Post correlati

3 Thoughts to “Aggiornamento fotografico cantiere Lolli/Malaspina”

  1. rujari81

    Bene,i lavori procedono..!!
    Ma è previsto,per caso,se i lavori si sposteranno nella sezione di terreno a sinistra rispetto la prospettiva delle foto,ovvero dietro quei magazzini?
    ho questa curiosità perche parlando con dei miei amci che abitano nella piccola via Giovan Battista Caruso,mi hanno detto che da un po di tempo sentono dire che verrà prima o poi abbattuto il muro del terreno della stazione che hanno di fronte i loro prospetti(vedi street wiew),in ottica di un ipotetica apertura di una strada o piazzetta.loro sono molto propensi perche rivaluterebbe le loro abitazioni..che sia quel famoso progetto del boulevard Lolli-Notarbartolo?Qualcuno ha info in merito?

  2. rujari81

    …Che poi non si tratterebbe proprio di muro,ma di altre strutture/magazzini che fanno da confine a questo terreno per decenni inutilizzato…

  3. Andrea Bernasconi

    sono passato giusto oggi dall’ex PL… che dire, procedono a razzo! il solettone del camerone è statop completato, lato notarbartolo, di fatto fino all’ex PL di via Malaspina. E pensare che 6 mesi fa non c’era nulla… WOW!

Lascia un commento