Centro commerciale “Poseidon” di Carini – immagini in anteprima

Spread the love

Ecco a voi qualche immagine in anteprima del nuovo centro commerciale “Poseidon” di prossima apertura a Carini, gentilmente inviateci dall’utente LEOLO87. Non sappiamo ancora di preciso la data dell’inaugurazione, in quanto la nuova viabilità è ancora in costruzione; si vocifera in ogni caso fine giugno, primi di luglio. Alleghiamo anche una lista dei marchi, purtroppo nulla di nuovo rispetto a quelli già presenti al centro commerciale Forum. Buona visione!


Lista di alcuni negozi:
AUCHAN,

EXPERT (PISTONE),

BURGER KING,
NINO U BALLERINU,
FRATELLI LA BUFALA (FLB),
ROSSO SAPORE,
NEW MIRAMARE

SONNYBONO,
SORBINO,
COTTON&SILK,
GAS,
CALVIN KLEIN,
GUESS,
CAMOMILLA,
CARPISA,
LA GARDENIA (PROFUMERIA),
DOUGLAS (PROFUMERIA)
BATA,
CAMAIEU,
TEZENIS,
LOVABLE,
ASHUA BIJOUX ,
CLICHE,
DE BLASIO,
MOTIVI,
OLTRE,
FIORELLA RUBINO,
ORIGINAL MARINES,
DONNAPIù,
STEFANEL,
KIKO (cosmesi),
GEOX,
CAMICISSIMA,
GOLDENPOINT,
YAMAMAY,
INTIMISSIMI,
PRIMADONNA,
TALLY WEIJL,
ZUIKI,
THUN,
UNITED COLOR OF BENETTON,
NARA CAMICIE,
GIORGIA & JONES,
OROFINO (gioielleria/bijotteria),
KASANOVA,
RE SOLE,
D&D (AGENZIA DI VIAGGI),
4G (NEGOZIO DI CELLULARI)
LIBRERIA

Post correlati

74 Thoughts to “Centro commerciale “Poseidon” di Carini – immagini in anteprima”

  1. Simix

    Tramite un addetto ai lavori, ho saputo che l’apertura è prevista per il 17 giugno, ma a quanto pare non può essere dato per certo.

  2. marcozs

    Ragazzi un pò di accortezza, che mi pubblicate queste foto di cemento armato subito dopo quelle dell’oratorio della carità si S. Pietro… un colpo al cuore mi venne!

  3. @marcozs

    eheh, devo dire comunque che dentro non è male. L’orrenda architettura esterna faceva presagire un capannone industriale…invece queste vetrate che fanno entrare molta luce, la cupola particolare, hanno un po’ addolcito la pillola. Grossa delusione invece per i negozi, non c’è nulla di interessante, le solite cose.

  4. gerry69

    Questo bestione l’ho visto costruire giorno per giorno….
    Adesso che è quasi completato….mi chiedo…. ma è pensabile nel 2010 progettare e realizzare un centro commerciale di queste dimensioni senza un adeguato impianto fotovoltaico sul tetto?
    Le ore di insolazione in quella zona sono tantissime. Non ci sono montagne che danno ombra…. Le solite cose per cui anche le amministrazioni locali dovrebbero mettere delle condizioni e che invece non ci pensano proprio….
    Ciao
    Gerry

  5. Fabrivit

    Per carità, per essere bello è bello. La mia paura di avere 5 centri commerciali tutti con gli stessi negozi sta piano piano prendendo forma. Noto con sommo dispiacere che manca un negozio di articoli sportivi, davvero assurdo!!! Mi chiedo per quanto ancora dovrò dare le commissioni a mio padre per portarmi da milano i capi, davvero economici e di buona qualità, di decathlon, mentre a noi ci propinano un cisalfa con i prezzi stragonfiati…e vabbè, me ne farò una ragione…

  6. @gerry69

    lo stesso dilemma me l’ero posto anche io. In effetti è vergognoso, ma penso che non gliene freghi nulla a nessuno. Ma non c’è una normativa che obbliga questi impianti a dotarsi di pannelli?

    @Fabrivit

    la lista negozi non è completa, sono solo alcuni. Decathlon aprirà a breve nella zona di brancaccio industriale

  7. mediomen

    Ma, pompe di benzina niente?

