Aggiornamento sul Forum Palermo

Spread the love

Montate le insegne di Burger King nel baglio di fronte il Forum Palermo. Ricordiamo che l’edificio restaurato conterrà altri due ristoranti: Fratelli La Bufala e Mangiafuoco. Sono stati inoltre aperti altri negozi all’interno del centro commerciale, precisamente LaVazza e Villa Pizza. Con molta probabilità entro febbraio del 2010 il Forum Palermo sarà completo. Proseguono inoltre i lavori della fermata Roccella del passante ferroviario e della linea 1 del tram.
(click per ingrandire)

Post correlati

39 Thoughts to “Aggiornamento sul Forum Palermo”

  1. pepposki

    Ma invece i lavori per la struttura Leroy Merlin sono iniziati? quando è prevista l’apertura?
    Per il Baglio:
    Se sono veloci come lo sono stati per la struttura principale del forum, penso che potrebbero aprire anche per la metà di gennaio…

  2. ho visto un grosso scavo proprio di fronte all’ingresso, credo che sia quella la struttura di Leroy Merlin

  3. pepposki

    anche io all’inizio pensavo quello scavo…però l’ultima volta che ci sono andato sono rimasto perplesso perchè vedevo posizionare all’interno dello scavo grossi tubi (tipo per fognature e/o sottoreti)…

  4. MAQVEDA

    Su Balarm dicevano che Leroy Merlin aprirà in autunno, quindi pazienza, non è cosa breve.

  5. Si, infatti è fattibile l’apertura in autunno.Siamo ancora ad appena le fondamenta

  6. Roberto1

    L’area di Leroy Merlin è quella sulla destra della strada di accesso al Forum. Ho visto operai lavorare in quest’area anche di notte. A lavori conclusi l’area del Forum risulterà veramente ok anche perchè si aggiungeranno parecchi posti auto.

  7. lexis

    purtroppo torno appena adesso dal cc e devo segnalare la presenza di posteggiatori abusivi, la cui età oscilla intorno ai 17 anni. Ho segnalato la notizia alla security ma alla mia uscita i posteggiatori erano ancora li tranquilli a chiedere l’offerta per il caffè.. inoltre una signora si lamentava di aver subito danni alla macchina una volta aver rifiutato di pagare… spero che giungano altre segnalazioni e che la direzione prenda gli opportuni provvedimenti..

  8. sarah

    confermo quello che scrive lexis, a me ieri sera hanno forzato la macchina x fregarsi un giubbotto da lavoro… non ci dovevano essere i posteggiatori e oltre a loro ci stanno anche i topi, anzi vermi d’auto, e la tanto famosa sorveglianza dove sta?? ieri sera stessa ho mandato una mail di protesta al forum ma ancora nessuna risposta, intanto un giretto stupido mi è costato 200 euro!!!

  9. freddie80

    Qual’è la mail della direttrice del forum? così la bombardiamo di mail contro i posteggiatori 🙂 chi la sa?

  10. freddie80

    Ho trovato questa mail ma non so se funziona e qualcuno la legge, cmq per il momento “cafuddate” mail contro i posteggiatori!!!
    [email protected]

  11. marco

    il mc di via ugo la malfa mi apre pronto sapete quando apre?

  12. barracuda

    Salve, ieri mi hanno raccontato di persone derubate dei loro acquisti mentre si recavano presso la loro autovettura parcheggiata dentro il parcheggio del Forum. E’ uno schifo!

  13. IoGomesio

    io ho mandato l’email di protesta già giovedì scorso e non ho avuto alcuna risposta. Ragazzi, avendo letto queste vostre testimonianze, sono costretto ad affermare che personalmente cercherò al massimo di non mettere più piede al forum Palermo. Mi dispiace, ma non ho voglia di sprecare soldi di benzina per venire derubato o infastidito. E sappiate che questa “minaccia” l’ho anche scritta nell’email di protesta

  14. panormus80

    non ha senso mandare email
    la prox volta che andate al forum ,denunciate il fatto alla municipale o ad un responsabile del forum..chiedete di parlare con loro..o semplicemente alla municipale…da liberi cittadini..è la cosa che farò io la prossima volta…

    contro i posteggiatori abusivi..contro questi mafiosi…contro questa mafia…contro il pizzo che vorrebbero legalizzare con la loro “libera professione”…contro l indiferrenza dei palermitani che pagano senza opporsi..contro chi convive con la mafia non facendo nulla x ribellarsi,pagandoli pure

  15. panormus80

    io ho visto agire i posteggiatori nella totale impunità e addirittura con la complicità della sorveglianza,con i quali scambiano delle sane chiacchierate…e non sono…erano collaboratori..nel senso che chiedeva a quelli della sorveglianza di annunciare con lo speaker ufficiale le macchine da spostare,e come per magia,dopo pochi minuti o secondi,ciò avveniva…piu collusione di cosi…se questa non è complicità…tutto legalizzato…alla luce del giorno…altro che sorveglianza e sicurezza…sorveglianti dei posteggiatori abusivi

  16. freddie80

    @panormus80
    Ti do ragione tranne quando dici che bisogna rivolgersi alla polizia municipale, quelli hanno paura più dei cittadini…si inventano una scusa per non intervenire.

  17. panormus80

    freddie sono obbligati ad intervenire

  18. civispanormitanus

    Purtroppo la situazione a Palermo è questa e non c’è da essere sorpresi se il grande parcheggio del forum è frequentato da male intenzionati. Questo ovviamente non deve ridursi ad una semplice lamentela, se capita si contattano le forze dell’ordine o si cacciano via con la forza.

  19. Simix

    Inviata email all’indirizzo che avete citato. Grazie.

