11 lug 2010

Expert Pistone presso il Centro commerciale Torre Ingastone


Sarà Expert Pistone che occuperà gli spazi commerciali (categoria elettrodomestici e hi-fi) presso il nuovo centro commerciale Torre Ingastone a Borgo Nuovo-Palermo. Per il curriculum ci si potrà rivolgere direttamente  presso l’azienda di Carini.


centro commerciale borgo nuovocentro commerciale torre ingastonecentro commerciale torre ingastone palermocurriculum palermoexpert pistoneselezioni centro commerciale torre ingastoneselezioni ipercoop palermoselezioni torre ingastonetorre ingastone

17 commenti per “Expert Pistone presso il Centro commerciale Torre Ingastone
  • Viajero Solitario 2
    11 lug 2010 alle 11:31

    Un altro? Ma collasseranno! In quello di Via Ugo La Malfa sono al limite minimo di personale, visto che hanno trasferito il personale di Carini (ormai convertito in magazzino) al Poseidon insieme a buona parte del personale palermitano… e non hanno fatto nuove assunzioni!

  • Metropolitano 3348
    11 lug 2010 alle 11:46

    Expert qua, Expert la…
    il migliore resta sempre MediaWorld, che è stato classificato il Best Retailer del 2009 e 2010.
    Concordo con Viajero Solitario: tutta la loro gestione imploderà in se stessa. Sono troppi…

  • Viajero Solitario 2
    11 lug 2010 alle 12:01

    Dovranno necessariamente prendere altro personale…

    MediaWorld migliore? Mah, forse per alcune cose per i prezzi, però fidati, non sanno fare selezione di personale… sono molto svogliati, poco professionali e molto poco preparati. Un caso su tutti: hanno messo agli impianti TV una che qualche mese prima vendeva spazzolini elettrici da Max Living e che non sapeva assolutamente rispondere alle normali domande.

    Sinceramente ho sempre comprato da Pistone per rapporto prezzo/vicinanza/competenza.

  • Lele 6797
    11 lug 2010 alle 12:35

    concordo con Viajero Solitario…mi è capitato più di una volta in diversi settori del mediaworld ed il personale è poco preparato, addirittura fa scarica barile…
    la riflessione in merito all’implosione di tutti questi iper di elettronica è giusta. tempo a tempo….il mercato non fa sconti. è pur vero che più offerta c’è, maggiore è la concorrenza ed giusto che sia così…cmq vedremo. Pistone è radicato nel territorio ed ha prezzi competitivi, ma la mia considerazione è rivolta alla marea di negozi di elettronica nel triangolo La malfa, da vinci, carini.

  • Metropolitano 3348
    11 lug 2010 alle 14:09

    Expert sarà buono perchè seguono il motto “gli esperti siamo noi”, ma non per questo è il miglior retailer dell’anno.
    A me non è mai capitato di trovarli impreparati sui prodotti. Gli scaricabarile sono la mentalità dei non completamente onesti e sinceri, tipici dell’Italia ma devono sapersi amministrare per gestire un ingrosso così importante.

  • Metropolitano 3348
    11 lug 2010 alle 14:18

    una volta per un’offerta speciale dovevo utilizzare un buono sconto della durata di un anno da Giugno 2009 a Giugno 2010 per un film serie TV, Nassiriya (di Raoul Bova), la cassiera era convinta che non fosse una serie TV ma un film da sale cinematografiche, ma l’addetto al reparto DVD invece ha smentito la cassiera perchè quel film aveva 2 episodi, quindi rientrava nella serie TV. La cassiera dicendomeelo ha creduto che quel film fosse stato messo lì da dei clienti disordinati che prendono e guardano e poi rimettono al posto sbagliato i prodotti non acquistati, ma questo poteva essere capitato su un pezzo e non su una serie di pezzi che sono stati posizionati sulla giusta lettera dell’alfabeto tutti lì. Ma ovviamente la cassiera non è tanto esperta quanto l’addetto al reparto, ecco perchè c’è chi si occupa dei reparti e chi si occupa ella cassa, così come del marketing e volantinaggi di quartiere e della logistica.

  • Metropolitano 3348
    11 lug 2010 alle 14:21

    Alla fine tuttavia per una buona organizzazione tra i vari dipendenti di MW, ho avuto diritto allo sconto. Beh, può capitare che qualcuno sbaglia, no ?
    La mia fiducia su MW è dovuta a quello che ho letto in internet e visto di pubblicità in tv.

  • globo73 28
    12 lug 2010 alle 20:00

    x me il commesso nell’ era di internet è una cosa superata. Attraverso la rete puoi avere qualsiasi tipo di info tecnica, pregio e difetto di ogni articolo che ti appresti ad acquistare. Il commesso a meno che non abbia la passione è un totale ignorante di ciò che vende. Qualcuno si offenderà, ma è la pura verità.

  • globo73 28
    12 lug 2010 alle 20:02

    x me il commesso nell’ era di internet è una cosa superata. Attraverso la rete puoi avere qualsiasi tipo di info tecnica, pregio e difetto di ogni articolo che ti appresti ad acquistare. Il commesso a meno che non abbia la passione è un totale ignorante di ciò che vende. Qualcuno si offenderà, ma è la pura verità.
    Per concludere trovo i negozi expert veramente poco forniti, specialmente in ambito Hi Fi. Mi tengo il mio vecchio MAX LIVING.

  • dreamboy 137
    13 lug 2010 alle 3:30

    Posti per commessi per il negozio di elettronica? M.inchia, chisti su i megghiu posti! Qui ci vogliono forti raccomandazioni per essere assunti.
    Poi mi spiegate a cosa servono quegli stupidi test di logica comuni nelle selezioni della GDO? Ad esempio per l’Expert dovrebbero fare dei test hi-tech in modo da assumere gente realmente competente in questo settore! Invece in qualunque centro vai trovi gente ignorante e che nella migliore delle ipotesi fornisce informazioni basilari che sono già scritte nell’etichetta.
    Torre Ingastone è il nome definitivo del centro commerciale? Oppure faranno come per quello di Carini che poi fu scelto Poseidon? Io un’idea per un altro nome l’avrei: “PANTHER”

  • danyfly 9
    07 ago 2010 alle 12:43

    [IMG]http://i124.photobucket.com/albums/p14/danysanpa/centro%20commerciale%20torre%20ingastone/101_0265.jpg[/IMG]
    [IMG]http://i124.photobucket.com/albums/p14/danysanpa/centro%20commerciale%20torre%20ingastone/101_0267.jpg[/IMG]


Lascia un Commento