  8. dcirri

    Sono andata al negozio Gas qui a Palermo e mi hanno detto che l’inaugurazione del nuovo centro commerciale, nel quale è inserito il loro nuovo punto vendita, dovrebbe avvenire il 16 giugno.. chissà

  9. Metropolitano

    Credo che questo centro commerciale susciterà un vero e proprio successo per gli abitanti della parte occidentale della provincia, e internamente mi sembra tutto ben strutturato.

  10. Otto Mohr

    Direi di comiciare ad inviare fin da ora mail a tempesta a questo centro commerciale per chiedere se abbiano o meno l’ntenzione di impegnarsi verso il fenomeno ormai sicuro dei posteggiatori abusivi…al Forum ci sono riusciti a buttarli fuori tutte le volte che si sono presentati, grazie anche alle nostre segnalazioni…

  11. manupanormus85

    cmq all’interno è davvero carino,ben fatto complimenti,sarà un alternativa al forum,quando aprirà invece il centro commerciale ingastone?

  12. Babagi

    @blackmorpheus
    scusa sai darmi altre info sull’apertura di Decathlon nella zona di brancaccio industriale…ho cercato in giro ma nessuno ne parla…grazieee

  13. @Babagi

    aprirà al posto del cityper di brancaccio, in via Ingham. Ancora non si sa quando

  14. Palermoforever

    Grande Nino u ballerino ! 🙂

  15. Babagi

    @blackmorpheus
    grazie mille 🙂 teneteci aggiornati anke su questa apertura 🙂

  16. ma solo a me sembrano tutti uguali? è mostruoso

  17. Claudio

    meglio dentro che fuori … bello

  18. mah.. a me sembra un carcere da fuori, un capannone da dentro… ma sarà raggiungibile con mezzi pubblici? oppure si formeranno soltanto lunghe file in autostrada (già che quel tratto è buono…)?

  19. Panormus

    E vabbe’… non sarà la fine del mondo, ma da queste prime immagini non mi pare così mostruoso come alcuni dicono… senza dubbio meglio di come me l’immaginavo visto da fuori. Quanto meno, come si vede nella terza foto, sono riusciti a piazzare dentro alcune palme (spero siano vere), cosa che al Forum non hanno fatto nonostante i rendering le prevedevano.
    Comunque, non è che in Italia siano poi tanti i CC che architettonicamente possano considerarsi “opere d’arte” contemporanea… fatevi un giro e ditemi.

  20. Nio

    mi fossero tutti raccussì i carciri…qualche giorno mu facissi :-))

  21. mimusso

    L’esterno è davvero brutto. Faccio quell’ autostrada quasi ogni giorno e onestamente più lo guardo più mi fa impressione.
    L’interno è un tantino meglio, cmq il classico centro commerciale.
    Mi auguro solamente che le scelte in fatto di viabilità riescano a far superare i problemi che già attanagliano quello svincolo.

  22. aziz

    Carino in perfetto stile marittimo,sembra l’interno di una crociera in cui ho lavorato di recente,a tema con l’ambiente circostante.Bene, bene…

  23. rujari81

    L’interno è cmq molto grazioso soprattutto le superfici vetrate sul tetto..assomiglia vagamente ad un piccolo centro commerciale che ho visitato a Madrid..i marchi sono gli stessi del forum.ma mi sembra anche giusto,visto che ho molti colleghi che vivono a Capaci e a Carini che non sono andati mai al Forum per via della distanza e che non vedono l’ora di avere anche loro un CC.

  24. @rujari81

    Ti riferisci a “La Vaguada”? Perché io sono stato pure a Islazul…e quello è un signor centro commerciale. Davvero molto bello

  25. thericcio

    @Otto Mohr guarda che i posteggiatori abusivi ci sono sempre

  26. salvo78

    E che proprio c’e’ lo abbiamo nel DNA noi Palermitani ….” di lamentarci sempre “……prima ci lamentavamo che nn avevamo c.comerciali , che eravamo l’unica grande citta’ senza etc.etc. ora ni lamintamu che c’e’ ne sono assai e addirittura ci permettiamo di giudicare se sono belli , brutti. Fino a qualke anno fa’ c’e’ li sognavamo tutte queste cose….

