10 giu 2010

Aria nuova in viale Campania


Procedono alla grande i lavori al verde Terrasi in viale Campania. Sono già spuntate delle strutture e quelle che sembrano delle aiuole (o delle fontane) a forma di stella a otto punte. Su uno degli angoli c’è una gradinata che sembra un piccolo teatro all’aperto. Forse vedremo il roseto molto prima di quel crediamo.




Verde Terrasiviale campaniaviale campania palermo

26 commenti per “Aria nuova in viale Campania

Comment navigation

  • civispanormitanus 164
    10 giu 2010 alle 21:13

    @Luca realizzare ciò che dici tu (e che desideriamo tutti)richiede un investimento di miliardi di euro e almeno 15 anni, più altri 10 per cambiare la mentalità di certi stronzi oppure una catastrofe che rada al suolo tutti gli edifici nuovi della città (sono sicuro al 200% che quelli vecchi sono più resistenti) e permetta di attuare una ricostruzione che possa essere per lo meno “assennata”…

  • se68 375
    10 giu 2010 alle 22:44

    ragazzi, scusate ma il cosiddetto “roseto”a me pare l’ennesima occasione sprecata.
    non era il caso di ampliare semplicemente la villa preesistente? ….dalle foto sembra che villa e “roseto” resteranno divisi dalla recinzione. Mi fa rabbia vedere queste cose, non vi trovo nulla di positivo.

  • se68 375
    10 giu 2010 alle 23:24

    e aggiungo: ma veramente vi entusiasmate per un’aiuola a forma di stella?
    non so come, ho il presentimento dell’ennesimo sfogo di creatività del geometra comunale di turno.
    p.s. la villetta preesistente, minuscola, inutilmente ingabbiata da una recinzione metallica ancorchè soffocata da un incomprensibile fabbricato posto al centro, è per me un luogo terrificante.

  • tasman sea 20
    11 giu 2010 alle 9:19

    ah, non sono comunicanti?
    sono isole a se stanti?
    per attraversare la villa si deve scavalcare con la corda?

  • se68 375
    11 giu 2010 alle 13:19

    Gentile tasman sea, guarda la foto n. 5 o meglio vai a vedere di persona..tra la villa terrrasi e il costruendo roseto si può ancora notare la recinzione che separa… e che, mi sa tanto, non verrà rimossa; siccome io non riesco a comprenderne la funzione, mi spieghi tu per favore il senso di tutto ciò? perchè sì, così sono proprio isole a sè stanti.


Lascia un Commento

Ultimi commenti