Biglietti Amat via sms: richieste esaurite

Spread the love

In poche ore ci sono pervenute moltissime richieste per partecipare al test del servizio di acquisto biglietti bus tramite sms.

Come preannunciato, sono state selezionate le prime 35 email formalmente complete alle quali sono state già inviate le indicazioni per ritirare la card.

Per tutti coloro che non hanno ricevuto comunicazione, consigliamo di provare a inoltrare medesima richiesta a Rosalio, nella speranza di rientrare nella lista del blog.

Attendiamo l’inizio del servizio di test per ricevere i vostri feedback.

Post correlati

8 Thoughts to “Biglietti Amat via sms: richieste esaurite”

  1. gabry28

    ciao!io sono tra i selezionati.ho letto che bisogna ritirare la card entro mercoledi.Quello che volevo sapere è: può essere utilizzata da subito?o passerà qualche gg prima di poterla utilizzare?
    Grazie.

  2. Otto Mohr

    No potrà essere utilizzata solo da mercoledi…cmq nell’indirizzo che ti è stato comunicato ti daranno tutte le informazioni!

  3. alessandrogallo

    salve,amche io sono tra chi ce l ha fatta,anche i minori possono testare il servizio?possono ritirare la card?

  4. maurizio castellana

    buongiorno. ieri ho avuto il piacere di ritirare la card presso l’ufficio da voi segnalato. si sono mostrati cordiali e gentili e disponibili. spero che tale iniziativa del”uso di questa card possa essere esteso anche ad altre tipologie o settori. un grazie, per iniziativa, a tutto coloro che si sono adoperati per realizzarla.

  5. gabry28

    io penso che andrò domani a ritirarla.x maurizio:ho cercato su google la via ed ho trovato che è vicino via montepellegrino giusto?

  6. maurizio castellana

    QUANDO SI ATTIVERA’ IL SERVIZIO??? PS SCUSA GABRY28 MA HO LETTO SOLO OGGI.

  7. Dobbiamo attendere l’sms di conferma attivazione del servizio…

Lascia un commento