Aggiornamento negozi Forum Palermo: arriva anche Foot Locker

Spread the love

Apprendiamo da Epolis di oggi, dell’inaugurazione di un nuovo Foot Locker presso il futuro centro commerciale Forum Palermo. Foot Locker è leader mondiale delle calzature sportive. Per chi fosse interessato, a questo link troverete l’offerta di lavoro http://www.infojobs.it/oferta/pOferta.ij?job=A44675BA-2219-5404-B07F4BA380F07386

Post correlati

85 Thoughts to “Aggiornamento negozi Forum Palermo: arriva anche Foot Locker”

  1. Anche qui la ricerca è rivolta a giovani fra 18 e 26 anni….per proporre appunto contratti di apprendistato 😀

  2. Fabrivit

    Iuuuuhuuuuu!!!!Che felicità!!!L’ennesimo copione di un negozio che già esiste in questo meraviglioso forum palermo!!!Che bellooo!!! (ovviamente ironico).
    Assurdo, resto senza parole…che poi fl è carissimo. Ci stiamo dimostrando sempre più una città provinciale, e non la capitale dell’euromediterraneo, che tristezza…se avessi i soldi lo aprirei io un bel decathlon…

  3. @Fabrivit

    non è un pò esagerato quello che sostieni? Città provinciale perché apre un foot locker mi sembra un pò assurda come affermazione. Potremmo essere provinciali per mille altre cose, ma proprio per questa! Gli spazi vengono assegnati a chi paga, ed evidentemente decathlon non ha alcun interesse ad aprire al forum palermo

  4. @Fabrivit, ci saranno tanti marchi di moda fra l’altro, ma non significa città provinciale 😀

  5. Fabrivit

    Che Palermo sia una città provinciale sicuramente non lo dimostra solo un negozio…ma aiuta sicuramente a non risolvere il problema.
    il fatto che questo CC non sia al livello “europeo” non vuol dire che non sia un piccolo passo in avanti.
    I centri commerciali tipo Defense di Parigi, Maremagnum di Barcellona o lo stesso Porta di Roma ce li sognamo qui. Store come Pimkie, Bershka, Pull&Bear; Decathlon o Go Sport da noi rimarranno chimere che ci relegheranno sempre a una città “indietro”.
    La presenza dei vari promod, motivi, guess ipercoop e altri già visti conferma la mia idea.

  6. avremo 100 montaditos, primo in Italia. Avremo anche Burger King, New Yorker (secondo store in Italia), H&M ecc… voglio dire, cosa c’è di diverso dagli altri centri commerciali? Anzi abbiamo marchi unici in Italia. Direi proprio che non possiamo lamentarci, anzi! Ma poi lo spazio è limitato, non è che può esserci un negozio per ogni marchio esistente

  7. GomesiodeTristi

    una domanda.. ma in questi centri commerciali non sono previste librerie? anche declinate al singolare (quindi “libreriA”)?

  8. Argo

    Quoto pienamente Andrea e vi avviso che aprirà anche il negozio Marlboro Classics all’interno del Forum! 😀 Aggiornale lista pleaseee!
    Se questo è esser provinciali…

  9. in realtà una libreria ci sarà di sicuro, ma non si sa quale

  10. Fabrivit

    Io ho come mio lato negativo di lamentarmi sempre. Ma onestamente non vedo cosa ci sia da gioire di New Yorker (che se non ricordo male dovrei avere pure visto a Barcellona, ma non ne sono sicuro) oppure di 100 montaditos (che in spagna ha prezzi assurdi, spero almeno abbassino i prezzi). Si ok sono due store nuovi ma che non mi entusiasmano proprio. H&M è una manna dal cielo, spero solo che non facciano come Zara, che in spagna ha dei prezzi spettacolari e qui in italia “hanno la testa malata”. Non è che marchio unico in italia è sinonimo di cosa eccezionale, soprattutto se questo tipo di marchio è mediocre nel resto del mondo. Avrei preferito un marchio non unico ma più diffuso del quale mi posso fidare.

