21 apr 2010

PALERMO VERSO IL FUTURO: MOBILITA’ E GRANDI OPERE IN CANTIERE. 22-04-2010


Quali cantieri sono in corso che cambieranno il volto della città? Come sarà la nuova mobilità a Palermo nei prossimi anni?

Le 3 linee Tram, il Passante Ferroviario, l’Anello Ferroviario, e la metropolitana leggera automatica: dove saranno, che benefici daranno e quando saranno pronti.

Un dibattito sulla nuova mobilità a Palermo, l’ubicazione degli attuali cantieri cantieri, lo status dei lavori ma soprattutto i vantaggi che avremo nei prossimi anni.

Interverranno tecnici e aziende che stanno eseguendo i lavori:
Ing. Caminiti (Amat-Tram Palermo),   Ing. Perilli (Sis-Contraente linee Tram Palermo), Ing. Pellerito (ref. Bombardier-produttore vetture Tram Palermo), Ing. Galluzzo (Sis-Contraente Passante Ferroviario/Nodo di Palermo) e  l’intero staff di MobilitaPalermo. Al termine del dibattito, sarà possibile rivolgere domande.

Per dare un’alto spessore costruttivo al dibattito, non sono stati invitati ad intervenire politici e loro rappresentanti.

 

 
 

E’ anche possibile iscriversi all’evento presente su Facebook cliccando qui
Ricordiamo inoltre che su Facebook è anche presente il gruppo MobilitaPalermo dove è possibile iscriversi, scambiare pareri ed opinioni, e tenersi aggiornati sia sulle news che rimanere  in contatto con l’intero staff.

 


amatmobilitapalermomondadori multicenter palermoPALERMO VERSO IL FUTURO: MOBILITA' E GRANDI OPERE IN CANTIEREpassante ferroviario palermoSIStram palermo

28 commenti per “PALERMO VERSO IL FUTURO: MOBILITA’ E GRANDI OPERE IN CANTIERE. 22-04-2010

Comment navigation


Lascia un Commento