Forum Palermo: Leroy Merlin prende forma

Spread the love

Comincia prendere forma la nuova infrastruttura destinata ad ospitare il centro bricolage Leroy Merlin presso l’area del Forum Palermo. Il primo in assoluto in città. Il centro bricolage sorgerà a fianco il rettilineo del capolinea tram linea-1 al Forum.




E’ sempre possibile inviare le candidature attraverso il sito web dell’azienda

Post correlati

4 Thoughts to “Forum Palermo: Leroy Merlin prende forma”

  1. Metropolitano

    Due giorni fa, il 29 ci sono stato di nuovo ed ho avuto modo di vedere con entusiasmo le immagini che avete pubblicato. Devo dire che anche quì si procede alla stragrande e sono ottimista che entro autunno aprirà Leroy Merlin 😉

  2. monte_Pellegrino

    Speriamo che apra presto sennò mi tocca tornare a quello di Catania per acquistare quei bei cancelli in ferro battuto che ho visto là!

  3. Roberto1

    Anche al cantiere dell’altro Leroy Merlin, su viale della Regione Siciliana, nei pressi di Bimbò, i lavori procedono molto speditamente, anche se sono più indietro rispetto al cantiere presso il Forum.

  4. Saremo invasi dai centri di bricolage? Dopo aver sopravvissuto per anni solo con legnomarket, ora assistiamo all’invasione: Brico Center in via La Malfa, i due Leroy Merlin tra Forum e via Regione Siciliana, a breve un Brico anche a Carini al posto di Expert Pistone sulla S.S. 113 (dovrebbe essere un Brico Expert sempre Pistone, come sta facendo Papino a San Cataldo nel centro commerciale Il Casale). In attesa di sapere chi aprirà allo ZampaCenter.
    Tutti esperti in fai da te…

Lascia un commento