15 apr 2010

CC Zamparini: il cantiere prende forma


Postiamo una foto inviataci da un nostro utente circa i lavori che procedono per la realizzazione del centro commerciale di Zamparini.

Lo scatto risale al 20 Marzo scorso ed è stato effettuato da Monte Pellegrino.


centro commerciale zamparinifondo raffogrande distribuzione palermo

26 commenti per “CC Zamparini: il cantiere prende forma

Comment navigation

  • tasman sea 20
    17 apr 2010 alle 8:50

    @medoro
    non sono pregiudizialmente contrario ai centri commerciali, solo che non vedo la stessa attenzione verso i piccoli esercizi. per esempio l’operazione realizzata a borgo vecchio mi sembra bella. riqualificazione, più spazi pedonali e commerciali, verde. che si faccia lo stesso per corso olivuzza, per esempio.

  • franzoman 39
    17 apr 2010 alle 15:53

    si si letto l’articolo e non continuo ad orientarmi Huge :D fa niente cmq i lavori proseguono e va bene cosi :D

  • Nio 155
    17 apr 2010 alle 16:38

    Secondo me sono stati devastati decine di migliaia di metri quadrati di utilissima sterpaglia….ragazzi stà diventando sempre più difficile trovare un luogo sicuro dove scaricare l’eternit….per non parlare delle difficolta dei numerosi allevatori che non hanno più dove far pascolare le capre…l’allevamento biologico e naturale è il futuro…..

    ….cmq abdicherei immediatamente per qualcosa di diverso, chiunque conosca qualche investitore miliardario che volesse costruire aree a verde, musei, villaggi turistici e parchi divertimenti in cambio di tanta riconoscenza dei palermitani e della sana ed estenuante burocrazia faccia i nomi sarebbero benedetti!!!

  • monte_Pellegrino 597
    21 apr 2010 alle 16:34

    Leggo nell’articolo di cui all’indirizzo sotto riportato che “Non appena sarà aperto il centro commerciale di Carini il punto vendita di Palermo in via Ugo La Malfa dovrebbe infatti diventare IperSimply (sempre gruppo Auchan-SMA), per non togliere clienti fidelizzati Auchan a Carini. ”
    http://www.ilvespro.it/visualizza_news.asp?id_news=312

    Se fosse vero, sarebbe un gravissimo errore, se non un suicidio da parte di Auchan in quanto chi vive a Palermo difficilmente andrebbe a Carini a fare la spesa da Auchan, conoscendo il traffico e le code che si devono affrontare in quegli 11 km! Sarebbe un consegnare gran parte della città all’unico altro centro commerciale esistente: Ipercoop del Forum Palermo!
    Ma ad Auchan verrebbe così difficile aspettare 2 anni e semplicemente trasferire il centro di via Ugo La malfa nel centro commerciale di Zamparini?

  • roberta misuraca 0
    30 apr 2010 alle 23:50

    scusatemi ma per mandare un cv per il centro commerciale zamparini ke si deve fare??? io sono iscritta da un pò ma nn riesco ad inserire il mio cv…da nessuna parte potreste perfavore darmi una risposta grazie mille

  • antony977 165912
    01 mag 2010 alle 0:43

    @roberta, è ancora molto presto.Però non appena avremo possibilità, cominceremo a pubblicare la lista dei negozi che apriranno.Anche se darei già per scontato i soliti grandi marchi…


Lascia un Commento