Il roseto del giardino Terrasi

Spread the love

Alcuni mesi fa avevamo segnalato l’intenzione dell’amministrazione di recuperare il tratto finale del giardino Terrasi, situato tra le vie Lazio, Brigata Verona, Empedocle Restivo e piazzale Campania. Adesso finalmente vediamo i fatti, infatti martedì 8 Febbraio il sindaco di Palermo ha inaugurato il cantiere. Un intervento da 900 mila euro e che durerà circa un anno. Finalmente vedrà la luce questo spazio a lungo tempo abbandonato.

Post correlati

5 Thoughts to “Il roseto del giardino Terrasi”

  1. le belle notizie come queste dovrebbero essere all’ordine del giorno perchè il verde pubblico è e deve essere un patrimonio da curare e salvaguardare da parte di tutti noi cittadini ed andarne fieri……………….adesso impegnamoci tutti a pressare i nostri politici per far si che il nostro parco della favorita diventi il”central park” di palermo……le potenzialità ci sono tutte ma ci vuole il grande desiderio e la volontà di realizzarlo.
    Sarebbe veramente il fiore all’occhiello di questa città!!!!

  2. tasman sea

    un altro recupero riguarda il teatro santa cecilia, documentato in queste foto.
    http://www.gds.it/gds/multimedia/home/gdsid/97736/#tsmmedia

  3. paoloc.

    scusate ma mia madre mi ha detto che nel frattempo hanno chiuso la villa. Che senso ha?

  4. fabdel

    ci sono passato per caso oggi: i lavori sono stati lasciatì a metà (anzi, anche meno). è tutto miseramente abbandonato. altro che ciavuru di rose, non c’è manco un arbre magique. ahahahahah

  5. fabdel

    si misieru in tasca i piccioli dei fondi europei e scapparu, viva Palermo e la sua classe politica!!!!!!!

Lascia un commento