29 giu 2010

I tram di Palermo giunti in Italia


Finalmente approdano in territorio italiano i Tram Palermo. Dalla  scorsa settimana, è iniziata la spedizione dallo stabilimento Bombardier di Vienna di alcuni convogli (già collaudati) che verranno parcheggiati momentaneamente presso lo scalo ferroviario di Ventimiglia-Parco Roia.  Successivamente, gli stessi verranno imbarcati via mare per Palermo, non appena deposito e parte della linea-1 saranno completati.

Qui di seguito un convoglio giunto nello scalo ferroviario di Ventimiglia


Un convoglio mentre si accinge a lasciare lo stabilimento di Vienna


bombardierbombardier viennabombardier wienconvogli tram palermomobilita palermoparco roia ventimigliaSegnalatiTramtram palermoventimigliawien

26 commenti per “I tram di Palermo giunti in Italia

Comment navigation

  • davidealoi 4
    29 giu 2010 alle 23:40

    INCREDIBILEEEEE!!! quando nelle altre città europee avranno le navette spaziali noi avremmo il TRAM!!!

  • Andrea 0
    30 giu 2010 alle 9:24

    @Matteo O.: non ho mandato foto e altro perchè non serve, non leggono nemmeno le email, figurati se si mettono a guardare foto. le mie poi non sono lamentele, se leggi i miei interventi non mi sto lamentando di niente, sto semplicemente dicendo come stanno le cose. anche lerci io i mezzi li prendo, pazienza. visto che qui spesso i ragazzi parlano con i vari capoccia delle nostre aziende di trasporto, lo facciano presente, ma in assenza di denaro dubito che qualcosa possa cambiare.

  • RuNFoRYouRLifE 4
    07 ago 2010 alle 0:29

    allora ragazzi il problema di palermo è chiaro..diciamoci la verità parliamo tutti di orgoglio,noi amiamo la nostra terra!!stronzate…se amassimo e rispettassimo la nostra città non saremmo mai arrivati a questi livelli di indecenza e pessimismo!!io cerco di essere ottimista faccio di tutto x vedere il lato positivo delle cose e dovremmo essere tutti cosi xke sfortunatamente siamo nati in una realtà paragonabile ad una giungla..e non ho mai capito in 16 anni della mia vita xkè cavolo il nord deve essere sempre anni luce piu avanti di noi su tutti i fronti!!mi fa troppo rabbia questa cosa!ritornando al discorso dei tram godiamoceli..stop..vedrete ke funzioneranno..l importante ke passano spesso poi se gli fanno i graffiti freghiamocene fino ad un certo punto ;)


Lascia un Commento