13 gen 2010

La direzione del Forum Palermo ci risponde sul problema dei parcheggiatori abusivi


Dopo le nostre ripetute segnalazioni sul problema dei parcheggiatori abusivi nel nuovo centro commerciale, riportiamo la risposta che la direzione del centro ci ha inviato:

Spett.le redazione di Mobilita Palermo,

innanzitutto vorrei fare sinceri complimenti per i contenuti del Vs. sito.

Spesso visito il Vs. blog sul “Forum Palermo” per conoscere le opinioni di quanti ci visitano ed anche per comprendere un pò meglio questa bellissima città di Palemo che ci ospita..

Credo sia un esercizio molto utile per accogliere critiche e spunti di miglioramento per la gestione del Centro Commerciale.

Ho letto ovviamente i commenti aspri, e assolutamente condivisibili, sul problema dei parcheggiatori abusivi.

Vorrei rassicurare quanti vengono nella ns. struttura che siamo molto impegnati sul tema e avvalendoci della collaborazione delle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia, combattiamo questo fenomeno, che non è solo nostro ma che riguarda tutta la città..

Il ns. personale pattuglia il parcheggio e chiede l’intervento di chi è preposto all’ordine pubblico per la identificazione e l’arresto di coloro che svolgono illecite attività nel ns. parcheggio.

Vorrei però chiedere l’aiuto di tutti perchè questo fenomeno lo combatteremmo meglio se tutti si rifiutassero di pagare quanto non è dovuto.

In merito alle email inviate alla nostra attenzione, invito tutti coloro che vogliono scriverci per questo o altri temi ad utilizzare la mail: direzione@forum-palermo.it.

Siamo ben lieti di accogliere tutti i Vostri suggerimenti.

Center Manager

Forum Palermo


centro commerciale palermodirezione forum palermoParcheggiparcheggiatori abusivi

43 commenti per “La direzione del Forum Palermo ci risponde sul problema dei parcheggiatori abusivi

Comment navigation


Lascia un Commento