soluzione concreta.  In un oceano di proteste che riempie la nostra città, deve pur emergere qualcosa di costruttivo e propositivo.

Una piccola nota: auspichiamo che il consigliere Di Girolamo possa accuratamente documentarsi su Mobilita Palermo al fine di evitarsi pregiudizi su presunte appartenenze politiche dell’associazione o che ci sia qualche “mente” a manovrarci.


linea tram viale regione sicilianasovrappassi pedonali circonvallazionetram palermo

22 commenti per “Sovrappassi pedonali su viale Regione: la IV Circoscrizione accoglie la nostra proposta

Comment navigation


Lascia un Commento