Post correlati

10 Thoughts to “Epolis di oggi 11-03-2010 mette a risalto la strana “convivenza””

  1. figurati………..io l’altro giorno in via ruggero settimo guardavo i vigili passeggiare e le macchine tutte posteggiate con i loro comodi.

  2. Andrea Bernasconi

    …già…

  3. giovanni

    …ma se davanti la casa del sindaco, c’è il posteggiatore di colore a 10 m dai vigili di pattuglia 24H, figuriamoci allo stadio…almeno questi non lo prendono il caffe, danno il tagliando per qualke spicciolo…ma sempre fastidio danno

  4. grillo79

    bisogna pubblicare la faccia di sta gente…

  5. civispanormitanus

    secondo bisogna sbandierare questi scandali ogni giorno e massacrare la municipale a colpi di articoli di giornale!!

  6. Daniele

    Si bisogna sputtanarli .. scusate il termine!

  7. katsumoto

    L’altro giorno il comandante dei Vigili Urbani, perchè così si chiamano, diceva che i bagarini non erano di loro competenza e che loro hanno altri compiti….. giustissimo ha ragione, bene che lo facessero, si occupino del traffico degli abusi e di coloro i quali non hanno alcun senzo civico. Non perdano tempo ed unità con uffici e sezioni varie di Polizia Giudiziaria e quant’altro, che si concentrino sul loro lavoro, perchè questa città ne ha bisogno. Pregherei ancora, di non rifugiarsi dietro le morti di coloro i quali anche per motivi ambientali (smog ecc…) sono venuti a mancare….. solidarietà al Loro Corpo per questo, ma ciò non significa smettere di andare su strada e fare il proprio dovere. Se si facesse tutti in questo modo Polizia e Carabinieri a Palermo non dovrebbero più uscire dalle caserme, o no????????

  8. dennypalermo

    A me è successo di chiamare i vigili perche una macchina era davanti al mio cancello ( sopra il marciapiede ) io chiamando ho riferito la situazione al vigile dopo il vigile mi ha chiesto l’indirizzo e in tutta risposta sapete cosa mi ha detto?
    Signore mio li le macchine sono tutte sopra il marciapiede bisognerebbe fare un blitz , morale della favola non è mai arrivato nessun vigile per far rimuovere una macchina parcheggiata sopra il marciapiede davanti al mio cancello…

  9. Franz in Panormus

    @dennypalermo: Avete pagato la tassa per il divieto di sosta? Te lo dico perchè a noi hanno risposto cosi, perchè una persona civile prima di sostare o addirittura lasciare la macchina incustodita non vede che si sta mettendo davanti a un cancello e quindi deduce che forse potrebbe dare fastidio e intralciare il passaggio? Noooo…

    E son sicuro che anche se pagate quest’altra tassa e mettete il cartello, la situazione rimarrà identica e i vigili non verranno lo stesso.

  10. dennypalermo

    Franz in Panormus: No non l’abbiamo pagata ma non perke vogliamo essere disonesti ma perke è un cancello per persone non per auto ed il cancello essendo sopra il marciapiede do per scontato che non debbano esserci automobili sopra il marciapiede, se dopo per non avere la macchina davanti al cancello devo pagare il ( divieto di sosta in questo caso sembra + un pizzo ) per non far mettere una macchina su un marciapiede beh sarebbe assurdo perke sul marciapiede non dovrebbe starci a prescindere..

Lascia un commento