Sprofondamento via Pollaci: la delibera c’è, i lavori ancora no

Spread the love

Da anni, tanti, in una strada parallela di viale Reg. Siciliana (in prossimità della via Pollaci) esiste una vera e propria voragine che documentammo ai tempi in questo articolo .

I residenti di questa via si ritrovano bloccati da un lato, rendendo questa strada senza uscita.

L’utente D.Saia ci segnala che vi è già la delibera comunale (datata Dicembre 2009)  per il ripristino del manto stradale:

DELIBERA COMUNALE  (clicca per aprire il documento)

Ma l’assessorato alla manutenzione che ci sta a fare?

Nel sito del comune questo settore comunale è sprovvisto di contatto email (!). Provvederemo a inviare questo articolo a Sergio Rappa, delegato alle manutenzioni tramite Facebook, chissà che non risponda qualcuno dall’altra parte del filo.

Post correlati

6 Thoughts to “Sprofondamento via Pollaci: la delibera c’è, i lavori ancora no”

  1. griffild

    ma perkè ?????
    ma ce ne vogliamo rendere conto ke siamo ABBANDONATI siamo guidati da un potere (destra o sinistra) ke pensa solo ad arrikirsi?? lombardo ke assume piu di 20 amministratori strapagati più di 100 mila euro all’anno senza contare auto blu e tanto altro, e poi un buco come questo non sanno nemmeno come aggiustarlo!!!! penso di volermene andare da questa città basta che poi fai un viaggietto vedi come dovrebbero essere le cose mi rendo sempre più conto ke noi viviamo in AFRICA!!! non lo aggiusteranno mai quel buco li….come nn verranno mai i spazzini a spazzare i marciapiedi sotto casa ormai al punto di sporcizia di non ritorno!!! poi basta guardare anke le strade del centro facendo una passeggiata a piedi dal politeama al massimo vedi strade sporke puzzano di pipì marciapiedi di un colorito “grascia” cani randaggi abbandonati e lasciati li senza ki di dovere faccia niente… ma i turisti con quale ricordo vanno via????? di foto fatte ai cassonetti e skifo generale!!! mi spiace ma ki va via non sbaglia!!! anzi….

  2. Daniele

    Una città letteralmente abbadonata a se stessa! Strade asfaltate o rattoppate alla meno peggio (senza segnaletica), erbacce dovunque, anche sui monumenti, sporcizia … i turisti? presto saranno sempre di meno, fino a quando non ci metteranno più piede! ..

  3. emmegi

    Dal sito del Comune di Palermo

    Ing. Capo Coordinatore Settore Manutenzione [email protected]

    Servizio manutenzione strade, fognatura e gestione sinistri
    [email protected]

    Non diamogli tregua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Metropolitano

    che diavolo, ancora quel problema ho capito di quale si tratta, beh, è sempre la solita musica. Però a lungo andare ci si stanca di ascoltare sempre le stesse cose, sapete ? Bisogna intervenire nel migliore dei modi, ma che si fa se questi super Inetti sono eternamente irreperibili ?? Mhà ! Cioè c’è la delibera ma ancora niente lavori ?! Può mai avere un senso questa cosa ?

  5. quanti anni sono passati da quando si è aperta questa voragine? Ogni giorno, quando ci passo, penso a questo tempo sia passato, credo almeno cinque anni!

Lascia un commento