31 dic 2009

Grande Migliore, ancora più “grande”


Grande Migliore è un punto fermo della nostra citta da decenni, tutti noi, più o meno spesso, siamo andati a fare compere nella struttura di viale Regione Siciliana. Ma come per tutte le cose anche lei è invecchiata ed ha bisogno di rifarsi il look per poter contrastare la forte concorrenza che è arrivata e sta arrivando in città.



Il 2 gennaio infatti inizieranno i lavori di ampliamento e restyling della struttura di viale Regione Siciliana. Il progetto è abbastanza ambizioso, si parla di un raddoppio dell’area commerciale con l’aggiunta del piano interrato, di circa 7500mq, dove erano presenti i magazzini adesso spostati. La nuova struttura ospiterà anche un supermercato, 8 negozi di vicinato ed un bar. Il progetto prevede ponti sospesi per collegare le altre strutture limitrofe di proprietà del gurppo ed un parcheggio sotterraneo da 700 posti auto. Tanta roba sul fuoco quini, attendiamo aggiornamenti. (Le immagini provengono dalla rivista I love Sicilia)


cantieri palermocentri commerciali palermogrande migliore palermoipermercati palermoipermercato palermonegozi palermo

25 commenti per “Grande Migliore, ancora più “grande”

Comment navigation

  • Portacarbone 70662
    06 gen 2010 alle 13:30

    @ Montepellegrino:
    non hai trovato articoli su McDonald perchè comunque, pur essendo una catena, non è proprio un centro commerciale, con una struttura rilevante

  • Lele 6797
    06 gen 2010 alle 15:48

    @paco, nessun errore, la GDA esiste, sta per distribuzione associata. cmq credo che delle vittime ci saranno e confermo quaqnto scritto prima. almeno questa è la mia opinione da addetto ai lavori.

  • monte_Pellegrino 597
    06 gen 2010 alle 16:36

    Portacarbone, effettivamente McDonald non è un centro commerciale, ma se ci si fa caso, ormai è tutta la via Ugo La Malfa ad essere diventata un centro commerciale! Ci si può muovere a piedi e nello stesso spazio di Etnaland o del Forum, in essa troverai addirittura più strutture commerciali (in quanto a superficie)! Consiglierei di tenere aggiornate le notizie su tale via!

  • Portacarbone 70662
    06 gen 2010 alle 17:52

    Senza dubbio la via Ugo La Malfa, se non fosse carrabile, sembrerebbe un grande centro commerciale. Non male, se non fosse che è un asse non servito da opportuni parcheggi che tali servizi commerciali richiedono.
    Servirebbe analizzare di più e meglio la zona per risolvere parte dei problemi di mobilità che affliggono questa zona.
    Rimarremo comunque attenti alle evoluzioni, anche grazie alle segnalazioni che voi ci inviate.


Lascia un Commento