  27. Metropolitano

    @ thericcio. Come cliente del ForumPA testimonio che non ci sono parcheggiatori abusivi dentro al Forum, altrimenti l’avrei già denunciato avvisando le numerose guardie che girano intorno all’area del parcheggio e dentro al centro commerciale. Quello schifo invece brulica all’esterno del Forum. Se vai lì nessuno ti chiederà (e non deve neppure farlo) il pizzo. Ciò nonostante se a qualcuno dovesse capitare, non abbiate paura a riferirlo alle guardie (però siate un po circospetti con l’occasione) e ricordatevi che il parcheggio del Forum non è a pagamento per nessuna ragione.

  28. Metropolitano

    @rujari81, tutti coloro che conosco ci sono andati, amici e parenti sia per visitarlo che per fare acquisti almeno una volta. Il fatto è che ancora per raggiungerlo con facilità devono completare la linea tram 1, la fermata della metropolitana Roccella e lo svincolo Brancaccio. E poi ultimo ma non ultimo ci vanno più quelli della nostra provincia e delle altre province più a est, rispetto a quelli della prov. di Trapani e della parte occidentale della provincia di PA, perchè non devono attraversare la circonvallazione (dove ancora giace intatto quello scomodissimo crocevia della famigerata via Perpignano), che per loro sarebbe un percorso obbligato in questo caso.
    Infatti la scorretta configurazione di questa arteria può far sembrare il Forum così lontano a chi risiede ad esempio a Capaci e Carini o Villagrazia di Carini, motivo per cui il Poseidon sarà molto più utile a loro, anche se ho notato che mancano diverse superfici che al Forum invece esistono. Il meglio del meglio si trova lì infatti.

  29. gabry28

    I parcheggiatori li ho visti anch’io fino a sabato scorso.erano tutti concentrati nei posti più vicini al 1 ingresso (dove c’è il cinema). Basta parcheggiare verso mediaworld per evitarli.

  30. dreamboy

    Ma io dico: abbiamo vinto al superenalotto? Non vi sembra strano questo susseguirsi di aperture di centri commerciali? Perchè tutti ci hanno pensato adesso?

  31. Metropolitano

    Lì comunque siamo ai margini, e se questi sfasciati ci guadagnano la colpa è solo di chi ha le cattive abitudini palermitane di favorire queste raffinate entità, che chiedono gentilmente “il caffè” e come vasi di terracotta temono nel denunciarli e grazie alla loro stupidità li foraggiano (stupidi perchè non si rendono conto della irregolarità).
    Se dovessero chiederlo a me, (ma al Forum non mi è mai successa una cosa simile e spero per il mio ed il loro bene che non capiti mai) prima di tutto indicherei a costui i parecchi bar dentro al forum (io non sono mica un barista), e poi io il caffè lo offro agli amici, e inoltre avviserei del caso a qualcuno del personale addetto alla sorveglianza tanto per stare un po tranquilli, dopodichè cambierei posto.
    Dato che ci sono le guardie non è richiesto alcun controllo da parte degli abusivi.

  32. ilbruni

    A me, sinceramente, l’interno piace. Speravo però di leggere, tra le attività commerciali, una farmacia o almeno una parafarmacia… La zona attualmente è praticamente “scoperta”: quella di Villagrazia di carini è poco fornita, andare a Carini “alta” comporta problemi di parcheggio (se poi fate come gli aborigeni e posteggiate “ravanzi à putìa, ca tantu pì cinku minuti ‘un fà nenti” sono affari vostri…).
    Altra cosa: sportelli Bancomat? Allo stato attuale, c’è quello all’interno di Ferdico, chiuso (anzi “abbandonato”, come più volte scritto in un pezzo di carta…) ed un altro, praticamente nascosto e sconosciuto, a Villagrazia.

    p.s. ma se scatto delle foto, a chi le mando? La settimana prossima potrei essere anche io all’interno del centro per lavoro.

  33. Quest’oggi sono stato al Forum, e nemmeno un posteggiatore era presente…avevo parcheggiato di fronte F.lli La Bufala.
    Se li vedete, segnalatelo sempre alle guardie lì presenti.Andassero a quel paese loro e il “caffè pizzo” che vorrebbero offerto

  34. lillo80

    INAUGURAZIONE CENTRO COMMERCIALE 16 GIUGNO.
    APERTURA AL PUBBLICO 17 GIUGNO.

  35. malignetto

    Io ho mandato una e-mail alla direzione del forum lamentandomi della presenza di un posteggiatore…

  36. Otto Mohr

    Al Forum ogni tanto capita di notare la presenza di qualche sporadico posteggiatore…se li vedete non abbiate paura di dirlo alla vigilanza perchè ho potuto vedere di persona che li buttano fuori a calci in quel posto quando si accorgono della loro presenza…questo almeno da quando abbiamo mandato in massa mail di lamentela alla direzione.

