21 mag 2010

…e i cestini chi li svuota?


Sconfortante il percorso da via Marchese di Roccaforte sino al Viale delle Alpi, i cestini sono traboccanti da giorni. Certo è poca cosa rispetto i cumuli di rifiuti sui marcipiede, però…

Via Marchese di Roccaforte

Via Marchese di Roccaforte

Via Marchese di Roccaforte

Piazza Don Bosco

Piazza Don Bosco di fronte bar Alba

Piazza Don Bosco di fronte bar Alba

Piazza Don Bosco

Piazza Don Bosco/ Viale Lazio

Piazza Don Bosco / Viale Lazio

Viale Lazio

Viale Lazio

Viale Lazio angolo Via Valdinoto

Viale Lazio

Viale Lazio


cammaratacestinicomuneimmondiziarifiutiSegnalati

25 commenti per “…e i cestini chi li svuota?

Comment navigation

  • Calò 80
    21 mag 2010 alle 16:49

    Metropolitano, i 12 milioni di euro prestati dalla Regione serviranno per bonificare la discarica di Bellolampo.

  • Calò 80
    21 mag 2010 alle 17:16

    Non sono un tecnico del settore, quindi non so cosa faranno di preciso. Credo che cercheranno di evitare le infiltrazioni di percolato nel terreno e quindi nelle falde acquifere.

  • Freddie 1052
    22 mag 2010 alle 8:03

    Aggiornamento: i cestini di via Marchese di Roccaforte, quelli delle prime 4 foto, sono stati svuotati ieri mattina (22/05/2010). Tutti gli altri sono tutt’ora in attesa di essere svuotati.

  • Roberto1 520
    24 mag 2010 alle 8:51

    Il problema dello svuotamento dei cestini è che li svuotano se qualcuno fa la segnalazione e poi li lasciano “fetere” fino alla prossima segnalazione. All’AMIA, e soprattutto all’AMIA Essemme, manca completamente qualsiasi seppur semplice forma di organizzazione e gli interventi vengono fatti solo “in emergenza”. Tempo fa andai alla sede responsabile dello spazzamento nell’ottava circoscrizione di AMIA Essemme (piazza Strazzeri) per fare delle lamentele. Ebbeno quello che ho trovato è stato a dir poco disgustoso: tre impiegati in un buco che chiacchieravano in allegria e che rimanevano a bocca aperta davanti a quello che dicevo e che non avevano la minima idea su cosa avvenisse nella zona di cui parlavo riguardo allo spazzamento.


Lascia un Commento