Carini: al via la cittadella dell’artigiano

Spread the love

Importante passo avanti per la realizzazione della cittadella dell’artigiano a Carini. Il presidente del Consorzio A.s.i., Alessandro Albanese, e il vertice del Consorzio Copal, Gaspare Sciarrino, hanno firmato la convenzione per definire le procedure di esproprio nella zona industriale di Carini, per la costruzione di nuove strutture ad uso artigianale.

Il progetto prevede l’utilizzo di un’area di 118 mila metri quadrati in cui verranno realizzati 37 edifici. L’investimento complessivo è di circa 10 milioni di euro;le imprese associate al Consorzio Copal di Carini sono già 30. (Teleoccidente)

Post correlati

5 Thoughts to “Carini: al via la cittadella dell’artigiano”

  1. Simili iniziative sono molto più importanti dei centri commerciali, creano lavoro vero, a differenza dei centri commerciali che cercano di spremere economicamente un territorio.

  2. Sono d’accordo. Spero e credo che le attività artigianali non saranno le semplici botteghe scadenti che si vedono spesso in giro, ma qualcosa più di qualità che possano creare un distretto artigianale affermato e ricercato.

  3. tasman sea

    quoto paco sui centri commerciali. bisogna creare lavoro da competenza, non da dipendenza.

  4. SalvatoreB

    Finalmente qualcuno che si muove in favore della piccola industia

  5. raff

    sono un piccolo artigiano,spennato dalle tasse,spero questo sia un progetto delineato e definito da portare a termine.qualcuno si è svegliato, come mai!!!!!complimenti comunque spero lo realizzino presto.

Lascia un commento