  37. GIOVANNI

    MA INVECE DV SI DEVONO MANDARE I CURRICULUM X LAVORARE NEL CENTRO MAGARI NELLA VIGILANZA,PULIZIE, CC??

  38. samir

    @METROPOLITANO…

    ti sbagli…
    io sono pure cliente FORUMpa…..e garantisco al 100%..che ancora ci sono posteggiatori eccome!!!…come sostiene GABRY28!!!….
    sono più localizzati verso L’UCICINEMAS….via via che si và verso mediaword diminuiscono per poi scomparire…ma per esserci ci sono!
    ho visto gente che dava soldi!!

  39. monte_Pellegrino

    blackmorpheus, il Cityper mi sembra esageratamente grande per Declathon!

  40. monte_Pellegrino

    Nessun centro commerciale, tranne lo Zampacenter, potrà avere quello che c’è al Forum. Tenete conto che stanno procedendo bene i lavori per il centro di bricolage e di materiale di costruzione Merlin leroy che si trova all’interno del Forum: già si intravedono le strutture fuori terra! Poi c’è L’UCICINEMAS che è sempre pieno di gente (devo dirvi che le potrone vip sono una goduria)
    Sono tutte strutture assenti al Poseidon e a Torre Ingastone.

  41. Un piccola nota polemica (avete capito che in questo periodo mi è presa così!).
    C’era una volta a Palermo il Liberty, poi all’improvviso arrivarono gli anni Settanta e con loro la fine di un’epoca di bellezza e raffinatezza.
    Gioirò il giorno in cui vedrò uno di questi casermoni costruiti con dei criteri che rispettino la cultura, le tradizioni, i retaggi della terra che li ospita.
    Il Poseidon fuori è orribile e dentro mi pare realizzato con troppa superficialità; la lista dei marchi ospitati al suo interno non mi esalta ed è pure molto distante dalle zone che frequento normalmente. Sicuramente, però, dopo il Forum, rappresenta un centro per tutti coloro che abitano in quell’area della metropoli.

    La curiosità avrà la meglio e lo andrò a guardare quando lo apriranno 😉

  42. huge

    @monte_pellegrino: il Cityper potrebbe essere addirittura piccolo per quelle che possono essere le esigenze di un Decathlon.
    Come posizione però sarebbe ottima. A pochi passi dalla fermata di Brancaccio Industriale.

  43. lucatime

    Ragazzi sapete dove si possono inviare i curriculum al centro poseidon??

  44. @monte_Pellegrino

    l’UCI Cinemas è una vera schifezza. Due volte ci sono andato, e due volte mi è toccato vedermi in film con l’audio solo frontale senza manco i bassi. Tra l’altro anziché la proiezione digitale utilizzano ancora la pellicola (e per giunta rovinata). Per il prezzi che hanno possono pure “fari i filina”. Non ci tornerò mai più…e non capisco il senso di fare un multisala moderno con tecnologie preistoriche. Unica nota positiva le poltrone e la sala a gradinate che permette un’ottima visibilità…per il resto è da buttare seriamente.

  45. malignetto

    Io sono un cliente abituale dell’UCI Cinemas, ma non lo trovo terribile come scrive Blackmorpheus, la stuttuta mi sembra elegante, i posti comodi, i film son tanti (anche se hanno “bucato” un paio di film secondo me interessanti) e trovo comodo l’idea di non dovermi “sbattere” per trovare un posto auto. Per i prezzi, io ho fatto l’abbonamento, così pago 4.50 € (inclusi sabato e domenica), raccolgo i punti, entro gratis al cinema per una volta la settimana del mio compleanno e non ho notato tutta questa schifezza. Ma il mondo è bello perchè è vario.
    Le poltrone sono comodissime, le VIP meravigliose, la visuale ottima grazie alle scalinate citate da Morpheus.

  46. Metropolitano

    Non so come fare a credere che sia una schifezza. UCI Cinemas sono ben pochi in Italia.

