11 apr 2010

Uci Cinemas: una piccola anteprima


Ecco a voi qualche scatto in anteprima del nuova multisala Uci Cinemas che aprirà presso il Forum Palermo il 16 aprile 2010. Ricordiamo che le sale saranno 7, di cui una da 378 posti, tre da 152, e tre da 146. Saranno presenti un angolo bar e rivenditore di caramelle e verranno offerti diversi servizi, tra i quali la prenotazione online.


3DCentri comm.centro commercialecinemaforum palermomobilita palermomultisalaSegnalatiuci cinemas

9 commenti per “Uci Cinemas: una piccola anteprima
  • ing.giacomo 4
    11 apr 2010 alle 19:49

    bellisimo!!
    questi lampadari allontano il pensiero di quei squallidi ingressi dei cinema…insomma mi sembra elegante,spero ke
    monteranno un controsoffitto.
    Cmq i prezzi sono interessanti finalmente una multisala in città…

  • Luca 129
    11 apr 2010 alle 21:43

    Sembra molto bello!
    Credo che a Palermo avra’ un successone questo multisala. Piano piano, stiamo recuperando terreno in molti settori, soprattutto grazie ad investimenti privati.
    Speriamo che si faccia sempre tutto nella legalita’ e nella trasparenza, e che veramente si rispetti ambiente e territorio nella realizzazione di queste opere commerciali.

    Una sola domanda legata al tema: io purtroppo non vivo a Palermo, ma mi capita di tornare almeno ogni 40/50 giorni. Seguo le vicende della nostra citta’ anke tramite voi.
    E’ stato finora impossibile raggiungere il Forum per me con l’auto.
    So che ci sono in previsione treni, tram e bus per raggiungerlo.
    Ci sono novita’ a riguardo?

  • Argo 1214
    12 apr 2010 alle 0:44

    E’ semplicemente fantastico! Ero abituato all’UCI di Bergamo, ma questo non ha nulla a che fare con quello! E’ straordinariamente bello! :D Complimenti Andrè!

  • griffild 327
    12 apr 2010 alle 10:47

    @LUCA
    la situazione si è molto calmata rispetto all’apertura, ci arrivi comodamente in macchina, poi se ci vai di settimana posteggi tranquillo cmq credo passi solo il tram che arriva direttamente alla stazione ;)..
    finalmente un grande distributore cinematografico :) con prezzi molto competitivi, e con carte sconto VALEVOLI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA PER TUTTI GLI SPETTACOLI, cosa che fino ad oggi a palermo non esistevano.
    da poco è nato il cityplex ex metropolitan molto bello e comodo, ma con molta ma molta poca voglia di fare carte sconti con ingressi etc etc, magari anche loro inizieranno a doversi adattare.
    andando sul loro sito ho visto delle offerte davvero belle.
    l’unica pecca se proprio la vogliamo trovare ke di sabato o di domenica, giorni in cui solitamente si va al cinema, il forum è stra pieno e magari si fa fatica a raggiungere il cinema in orario per il film…
    ma cmq bellissime foto non vedo l’ora di andarci con la mia ragazza :D..

  • blackmorpheus 54519
    12 apr 2010 alle 11:09

    non passa solo il tram, c’è anche la fermata del passante ferroviario, ma ancora ne passerà di tempo prima della loro attivazione. Probabilmente la fermata Roccella del passante ferroviario verrò attivata prima, perché essendo sulla direttrice Palermo-Messina, e non trattandosi di una fermata urbana, potrebbe essere attivata molto prima della consegna dei lavori

  • griffild 327
    12 apr 2010 alle 11:31

    che poi fra le altre cose c’è già una sottospecie di fermata della metro alla zona industriale , non so se è ancora funzionante…


Lascia un Commento