  11. Argo

    Libreria dici? Sarebbe bello, come ad OrioCentre, che ci fosse una piccola Feltrinelli, ma non se n’è mai parlato…
    In settimana mi portano a fare un tour all’interno del Forum e cercherò di sbirciare il più possibile. PROMESSO! 😀

  12. Argo

    La Mondadori non ha neanche anticipato mai nulla, Feltrinelli è come ho detto prima, nel silenzio… Forse ci penserà qualche realtà palermitana come Flaccovio.

  13. Fabrivit

    Marlboro Classic già c’è in via Roma, non vedo dove stia la novità…

  14. Argo

    @Fabrivit
    Ma infatti non ho parlato di prima apertura in città o mi sbaglio???
    Ho scritto solo di aggiornare la lista.
    L’unica grande novità qui è notare come aziende davvero importanti scelgano di investire nella nostra città addirittura con due punti vendita; poichè, a quanto pare, è un apertura diretta della sede.
    A proposito… Accessorize aprirà un secondo punto vendita anche in città, con tutta probabilità via Roma! 🙂

  15. piero82

    fabrivit@

    parli di novità o prestigio dei negozi, ti ricordo che oltre ad essere un centro commerciale di grosse dimensioni(ed anche bellissimo esteticamente) grazie al forum..ci saranno LEROY MERLIN-MEDIAWORLD-BURGER KING-UCI CINEMAS (questi sono solo alcuni) e sono marchi presenti in gran parte del mondo..e in città capitali(non provinciali) 😀

  16. piero82

    blackmorpheus@

    quindi ufficiale burger king?

  17. @pietro82

    così sostiene una nostra utente che dice di essere l’organizzatrice della food court.

  18. Fabrivit

    Aziende davvero importanti ne vedo davvero poche. Il 90% dei marchi sono in franchising, e quelle che non lo sono sono di marchi triti e ritriti.
    Non hai detto di prima apertura, ma non vedo di cosa esserne contenti visto che già uno c’è e non vedo un così grosso smercio da comprenderne un secondo.

  19. Giova

    Scsate a tutti ma adesso bisogna essere realistici…scusa Fabrivit ma se ti piacciono tanto le città come Barcellona o Parigi perchè non provi ad andare li…vai a vivere a Roma.Te lo sei chiesto perchè le città sono diverse?
    Palermo è una grande città ma non potrà mai arrivare ai livelli di capitali europee,perchè altrimenti lo stesso discorso si potrebbe fare per i paesini limitrofi a Palermo…Poi ringrazia di vivere in una città dove è ancora possibile vivere…

  20. Claudio

    Forum Palermo è già di per sè importante per la sua architettura, ma anche per la “sola presenza” di Media World, H&M e un multiplex.

  21. Fabrivit

    @ piero82
    Ma infatti non ho assolutamente detto che non ci siano negozi “importanti”, infatti sono felice dell’apertura di LEROY MERLIN, MEDIAWORLD, BURGER KING, UCI CINEMAS, ma posso aspettarmi qualcosina di più? o mi devo accontentare? Io la penso come Ligabue, chi si accontenta gode, così così.

  22. Giova

    Ripero allora non dovresti abitare qui,non puoi pretendere di mettere in un contenitore medio un pacco enorme e nemmeno ti puoi lamentare perchè non c’entra.
    Fai benissimo a non accontentarti,ci mancherebbe.Ma se non sei soddisfatto cambia città vai in una città dove se ti accontenti godi…e non così così.
    Non è una critica attenzione non so quanti di voi hanno vissuto veramente in altre città italiane.Be se qualcuno lo avesse fatto allora parli e dica la sua.

  23. Fabrivit

    @Giova
    Secondo te, se avessi potuto, non me ne sarei già andato? Palermo è la città più invivibile d’europa.

