Si accendono le luci nel parcheggio del Parco Orleans

Spread the love

Uno scatto notturno testimonia come siano stati accesi i pali dell’illuminazione (in basso a sx) del parcheggio del futuro Parco Orleans.

Ricordiamo che al parcheggio si accede da via Altofonte.

Sullo sfondo si nota il teatro all’aperto anch’esso illuminato. Da qualche giorno vengono accesi anche alcuni punti luce in prossimità dei viali interni.

Sembra dunque volgere al termine la fase di collaudo dell’impianto di illuminazione, ultimo step prima della consegna della struttura al Comune da parte della ditta che ha svolto i lavori sino ad adesso.

Post correlati

7 Thoughts to “Si accendono le luci nel parcheggio del Parco Orleans”

  1. è splendido, ma il fatto che non è previsto alcun collegamento con la cittadella universitaria mi sembra un’idiozia, tanto più che il parco si trova a metà tra viale delle scienze e il CUS!

  2. tasman sea

    isola felice e isolata. nessun collegamento con l’università, nessuno col parcheggio di via basile. posto raggiungibile solo in macchina. che cacchio ci voleva ad aprire degli ingressi in corrispondenza delle altre strutture?
    e poi il rischio vandali è enorme.
    insegnano le esperienze della zisa e del foro italico.

  3. Fulippo1

    In effetti visto che la via d’accesso ovvero via Altofonte non è proprio cosi agevole trattandosi di una piccola strada poteva anche essere fatto un ingresso da via basile.

  4. tasman sea

    speriamo venga bene.
    comunque questa amministrazione fa schifo. non è vero che altra gente avrebbe fatto lo stesso.

  5. Freddie

    Sarà importante la sorveglianza una volta consegnati i lavori, il rischio vandalo-scimmiesco è elevato. Sarà invece curioso capire per cosa intenderanno usare l’anfiteatro (quanti posti a sedere ha???).

  6. Metropolitano

    non vedo l’ora di passeggiarci dentro non appena sarà ufficialmente aperto al pubblico, ma chissà quando… il problema del collegamento della cittadella universitarià per ora non si pone, ma su significativa richiesta si farà di tutto.

  7. tasman sea

    direi di cominciare a fare pressioni per ottenere quel che è dovuto.

Lascia un commento