Sperimentazione biglietto Amat sms: si parte il 27-05

Spread the love

Comincerà il 27 Maggio la sperimentazione del biglietto autobus tramite  sms, e non più il 26.
La partenza verrà quindi posticipata di un giorno, al fine di consentire agli utenti che hanno aderito di poter ritirare la card presso l’indirizzo ricevuto via e-mail. Riceverete pertanto sms giovedì mattina che vi comunicherà l’abilitazione della vostra card e numero di cellulare al servizio.
Al test parteciperà anche lo staff di MobilitaPalermo. Durante il periodo di prova, apriremo degli spazi di discussione in cui ciascuno di noi riporterà la propria esperienza, criticità riscontrate e proposte al fine di poter migliorare il servizio.

Post correlati

15 Thoughts to “Sperimentazione biglietto Amat sms: si parte il 27-05”

  1. Otto Mohr

    A quanto pare questo nuovo servizio verrà rinviato di una settimana…domani avevo appuntamento con il gds a piazza Politeama per fare un’intervista su questo nuovo servizio, ma poco fa mi hanno richiamato dicendo che il tutto verrà posticipato…

  2. Non so se tutti gli utenti invitati da parte nostra si sono recati, però ancora ad oggi mancano molte persone (fra i 100 prescelti) che devono ritirare la card.Sbrighiamoci quindi!

  3. dcirri

    Già, hanno avvisato anche me della cosa, dovevo esserci anche io oggi a Piazza Politeama. L’inizio della sperimentazione verrà rinviato di qualche giorno proprio perchè ancora molti dei selezionati non hanno ritirato la card.
    Speriamo che non si cominci con una lunga serie di rinvii..

  4. gabry28

    io ho ritirato la card ma non mi è arrivato nessun sms quindi presumo anch’io che è stato rinviato l’inizio della sperimentazione…fateci sapere qnd avete notizie.
    Grazie

  5. @ TUTTI: l’Amat ha nuovamente spostato l’inizio della sperimentazione. Il giorno stabilito “dovrebbe” essere martedì prossimo.
    Comunque, per sicurezza, aspettate sempre l’sms di attivazione.

  6. Sarà già arrivato a tutti un messaggio di avviso nel proprio cellulare…

  7. gabry28

    si è arrivato anche a me.dice che la sperimentazione partirà dalla settimana prossima ma senza specificare il giorno.Quindi da lun o devono ancora decidere?sxo nn posticipino ancora…

  8. dcirri

    Già, anche a me è arrivato lo stesso messaggio..comincerà un non meglio precisato giorno della settimana prossima. Speriamo presto e senza troppi intoppi!

  9. Forse martedì…ma attendiamo 😉

  10. gabry28

    novità???di sicuro una c’è.l’ho letto proprio qui sul blog.il biglietto aumenta di 10 cent.che schifo!!!

  11. gabry28

    è già passata un’altra settimana…nessuno sa niente?

  12. dcirri

    La settimana è finita (i biglietti sono aumentati) e ancora nessuna notizia… tante speranze e aspettative per questo nuovo servizio e sembre essere già finito nel dimenticatoio prima di attivare la sperimentazione. Speriamo di avere notizie al più presto..

  13. gabry28

    non so voi ma mi sento 1 pò presa x il c… dall’amat… che dite?

  14. ggs

    Non so che dire: mi sentirei di quotare gabry28!
    Io non ho ricevuto nessun SMS…
    E allora? Che si fa?

Lascia un commento