01 lug 2010

Forum Palermo: Leroy Merlin prende forma


Comincia prendere forma la nuova infrastruttura destinata ad ospitare il centro bricolage Leroy Merlin presso l’area del Forum Palermo. Il primo in assoluto in città. Il centro bricolage sorgerà a fianco il rettilineo del capolinea tram linea-1 al Forum.




E’ sempre possibile inviare le candidature attraverso il sito web dell’azienda


candidature leroy merlincurriculumforum palermolavoro leroy merlinlavoro palermoleroy merlinleroy merlin forum palermoleroy merlin palermoselezioni leroy merlin palermo

Articolo precedente

4 commenti per “Forum Palermo: Leroy Merlin prende forma
  • Metropolitano 3301
    01 lug 2010 alle 12:51

    Due giorni fa, il 29 ci sono stato di nuovo ed ho avuto modo di vedere con entusiasmo le immagini che avete pubblicato. Devo dire che anche quì si procede alla stragrande e sono ottimista che entro autunno aprirà Leroy Merlin ;)

  • monte_Pellegrino 597
    01 lug 2010 alle 13:35

    Speriamo che apra presto sennò mi tocca tornare a quello di Catania per acquistare quei bei cancelli in ferro battuto che ho visto là!

  • Roberto1 520
    02 lug 2010 alle 8:56

    Anche al cantiere dell’altro Leroy Merlin, su viale della Regione Siciliana, nei pressi di Bimbò, i lavori procedono molto speditamente, anche se sono più indietro rispetto al cantiere presso il Forum.

  • Ambrogio 20
    04 lug 2010 alle 18:54

    Saremo invasi dai centri di bricolage? Dopo aver sopravvissuto per anni solo con legnomarket, ora assistiamo all’invasione: Brico Center in via La Malfa, i due Leroy Merlin tra Forum e via Regione Siciliana, a breve un Brico anche a Carini al posto di Expert Pistone sulla S.S. 113 (dovrebbe essere un Brico Expert sempre Pistone, come sta facendo Papino a San Cataldo nel centro commerciale Il Casale). In attesa di sapere chi aprirà allo ZampaCenter.
    Tutti esperti in fai da te…


Lascia un Commento