  47. @malignetto

    non ho criticato la struttura…e le sale sono pure belle. Il problema è la qualità del film. Due volte ci sono andato, e due volte l’audio era vergognoso. Non capisco perché tengano le casse di dietro spente, e ti costringano a vedere il film solo con l’audio davanti e senza i bassi. E’ successo pure a un mio amico che è andato a vedere Prince Of Persia. Metà film con l’audio pietoso, poi l’hanno aggiustato. Poi il film è su pellicola, e questo ha fatto si che si notassero quei fastidiosi graffi che si formano, il problema è che il film era uscito solo da quattro giorni. Insomma, probabilmente sarà solo quello di Palermo così…perché non riesco a capire come un multisala del genere possa essere premiato come miglior circuito cinematografico. Il Metropolitan lo supera di gran lunga. Per me in ogni caso il miglior cinema di Palermo resta il King

  48. cirasadesigner

    Ciao ragazzi,
    volevo ringraziare l’autore delle foto del Centro Poseidon, so che la mancata apertura è legata ad una problematica di viabilità che non riguarda solo il costruendo svincolo autostradale quasi completato, ma anche alla mancata disponibilità del Prefetto che pretende sia realizzato il collegamanto tra la Via Rapallo a Capaci e la nuova via che costeggia il CC e il Depuratore dell’ASI.
    La strada di competenza provinciale dovrebbe essere realizzata a breve previo la realizzazione del ponte che scavalcherà il Torrente Ciachea.
    Sono rimasto deluso dai brands del centro, mi aspettavo qualcosa di diverso rispetto il Centro Forum, e sopratutto mi chiedevo che fine faranno i negozi già presenti da Ferdico che risultano doppioni.
    So che Expert Pistone si trasferirà , penso succederà la stessa cosa con i vari Bata, Yamamay, Carpisa. So per cento invece, anche perche dispongo del progetto che metto a vostra disposizione qualora vi servisse, che apriranno una nuova farmacia, un ufficio postale ed una banca all’interno del CC.
    Per quanto riguarda invece le info riguardanti Decathlon, so che aprirà anche un punto vendita nel costruendo CC Zamparini, in maniera da avere un bacino di utenza pari, cosi come del resto sta succedendo con tutte le altre marche.
    Se avete info maggiori su quello di Bracaccio, fatemi sapere qualcosa. Per finire volevo fare una considerazione sulle archiotetture. Penso che il Centro Forum sia dal punto di vista architettonico una spanna sopra quello di Carini, ma del resto dietro ci sta un grosso studio di architettura olandese, mentre quello di Carini è il risultato di una “progettazione “, scusate le virgolette… dell’ing. Mandarano di Carini… che di sicuro poteva fare meglio, magari facendo lavorare qualche architetto piuttosto di una fredda visione ingegneristica.
    Gli interni sono anonimi e privi di colore… a questo punto sarebbe stato meglio fare strutture aperte verso il paessaggio… ma significherebbe pretendere troppo, anzi che hanno cambiato il colore degli esterni e hanno tolto il terribile rosso o pseudo tale, sostituendolo con questo giallino…. ma come dice qualcuno che mi ha preceduto, non è che fuori si veda di meglio… è una questione tutta italiana… manca la cultura progettuale o le scelte forti a questo punto… bisogno davvero ripensare in toto e rivalutare centri come Etnapolis ad esempio… all’architettura… Io spero che a questo scempio non se ne aggiugano di altri. e magari si pensi piuttosto a centri tipo gli out let come quello che sta sorgendo a Enna… Vedremo ai posteri l’ardua sentenza.
    Un saluto a tutti e buona settimana

  49. @cirasadesigner

    ciao! grazie delle info. Oddio, non è che Etnapolis mi piaccia tanto di più, nonostante sia stato progettato da Fuksas. Etnapolis è bello esternamente, soprattutto di notte è un vero colpo d’occhio…ma dentro è un centro commerciale veramente anonimo. Secondo me il Forum Palermo sotto questo aspetto è il centro commerciale più bello di tutta la Sicilia. Forse come architettura è più interessante “I Portali” di Catania, che Etnapolis. Ma io parlo da profano

  50. ciccio80

    A proposito di posteggiatori abusivi di cui qualcuno parlava qualche post prima, ho appena inviato una mail di protesta al centro commerciale Ferdico di Carini, per l’assidua presenza di questi signori. Sempre le stesse facce.
    Faccio notare che alle casse hanno affisso degli avvisi, con cui si invita la clientela a non alimentare questo fenomeno. Malgrado ciò, ieri ne ho contato almeno quattro. L’invito che faccio, a chi come me avesse avvertito la presenza di questi abusivi come un problema, è di far arrivare il proprio pensiero alla direzione del centro commerciale.
    Grazie per l’attenzione.

