14 giu 2010

Centro Commerciale Poseidon: sito internet e mappa dei negozi


E’ on line il sito internet del centro commerciale Poseidon di Carini : www.centroposeidon.it

E’ stata pubblicata la mappa del centro commerciale e quindi è ora possibile sapere tutti i negozi al suo interno.

Il centro conta 80 negozi e 8 bar/ristoranti, Auchan ed Expert Pistone e 1600 posti auto. Aprirà il 17 Giugno 2010 e sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21.

Negozi:

http://cc.thekom.it/upload/mappe/cc-poseidon.pdf

Rispetto Forum Palermo si trovano alcuni nuovi negozi come: Calvin klein, Conte of Florence,camomilla,esprit, un negozio di animali, Giunti al punto, Celio, bimbus, camicissima, chicco,coconuda, glenfield,silvian heach, tally well ed altri.


17 giugnoa29aperturaauchancarinicentro commerciale poseidoncentro commerciale poseidon 17 giugnocentro commerciale poseidon cariniciacheaexpertinaugurazione centro commerciale poseidoninaugurazione centro poseidonIPERMERCATOmappanegoziSegnalatisito internet

10 commenti per “Centro Commerciale Poseidon: sito internet e mappa dei negozi
  • tasman sea 20
    14 giu 2010 alle 22:38

    sarebbe bello vedere qualche foto.
    a che punto è lo svincolo?
    e poi c’è da verificare la tenuta della A29 in direzione de punta raisi.
    spero che a questo punto il passante venga terminato presto…

  • Lele 6797
    15 giu 2010 alle 7:15

    mi fa piacere che siano presenti altri nuovi brand rispetto ai soliti…il mc’donalds è quasi pronto, hanno già sistemato l’arredo, mentre lo svincolo è quasi ultimato

  • black 37
    15 giu 2010 alle 8:31

    Secondo me qualcuno dovrebbe pensare a rifare anche lo svincolo per Capaci
    (provenendo da Palermo) che è un vero tappo non appena ci si avvicina al week-end.

  • Viajero Solitario 2
    15 giu 2010 alle 14:38

    Rifare lo svincolo? Dovrebbero fare direttamente una terza corsia almeno fino all’aeroporto… geniale vero? Peccato che spesso ci sia il passante proprio a fianco…

    Quel tratto è sempre incasinatissimo, poi ogni uno e due ci sono lavori ed impegnano una corsia… quante volte ho rischiato di perdere un volo…

  • Metropolitano 3231
    16 giu 2010 alle 13:35

    Vabbè, per i provinciali è una vera novità che potranno apprezzare, come noi abbiamo apprezzato appieno l’apertura del Forum l’anno scorso. Ammettendo però che il ForumPalermo non è paragonato con il Poseidon di Carini.

  • dcirri 30
    18 giu 2010 alle 22:37

    Ci sono stata questo pomeriggio: l’esterno non è nulla di che, per entrare si deve fare la coda, per trovare un posto serve un santo in paradiso (davvero troppo pochi i posti disponibili). L’interno è luminoso e richiama molto quello del forum; a parte qualche eccezione i negozi presenti sono simili…ma in numero minore e, di solito, un pò più piccoli…come gli spazi disponibili.
    Diciamo che è un lontano cugino del forum..mi aspettavo qualcosa di più!
    …e per concludere uscire da lì è stato molto più faticoso che riuscire a entrare, più di un quarto d’ora in coda perchè le vie del parcheggio erano tutte piene di auto parcheggiate dove non dovevano (visto che erano finiti tutti i posti disponibili)

  • dcirri 30
    18 giu 2010 alle 22:39

    PS: caliamo un velo pietoso sulla presenza di hostes vestite da sirene…con tanto di “re tritone” con pettorali ben oleati in bella vista nella piazza centrale -_-


Lascia un Commento