22 set 2010

Nuovo aggiornamento del Centro Commerciale Torre Ingastone a Borgo Nuovo


 Qualche scatto circa l’avanzamento lavori del costruendo Centro Commerciale Torre Ingastone a Borgo Nuovo, dove sarà presente Ipercoop, Expert Pistone, ed appena 60negozi circa. Ringraziamo l’utente Danyfly per gli scatti, che risalgono al mese di Settembre

Ingresso principale con parcheggi


Ponticello in legno che scavalca il canale celona


Canale Celona da retro centro commerciale

Planimetria generale


assunzioni centro commerciale borgo nuovoassunzioni ipercoopcentro commerciale borgo nuovocentro commerciale torre ingastone palermocurriculum centro commercialecurriculum ipercoopipercoop borgo nuovoipercoop toprre ingastonetorre ingastone

47 commenti per “Nuovo aggiornamento del Centro Commerciale Torre Ingastone a Borgo Nuovo

Comment navigation

  • medoro 133
    28 set 2010 alle 8:22

    Ho sentito che Randazzo cambierà nome e diventerà Optissimo, e deve aprire a breve un negozio a Borgo Nuovo. Che sia pure nel centro ingastone?

  • Metropolitano 3396
    28 set 2010 alle 8:55

    Insomma, nulla toglierà al Forum PA visto che IperCoop avrà dimensioni contenute a Borgo Nuovo. PEr l’elettronica la risposta è e resta sempre MW.

  • Metropolitano 3396
    28 set 2010 alle 9:03

    @medoro. Forse perchè il nome “Randazzo” non è molto invitante per una ditta con obiettivi ben precisi ai fini della sua espansione in città.
    Non è detto che ci sia posto anche per Optissimo al Torre Ingastone, ma se ci riescono buon per loro ;)

  • Roberto1 521
    28 set 2010 alle 9:22

    In realtà Randazzo ha già da tempo acquistato i marchi Optissimo e Ottica Romani, diventando la principale catena del genere in Italia. In un primo momento ha deciso di mantenere i tre diversi marchi, ma adesso, in un’ottica di unificazione dei brand e di ulteriore espansione della sua rete vendita nel territorio italiano, ha optato per l’unico marchio “Optissimo – gruppo Randazzo”.

  • medoro 133
    28 set 2010 alle 10:13

    @Metropolitano, l’ho letto sul giornale di sicilia questa mattina che Randazzo/Optissimo aprirà a breve un negozio a Borgo Nuovo, e siccome Torre Ingastone dovrebbe aprire entro qualche mese…

  • sempriunacinne 91
    29 set 2010 alle 0:17

    volendo rispettare il diritto di pensiero, non riesco proprio a comprendere come ancora ci sia gente che continua a criticare, più negativamente che positivamente quel poco (ed è veramente poco…) che di nuovo c’è nella nostra città.
    Ci si lamenta di stupidate quando poi abbiamo strade con le stesse buche di 30 anni fa… questo fa piangere!!! ed solo un esempio…
    Vorrei chiedere a tutti coloro che criticano i centri commerciali o l’apertura di chissa quale negozio, quale danno nella loro tasca comporta… forse più pensieri? più confusione? sinceramente non capisco.
    Infiltrazioni mafiose, soldi riciclati… può darsi… ma quanti politici e quanta gente che non fa un c…. ci frega i nostri soldi ogni giorno???
    Allora non facciamo la morale…
    Guardiamo (almeno io personalmente si) il bicchiere mezzo pieno perchè grazie ad un banalissimo centro commerciale qualcuno avrà la possibilità di un posto di lavoro che la nostra bellissima terra non ci da più…

  • danyfly 9
    20 ott 2010 alle 17:10

    20-10-2010 Aggiornamento centro Torre Ingastone

    http://i124.photobucket.com/albums/p14/danysanpa/centro%20commerciale%20torre%20ingastone/Immag141.jpg

    http://i124.photobucket.com/albums/p14/danysanpa/centro%20commerciale%20torre%20ingastone/Immag142.jpg

    http://i124.photobucket.com/albums/p14/danysanpa/centro%20commerciale%20torre%20ingastone/Immag151.jpg

    http://i124.photobucket.com/albums/p14/danysanpa/centro%20commerciale%20torre%20ingastone/Immag155.jpg

    Siamo alla fine in un mese sarà tutto pronto…..parcheggi pronti ,illuminazione pronta, percosi esterni per passeggiate tra il parco esterno e il ponticello che scavalca il canale celona sono pronti… mancano le vetrate delle scale mobili … installato lo steccato in legno che delimita il canale celona a protezione…un centro molto bello e curato.


Lascia un Commento

Ultimi commenti