  51. monte_Pellegrino

    blackmorpheus, pochi giorni fa sono andato a vedere un film 3D nella sala a piano terra dell’UCI Cinemas del Forum ed era meravigliosamente realistico vederlo: pensa che la gente gridava perchè sembrava che le cose le arrivassero addosso! L’audio era perfetto, proveniva da tutti i lati e le vibrazioni erano potentissime. Invece la mia lamentela riguarda il fatto che proiettano in 3D solo rarissimi film e non capisco perchè! Forse per il motivo che dicevi tu e cioè che in altre sale non funziona bene l’audio o perchè il film è a pellicola?

  52. @monte_Pellegrino

    io c’ho visto due film. Il primo era “Matrimoni e altri disastri” e l’hanno proiettato durante l’inaugurazione nella SALA 1, ovvero la più grande. Audio solo frontale e film di un palloso mostruoso. L’altra volta ho visto “The Road” nella sala 7…dinuovo audio solo frontale, senza bassi, casse dietro spente e pellicola leggermente rovinata e non messa perfettamente a fuoco. Possono fare i filini, i film in 3D me li vado a vedere al King, dove ti danno gli occhialini con le batterie che amplificano ancora di più la sensazione di profondità. Due film in due sale diverse, due delusioni… non può essere un caso.

  53. romina86

    RAGA QUAQLCUNO DI VOI SA COME SONO ANDATE LE ULTIME SELEZIONI PER KIKO ???????

    QUALCUNO è GIA STATO CONTATTATO??????

  54. monte_Pellegrino

    Ci sono nuove previsioni sull’apertura del centro Poseidon: l’ultima previsione che ho letto qui era per 17 giugno 2010. Dobbiamo consultare le profezie di Nostradamus per saperle? 🙂

  55. FrancescoBusi

    Questa volta sembra sia vera la voce dell’apertura il 17 giugno, ho visto i cartelloni in viale Regione centro commerciale Poseidon Auchan e piu’ di 80 negozi!

  56. ilbruni

    Per Cirasadesigner: se l’apertura del CC fosse subordinata alla costruzione del pone sul torrente Ciachea e della bretella (saranno 500 mt…) a cui ti riferisci, puoi stare certo che non aprirebbero prima di 2 mesi… Ad oggi, i lavori si interrompono proprio qualche metro prima del letto del torrente.
    Oggi finalmente (e purtroppo) ho capito un pò meglio come sarà la conformazione dello svincolo; in pratica, ci sarà una sorta di “incrocio di traiettorie” tra le auto che, provenienti da TP, escono dall’autostrada ed arrivano alla rotatoria e le auto che dalla rotatoria devono imboccare la rampa per salire sopra il ponte (con direzione autostrada per TP oppure con direzione lungomare C. Colombo). Una sorta di pericoloso e strettissimo imbuto, che provocherà intasamenti in uscita dalla rotatoria, nelle giornate in cui il traffico sarà intenso con numerose auto provenienti dal capoluogo. Oggi, paradossalmente, la situazione è quasi migliore: pur con lo spiazzo antistante il bar e con la rampa di uscita da Palemro ingolfati dal traffico, è comunque possibile “sgattagliolare” in direzione del capoluogo e vero Trapani.
    In questi giorni, pur di non chiudere lo svincolo, hanno lavorato a ridosso della strada, gettando e compattando prima materiale di riporto e poi il primo strato di asfalto. Tante “pezze”, che nel giro di pochi mesi – con il passaggio delle auto e soprattutto dei tantissimi mezzi pesanti – si assesteranno creando notevoli dislivelli del manto stradale. Si lavora anche a ridosso dei pali della luce del vecchio impianto, che restano però al loro posto, proprio accanto a quelli (ancora non posizionati) del nuovo impianto… L’impressione è che si voglia a tutti i costi finire in fretta, e che non si voglia a tutti costi chiudere le rampe dello svincolo. La mia domanda è: MA E’ QUESTO, IL MODO DI LAVORARE???
    Ad oggi, infine, non sono ancora riuscito a capire cosa stiano combinando dove fino ad ora c’è stata la rampa di uscita per le auto provenienti da TP; nel pomeriggio avrei voluto fermarmi per dare un’occhiata, ma… dove? Ho preferito approfittare della possibilità (a breve preclusa) di imboccare il lungomare Vespucci.

