06 giu 2010

Progetto “Grande Migliore” – rendering in 3D


E’ stato rilasciato un rendering in 3D che illustra i lavori di ampliamento di Grande Migliore in viale Regione Siciliana. Ci sarà un raddoppio dell’area commerciale con l’aggiunta del piano interrato, di circa 7500mq, dove erano presenti i magazzini. La nuova struttura ospiterà anche un supermercato, 8 negozi ed un bar. Il progetto prevede ponti sospesi per collegare Arredo&Verde al Grande Migliore e la realizzazione di un parcheggio sotterraneo da 700 posti auto.. I lavori dovrebbero terminare nel 2012. Ecco il video

httpv://www.youtube.com/watch?v=d9KdBopr9Pc&feature=player_embedded


3DampliamentoCentri comm.centro commercialecurriculacurriculumgrande migliorelavorimobilita palermoprogettorenderingSegnalati

17 commenti per “Progetto “Grande Migliore” – rendering in 3D
  • peppe.pa 0
    06 giu 2010 alle 17:40

    finalmente!! ecco a cosa serve la concorrenza… con tutti questi nuovi cc era prevedibile che finalmente anche migliore si ammodernasse un po’! Spero solo che col parcheggio sotterraneo si introduca anche una bella zona rimozione (con legge del taglione per chi non la rispetta) sulla corsia laterale…

  • Metropolitano 3205
    06 giu 2010 alle 18:39

    Sembra che chi gestisce un centro commerciale abbia la testa ben salda sulle spalle rispetto a chi ha miseramente fallito (il comune nel realizzare i ponti di Perrault). Mi piace questo progetto di GM. E con un supermercato lì il successo sarà garantito ;)

  • MAQVEDA 17489
    06 giu 2010 alle 19:26

    Troppo carino, i ponti sospesi mi piacciono molto. In pratica il parcheggio avrà la stessa capienza di quello del palazzo di giusizia.

  • thericcio 87
    06 giu 2010 alle 23:10

    troppo culo quelli che stanno facendo un corso di formazione con lo stage da migliore… quasi sicuro un ampliamento dell’organico e quelli li avranno un plus per entrare! a saperlo prima…

  • dreamboy 137
    07 giu 2010 alle 3:00

    Troppo culo? Troppa raccomandazione forse vorrai dire… Io quando ho saputo che era in progetto il restyling di Migliore ho mandato subito una e-mail allegando anche il curriculum. Nessuna risposta, nessuna conferma di lettura. Quindi non rammaricarti (“ah a saperlo prima, se mi informavo”) perchè non sarebbe cambiato nulla a meno che non conoscevi qualcuno e quindi se lo sapevi forse avevi qualche possibilità. Noi che non abbiamo nessuna raccomandazione i lavori accessibili sono:
    1) Call center;
    2) Cameriere in qualche pub con contratto da negriere;
    3) Venditore porta a porta con provvigioni e senza fisso.

    I posti nella GDO ce li possiamo sognare.

  • cicciocc 23
    07 giu 2010 alle 22:21

    @dreamboy: io non sono raccomandato da nessuno, lavoro da quando avevo vent’anni (ne ho 27) e non faccio ne ho mai fatto uno dei tre lavori che hai menzionato. Sono impiegato. Fortuna? forse. Non ho aspettato nessuna risposta per email, mi hanno sempre cercato gli altri. Un piccolo consiglio: se vuoi lavorare distinguiti dalla massa, specializzati in qualcosa.

  • manupanormus85 224
    07 giu 2010 alle 22:59

    cicciocc: concordo pienamente con quello che hai detto,basta mandare curriculum in tempo per la selezione,poi sta alla tua bravura.
    e cmq chi cerca (in tempo)trova.
    molti mandano curriculum quando già i negozi sono aperti e il personale è al completo…….

  • riccardino85 39
    07 giu 2010 alle 23:41

    Centri commerciali e posteggi….ma quanti ne vogliono realizzare? Palermo…altro che felicissima.

    ps: se lavori come cameriere il contratto non te lo fanno. FIDATI!!

  • desmo 11
    08 giu 2010 alle 20:30

    @dreamboy: sempre e solo i soliti luoghi comuni, che palle! Io lavoro in un call center, ergo, non sono raccomandato e pur avendo superato i test e i colloquio ho detto no ad ipercoop. Sarò alieno? No!


Lascia un Commento