Uci Cinemas: una piccola anteprima

Spread the love

Ecco a voi qualche scatto in anteprima del nuova multisala Uci Cinemas che aprirà presso il Forum Palermo il 16 aprile 2010. Ricordiamo che le sale saranno 7, di cui una da 378 posti, tre da 152, e tre da 146. Saranno presenti un angolo bar e rivenditore di caramelle e verranno offerti diversi servizi, tra i quali la prenotazione online.

Post correlati

9 Thoughts to “Uci Cinemas: una piccola anteprima”

  1. ing.giacomo

    bellisimo!!
    questi lampadari allontano il pensiero di quei squallidi ingressi dei cinema…insomma mi sembra elegante,spero ke
    monteranno un controsoffitto.
    Cmq i prezzi sono interessanti finalmente una multisala in città…

  2. Metropolitano

    Suggestive queste immagini. Verrà molto bene tutta la struttura interna. 🙂

  3. wow!!Davvero notevole!
    Complimenti Andrea per gli scatti 😉

  4. Luca

    Sembra molto bello!
    Credo che a Palermo avra’ un successone questo multisala. Piano piano, stiamo recuperando terreno in molti settori, soprattutto grazie ad investimenti privati.
    Speriamo che si faccia sempre tutto nella legalita’ e nella trasparenza, e che veramente si rispetti ambiente e territorio nella realizzazione di queste opere commerciali.

    Una sola domanda legata al tema: io purtroppo non vivo a Palermo, ma mi capita di tornare almeno ogni 40/50 giorni. Seguo le vicende della nostra citta’ anke tramite voi.
    E’ stato finora impossibile raggiungere il Forum per me con l’auto.
    So che ci sono in previsione treni, tram e bus per raggiungerlo.
    Ci sono novita’ a riguardo?

  5. Argo

    E’ semplicemente fantastico! Ero abituato all’UCI di Bergamo, ma questo non ha nulla a che fare con quello! E’ straordinariamente bello! 😀 Complimenti Andrè!

  6. Daniele

    Effetivamente sembra bellissimo .. complimenti!!

  7. griffild

    @LUCA
    la situazione si è molto calmata rispetto all’apertura, ci arrivi comodamente in macchina, poi se ci vai di settimana posteggi tranquillo cmq credo passi solo il tram che arriva direttamente alla stazione ;)..
    finalmente un grande distributore cinematografico 🙂 con prezzi molto competitivi, e con carte sconto VALEVOLI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA PER TUTTI GLI SPETTACOLI, cosa che fino ad oggi a palermo non esistevano.
    da poco è nato il cityplex ex metropolitan molto bello e comodo, ma con molta ma molta poca voglia di fare carte sconti con ingressi etc etc, magari anche loro inizieranno a doversi adattare.
    andando sul loro sito ho visto delle offerte davvero belle.
    l’unica pecca se proprio la vogliamo trovare ke di sabato o di domenica, giorni in cui solitamente si va al cinema, il forum è stra pieno e magari si fa fatica a raggiungere il cinema in orario per il film…
    ma cmq bellissime foto non vedo l’ora di andarci con la mia ragazza :D..

  8. non passa solo il tram, c’è anche la fermata del passante ferroviario, ma ancora ne passerà di tempo prima della loro attivazione. Probabilmente la fermata Roccella del passante ferroviario verrò attivata prima, perché essendo sulla direttrice Palermo-Messina, e non trattandosi di una fermata urbana, potrebbe essere attivata molto prima della consegna dei lavori

  9. griffild

    che poi fra le altre cose c’è già una sottospecie di fermata della metro alla zona industriale , non so se è ancora funzionante…

Lascia un commento