19 mag 2010

Biglietti Amat via sms: richieste esaurite


In poche ore ci sono pervenute moltissime richieste per partecipare al test del servizio di acquisto biglietti bus tramite sms.

Come preannunciato, sono state selezionate le prime 35 email formalmente complete alle quali sono state già inviate le indicazioni per ritirare la card.

Per tutti coloro che non hanno ricevuto comunicazione, consigliamo di provare a inoltrare medesima richiesta a Rosalio, nella speranza di rientrare nella lista del blog.

Attendiamo l’inizio del servizio di test per ricevere i vostri feedback.


amatautobusbiglietto elettronico amatsms

Articolo precedente

8 commenti per “Biglietti Amat via sms: richieste esaurite
  • gabry28 40
    20 mag 2010 alle 13:20

    ciao!io sono tra i selezionati.ho letto che bisogna ritirare la card entro mercoledi.Quello che volevo sapere è: può essere utilizzata da subito?o passerà qualche gg prima di poterla utilizzare?
    Grazie.

  • Otto Mohr 47
    20 mag 2010 alle 16:28

    No potrà essere utilizzata solo da mercoledi…cmq nell’indirizzo che ti è stato comunicato ti daranno tutte le informazioni!

  • maurizio castellana 0
    21 mag 2010 alle 10:18

    buongiorno. ieri ho avuto il piacere di ritirare la card presso l’ufficio da voi segnalato. si sono mostrati cordiali e gentili e disponibili. spero che tale iniziativa del”uso di questa card possa essere esteso anche ad altre tipologie o settori. un grazie, per iniziativa, a tutto coloro che si sono adoperati per realizzarla.

  • gabry28 40
    24 mag 2010 alle 9:56

    io penso che andrò domani a ritirarla.x maurizio:ho cercato su google la via ed ho trovato che è vicino via montepellegrino giusto?


Lascia un Commento