Progetto “Grande Migliore” – rendering in 3D

Spread the love

E’ stato rilasciato un rendering in 3D che illustra i lavori di ampliamento di Grande Migliore in viale Regione Siciliana. Ci sarà un raddoppio dell’area commerciale con l’aggiunta del piano interrato, di circa 7500mq, dove erano presenti i magazzini. La nuova struttura ospiterà anche un supermercato, 8 negozi ed un bar. Il progetto prevede ponti sospesi per collegare Arredo&Verde al Grande Migliore e la realizzazione di un parcheggio sotterraneo da 700 posti auto.. I lavori dovrebbero terminare nel 2012. Ecco il video

httpv://www.youtube.com/watch?v=d9KdBopr9Pc&feature=player_embedded

Post correlati

19 Thoughts to “Progetto “Grande Migliore” – rendering in 3D”

  1. peppe.pa

    finalmente!! ecco a cosa serve la concorrenza… con tutti questi nuovi cc era prevedibile che finalmente anche migliore si ammodernasse un po’! Spero solo che col parcheggio sotterraneo si introduca anche una bella zona rimozione (con legge del taglione per chi non la rispetta) sulla corsia laterale…

  2. Metropolitano

    Sembra che chi gestisce un centro commerciale abbia la testa ben salda sulle spalle rispetto a chi ha miseramente fallito (il comune nel realizzare i ponti di Perrault). Mi piace questo progetto di GM. E con un supermercato lì il successo sarà garantito 😉

  3. MAQVEDA

    Troppo carino, i ponti sospesi mi piacciono molto. In pratica il parcheggio avrà la stessa capienza di quello del palazzo di giusizia.

  4. dreamboy

    Il supermercato che marchio avrà?

  5. finalmente un parcheggio decente! ne trarrà vantaggio tutta l’area!

  6. thericcio

    troppo culo quelli che stanno facendo un corso di formazione con lo stage da migliore… quasi sicuro un ampliamento dell’organico e quelli li avranno un plus per entrare! a saperlo prima…

  7. dreamboy

    Troppo culo? Troppa raccomandazione forse vorrai dire… Io quando ho saputo che era in progetto il restyling di Migliore ho mandato subito una e-mail allegando anche il curriculum. Nessuna risposta, nessuna conferma di lettura. Quindi non rammaricarti (“ah a saperlo prima, se mi informavo”) perchè non sarebbe cambiato nulla a meno che non conoscevi qualcuno e quindi se lo sapevi forse avevi qualche possibilità. Noi che non abbiamo nessuna raccomandazione i lavori accessibili sono:
    1) Call center;
    2) Cameriere in qualche pub con contratto da negriere;
    3) Venditore porta a porta con provvigioni e senza fisso.

    I posti nella GDO ce li possiamo sognare.

  8. Migliore è una delle migliori realtà imprenditoriali locali. Tanto di cappello.

  9. Panormus

    Mi piace. Onore all’imprenditoria palermitana.

  10. cicciocc

    @dreamboy: io non sono raccomandato da nessuno, lavoro da quando avevo vent’anni (ne ho 27) e non faccio ne ho mai fatto uno dei tre lavori che hai menzionato. Sono impiegato. Fortuna? forse. Non ho aspettato nessuna risposta per email, mi hanno sempre cercato gli altri. Un piccolo consiglio: se vuoi lavorare distinguiti dalla massa, specializzati in qualcosa.

  11. manupanormus85

    cicciocc: concordo pienamente con quello che hai detto,basta mandare curriculum in tempo per la selezione,poi sta alla tua bravura.
    e cmq chi cerca (in tempo)trova.
    molti mandano curriculum quando già i negozi sono aperti e il personale è al completo…….

  12. riccardino85

    Centri commerciali e posteggi….ma quanti ne vogliono realizzare? Palermo…altro che felicissima.

    ps: se lavori come cameriere il contratto non te lo fanno. FIDATI!!

  13. desmo

    @dreamboy: sempre e solo i soliti luoghi comuni, che palle! Io lavoro in un call center, ergo, non sono raccomandato e pur avendo superato i test e i colloquio ho detto no ad ipercoop. Sarò alieno? No!

  14. Hoshi

    Moooolto bello! 🙂 Data fine lavori? (più o meno)

  15. @Hoshi

    è indicata nell’articolo 😉

  16. Hoshi

    Ops, vero, scusate sono cecata 😀

  17. mycherrypink

    Scusate,dove posso mandare il curriculum per il “progetto grande migliore”? proviamo anche questa !!!!

  18. vicchio65

    E’ rimbalzata oggi la notizia di un incontro per il destino del Grande Migliore cui ha partecipato Leopoldo Piampiano.
    Forse (dopo tanto tempo il forse è un obbligo!) domani potrebbe esserci la famosa delibera per la variazione del piano urbanistico che, per note opposizioni, non riusciva mai ad andare in porto.
    Secondo le stesse fonti, a confermare la loro astensione sono i due consiglieri di Oso (Ugo Forello e Giulia Argiroffi) mentre il Partito Democratico (Rosario Arcoleo), Progetto Palermo (Massimiliano Giaconia) e Movimento Cinquestelle (Antonio Randazzo) propendono per accogliere la delibera.
    Certo, stiamo parlando dell’ennesimo centro commerciale (anche se sembrerebbe qualcosa più vicino alla formula Rinascente) ma sarebbe comunque l’utilizzo di uno dei tanti scheletri diffusi per la città, piuttosto che costruirne dei nuovi. Sarebbe un bel segnale, anche semplice, che la nuova giunta potrebbe dare alla città.
    Staremo a vedere se anche questa volta non sarà fumata bianca…

  19. vicchio65

    Si sblocca la possibilità di completamento del recupero del Grande Migliore
    https://www.blogsicilia.it/palermo/grande-migliore-approvata-variante-prusst-consiglio-comunale/835534/
    Finalmente, Giunta e Consiglio d’accordo, è stata approvata la variante urbanistica che da la possibilità di utiizzare l’area del Grande Migliore.
    Occorre precisare che non si tratta di una questione che “arriva in porto”, ma solo “che parte”: difatti le precedenti aste erano andate deserte per la mancanza di certezze amministrative sull’area. Oggi c’è “la speranza” che l’immobile sia più appetibile per eventuali investitori.

Lascia un commento