  57. leolo87

    Ragazzi,
    oggi sono tornato a lavorare al Centro Commerciale POSEIDON e posso dirvi che i lavori all’interno procedono abbastanza bene, anche se ci vorranno ancora almeno altri 7 giorni per ultimare il tutto e effettuare le dovute pulizie…
    (ad es. negozi come Calvin-klein o Ninu ù Ballerinu sono ancora alle prese con i lavori strutturali del locale)

    Comunque posso aggiungere altri nomi alla lista dei negozi:

    CHICCO, GENFIELD, COCONUDA, FAIRLY, CALZEDONIA, A SCUOLA 2 (cartolibreria/articoli per la scuola), EDICOLA, …

    Altre attività: BAR SEGAFREDO, PARAFARMACIA, SPORTELLI BANCOMAT, EDICOLA, OTTICO-OCCHIALI DA SOLE, …

    Confermo che l’aperturà è prevista per giorno 17 giugno (in quanto proprio oggi mi è stato comunicato dai responsabili…).

    Speriamo bene.

    In ogni caso vi terrò informati in anteprima!!!!!

  58. monte_Pellegrino

    Di quale banca sarà lo sportello Bancomat?

  59. leolo87

    Non è acora specificato il nome della banca che gestirà gli sportelli Bancomat!

  60. monte_Pellegrino

    Speriamo che sia Unicredit – Banco di Sicilia!

  61. così prelievi gratis al bancomat, vero? 😀

  62. romina86

    ragazzi mi sapete dire se qualcuno di voi ha fatto di recente selezioni da kiko???

  63. FrancescoBusi

    Confermato…Oggi a Palermo sono spuntati i volantini di Poseidon!

  64. Apertura ufficiale al pubblico giovedì 17 Giugno ore 9:00 😉

  65. Otto Mohr

    A proposito di cinema ieri sono andato all’UCI Cinemas e devo dire che mi ha fatto un’ottima impressione. Per gli studenti si paga 4 euro a film, le poltrone sono enormi ed ultracomode, la struttura è bellissima, l’audio è solo frontale ma per una sala da 150 posti non ho notato alcuna differenza. L’unica cosa che non mi è molto piaciuta è stata la proiezione in pellicola, che faceva vedere alcune riprese non al meglio, specialmente essendo il film che io ho visto di azione. Cmq in generale lo consiglio!

  66. ele84

    ma le grandi catene low cost come MANGO, ZARA, PROMOD, H&M, BERSHKA, TOPSHOP non hanno intenzione di aprire? uff…

  67. Metropolitano

    @ Otto Mohr, forse dipende da quale film riproducono. Alcuni sono in Dolby Surround, altri no.

  68. maryly86

    ciao romina86 ma tu le selezioni per kiko le hai fatte per carini o per palermo?

  69. romina86

    PER TUTTI I PUNTI VENDITA

  70. romina86

    TRANNE CHE PER IL FORUM SAREBBE TROPPO LONTANO PER ME

  71. romina86

    MARYLY 86 HAI FATTO ANCHE TU DEI COLLOQUI KIKO ? FAMMI SAPERE CIAO GRAZIE

  72. maryly86

    ciao romina86,no io nn ho fatto colloquio per kiko ma per un’altra azienda per carini e ank’io ancora nn sono stata kiamata mah vedremo…

  73. romina86

    ciaoMARYLY86 buona fortuna cmq ad oggi so che il personale per carini nei vari negozi è al completo,il personale ha già iniziato a lavorare nei negozi ieri; pero ci sono buone speranze che i negozi vadano bene e quindi abbiano bisogno di ampliare l’organico perche per il momento hanno preso il personale strettamente necessario
    tu invece dimmi per quale aziende ti sei presentata io a parte kiko ho dato una ventina di curriculum e ho fatto 7/ 8 colloqui anche se di alcuni la disponibilità era full time e quindi ho rifiutato .

  74. quadbad

    ciao, è da un pò che giro sul web per cercare se cè un direttore del centro commerciale per saperne il nome e da nessuna parte ho trovato una risp… per questo motivo mi è venuto il dubbio ci sta un direttore o no, qualcuno mi può aiutare? anche che sia il nome di un responsabile, grazie

Lascia un commento