Centro commerciale Torre Ingastone – offerte di lavoro

Spread the love

Ipercoop Sicilia ha iniziato le selezioni per la prossima apertura presso il centro commerciale di borgonuovo “Torre Ingastone”. L’inaugurazione è prevista per ottobre 2010. Potete inviare il vostro curriculum al seguente link. Buona fortuna!

Post correlati

19 Thoughts to “Centro commerciale Torre Ingastone – offerte di lavoro”

  1. salvo20mh

    C’è un limite di età per questa selezione e poi sono richieste delle esperienze pregresse? Alla selezione sono iscritto già da un paio di mesi, così come quando aprì al forum palermo… poi non sò per quale arcano motivo non mi hanno nemmeno chiamato per partecipare alla selezione… stessa cosa successa per mediaworld, auchan, euronics… è normale? Il sospetto è che entrino quelli che hanno un “aiutino”…

  2. romina86

    qualcuno di voi sa se ci sono gia le selezioni aperte per qualche negozio interno?????

  3. romina86

    c’è qualcuno che ha FATTO COLLOQUI DA KIKO DI RECENTE

  4. figara3185

    si sanno già i nomi dei negozi che si saranno?

  5. dreamboy

    Nessuna selezione per i reparti “no food”? Certo, per “i megghiu posti” cioè quelli per i reparti elettronica ed informatica non se ne fanno selezioni.

    @salvo: è normale, è normale… lo vogliamo capire o no che nella GDO se non si ha una piccola raccomandazione non si entra? A meno che non fai già parte del giro della GDO e quindi da qui ti spostano li. Noi continuiamo a mandare curriculum ma continuiamo ad illuderci.

    @figara: si sanno, si sanno… dopo che avranno impostato gli amici anche noi sapremo la lista di tutti i negozi. Mica son fessi, se lo dicessero adesso non è che arriverebbero tanti curriculum, arriverebbero tante raccomandazioni e poi è un casino.

  6. romina86

    notizie per kiko?????? invece

  7. Se vi fate un giro per i negozi del Forum, troverete alcuni cartelli affissi in cui si cerca personale per altri centri commerciali 😉

  8. romina86

    forse fino ad un mesetto fa adesso nn se ne vede neanche l’ombra

  9. marchinho

    I cartelli che vedete al forum sono offerte per le categorie protette, per quanto riguarda l’ipercoop se hai amici entri con un discreto contratto, se non conosci nessuno e sei fortunato entri con un contratto di un mese.

  10. malignetto

    ma per le casse non cercano? Aprono un Ipercoop senza cassiere/i?!

  11. ritagam

    scusate ma per gli altri negozi che ci saranno all’interno qualcuno sa niente di dove poter presentare il curriculum????

  12. Per chi fosse interessato: il negozio di elettronica ed elettrodomestici sarà Expert Pistone.

  13. lorenza

    qualcuno parteciperà alle selezioni di lunedì 12 luglio per ipercoop?

  14. diddevil

    io, lunedì alle 10.30 🙂

  15. monchey

    Io lunedì alle 16

  16. monchey

    Se non sbaglio solo per lunedì ci saranno circa ottocento persone. Speriamo che non sia per tutti quelli selezionati una perdita di tempo… si vocifera che le persone dell’ipercoop sono già tutte prese, fonte sindacale. Io cì andrò comunque, al massimo posso dire che ci sono stato pure io. Comunque in bocca al lupo.

  17. Metropolitano

    Sono già stati presi ? E quando mai…

  18. diddevil

    crepi! 🙂

    la cosa “strana” è che finora ho letto di utenti che hanno il test solo lunedì…

    l’anno scorso(per l’iper del forum) erano 3 i giorni , e per l’iper di gravina erano addirittura 5(non consecutivi, 3+2 a distanza di qualche settimana)

    e la cosa ancora più strana è che io ho inserito il cv proprio l’anno scorso(maggio) per il forum, e sono stato chiamato ora

Lascia un commento