  20. freddie80

    @panormus80
    non intervengono, hanno paura. Ti rispondo al massimo di chiamare la centrale se vuoi, ma loro non hanno il coraggio di andarci. Te lo dico perchè ho già provato.

  21. freddie80

    corrego, volevo dire “ti rispondono”

  22. panormus80

    non me ne volere freddie ma ci sono modi per chiedere le cose…lo so io come devo parlarci e vediamo se poi nn sono costretti ad intervenire…sappi che loro sono OBBLIGATI…se sono inservienti chiamo la centrale dicendo che si riutano di intervenire e poi vediamo se nn intervengono

  23. FedePA.87

    ragazzi siamo ancora tutti in tempo per mandare stì maledetti fuori dalle scatole!per non dire altro…ragazzi ma a che punto sono i lavori per il costruendo CC Torre Ingastone?

  24. eddy

    Ragazzi ho visto personalmente il problema da voi riscontrato. Già un paio di settimane dopo l’apertura sono arrivati i posteggiatori abusivi… Io fortunatamente non li ho beccati, perchè cerco di posteggiare distante gli ingressi del Forum, mentre loro si concentrano proprio lì.
    Non ho fatto acquisti di conseguenza non ho avuto spiacevoli incontri…
    Comunque ho mandato una mail sia alla direzione del Forum Palermo, e anche a Stefania Petyx la cui mail è [email protected].
    Sarebbe opportuno segnale il tutto a entrambe, ma ripongo più fiducia sicuramente in Stefania Petyx, perchè, qualora le mail fossero numerose, Stefania potrebbe realizzare un servizio su questa piaga che affligge i parcheggi del CC, su Striscia la Notizia. E sappiamo benissimo che Striscia è un’arma potentissima in mano a noi consumatori e cittadini.

  25. eddy

    E state sicuro che se un servizio del genere andasse in onda su Striscia la Notizia, la risposta della direzione del Forum Palermo sarebbe immediata per ovvi motivi… 😀

  26. Simix

    Sono d’accordo con te Eddy.
    Comunque ho inviato la mail ma mi è ritornata indietro come “Delivery Status Notification”.

  27. Non c’è politica da attaccare, striscia se ne fregherà altamente.

  28. Otto Mohr

    Le mail di protesta che sono state inviate già cominciano a fare i primi frutti!!! :))
    Sono da poco tornato dal Forum. Premesso che questa mattina la situazione era sostanzialmente tranquilla, con poca gente e con poche auto (di conseguenza, purtroppo), quando sono arrivato ho visto due agenti della sicurezza che stavano letteralmente buttando fuori a calci un posteggiatore di circa 15 anni(sicuramente avrà ricevuto l’investittura dal padre o dallo zio)….in particolare dopo che il tizio si era inizialmente rifiutato di uscire, prima lo hanno preso sottobraccio portandolo fuori e dopo pochi minuti è giunta una volante della polizia che lo ha perquisito. Non ho idea se gli abbia o meno fatto la multa perchè a tal punto ho preferito entrare nel centro.
    Purtroppo la cosa spiacevole è che all’uscita ho visto una posteggiatrice(ahimè esistono anche tali figure, oggi) che “lavorava” stavolta ben distante dall’entrata…..

  29. bene! speriamo continuino così! li devono sbattere tutti fuori a calci nel c**o! Tolleranza zero per questi mafiosetti di quartiere

  30. marco

    Ciachea di Carini è fermo?

  31. eddy

    @Simix
    Hai verificato che non hai copiato l’indirizzo mail con il segno d’interpunzione finale? Io l’ho inviata tranquillamente! 😀 Riprova!

    [email protected]

  32. IoGomesio

    benissimo, li devono ridurre in sedia a rotelle. Perchè sono sicuro che loro non avrebbero alcuno scrupolo a ridurre in sedia a rotelle qualcuno che si rifiuta di pagare “l’obolo”

  33. Metropolitano

    Quando sono di nuovo andato stavolta con un mio amico giorno 19 al Forum ho notato che hanno aperto Lavazza, l’edicola e Villa Pizza. Continuano ad andare avanti prodigiosamente. Quì funziona tutto in quest’angolo sperduto di città.
    E non vedo l’ora che aprano Burger King 😉

    Guerra ai parcheggiatori abusivi dentro l’area e senza pietà !!

  34. manupanormus85

    il 18 gennaio dovrebbero aprire burger king,fratelli la bufala e mangiafuoco

  35. monte_Pellegrino

    Sulla richiesta alla municipale per intervenire contro i posteggiatori abusivi nel parcheggio del Forum Palermo, penso che siete fuori strada, purtroppo! Infatti La polizia municipale, secondo me, può intervenire soltanto in aree pubbliche e non in quelle private, dove devono intervenire i proprietari o loro delegati (polizia privata).

  36. simopuff

    ciao scusate a proposito del centro commerciale FORUM PALERMO sapreste dirmi se domani,26 dicembre sarà aperto? grazie 🙂

  37. monte_Pellegrino

    A posteriori chiedo: Il forum Palermo rimase aperto il 25 dicembre e il 26 dicembre? Qualcuno c’è andato in quei giorni?

  38. emmegi

    @monte_Pellegrino
    Non ci sono andato, ma ricordo che su un volantino era scritto che il 26 dicembre il Forum sarebbe stato aperto.
    Il 25 dicembre (ed il 1° gennaio ! ) sicuramente no: le feste comandate vengono per tutti 😉

  39. manupanormus85

    il 24 e il 31 ha chiuso alle 18:00 e il 25 e l’1 chiuso tutta la giornata,tutti gli altri giorni aperto

Lascia un commento