  24. Giova

    Ma non fidati che non è così…e poi le possibilità ci sono.
    Basta fare i bagagli e se hai voglia di lavorare lavori dove vuoi.Io l’ho fatto ma sono ritornato.
    Non credere di trovare l’oro o tutto un altro mondo.Trovi le cose più grosse gli stessi problemi in grande e la gente diversa.Tutto qui…ripeto io l’ho fatto ho vissuto a Roma,ho visto il centro commerciale enorme,ho visto i locali di tendenza,ho lavorato e le cose sono uguali.L’unica cosa che cambia sono i prezzi.E’ vero hai di più,ti offre di più ma ti devi fare il culo per poter stare al passo.Lo stesso Milano…sono tornato una settimana fà e se vogliamo parlare di vita allora parliamone.Abbiamo la rinascente storica di 8 piani…dove trovi tutto e devi avere i soldi,i locali e devi avere i soldi,e se per caso volessi fare la spesa dimmi se è logico in periferia trovare una Sma dove il petto di pollo te lo vendono a 17.50 € al kg…se volete la grande città prendetevela,è lì a portata di tutti.
    Ma non possiamo pretendere di trasformare Palermo così perchè non è possibile.Palermo ha i suoi limiti e non sarà come Milano mai,così come Milano non sarà mai come New York ecc…
    Ben venga la crescita di Palermo con centri commerciali e opere di vario genere,io sono soddisfatto…e non così così.

  25. Roberto1

    Ragazzi, non so se ne avete visitato mai uno, ma il solo LEROY MERLIN è già qualcosa di grandioso per la nostra città. Aggiungete poi MEDIAWORLD, UCI CINEMAS, H&M e COMBIPEL per vedere che il Forum è sicuramente un CC di alta qualità. L’unica pecca, secondo me, è Ipercoop. Con un Auchan o un Carrefour sarebbe stata tutta un’altra cosa.

  26. Fabrivit

    Ho avuto avuto la possibilità di girare l’europa. E’ vero, i prezzi sono più alti, ma lo stipendio è proporzionato al costo della vita.
    Palermo è invivibile, e non solo ultimamente: mancano i trasporti pubblici, mancano servizi essenziali, manca la vita di una città in fermento. Palermo è una città morta, e di sicuro non è un centro commerciale che la rianima. Non pensare che io non ami la mia città, al contrario, la amo follemente, ma è proprio per questo che mene voglio andare, perchè proprio i palermitani la stanno facendo morire.

  27. Per la libreria spero davvero che ci sia un MegaFlaccovio, sarebbe fantastico invece di dare i nostri soldi sempre a marchi del nord italia. Allo stesso tempo spero in un centro di ristorazione nostrano (ganci [???]). Per esempio allo zampacenter sarebbe stato bello vedere un iper marchiato migliore, che nel bene e nel male è stato il nostro punto di riferimento per decenni, sono sicuro che in una struttura di grandi dimensioni potrebbe non essere inferiore rispetto all’ipercoop.

  28. Argo

    Ragazzi, ho una domanda:
    Una ragazza che ho conosciuto due giorni fa, che è stata selezionata per MediaWorld, mi ha anche detto che le hanno comunicato l’intenzione di aprire un altro store (più piccolino) a Torre Ingastone. Per un totale, quindi, di due MediaWorld a Palermo… Qualcuno ne sa nulla?!?

  29. Giova

    Ma girare non significa vivere la città europea…
    Ed è vero che tutto è rapportato ma palermo non è morta sono i Palermitani che non vanno,soprattutto i più giovani…quelli che scrivono sui muri e i monumenti coi pennarelli con le bombolette.Quelli che si lamentano dei mezzi ma che non li usano e non fanno niente per migliorarli.
    Quelli che il venerdì e il sabato posteggiano in terza fila per prendere i cocktail e si lamentano se ci sono i vigili che fanno le multe.
    Se il palermitano fosse diverso palermo sarebbe diversa…e di certo non è cambiando città che si migliorano le cose.Ripeto il fermento è il futuro delle città in tutto il mondo sono i giovani…evidentemente a Palermo i giovani non sono all’altezza della situazione.

  30. freddie80

    Non vedo l’ora che apra!

  31. piero82

    fabrivit@

    credimi sulla parola, io per lavoro o per svago..ho avuto la possibilità di girare tantissime città(sia in italia che all’estero), non nascondo i problemi che ci sono a palermo..ma è sicuramente piu vivibile di alcune città!

  32. salvopalermo

    Tutti nn vediamo l’ora che apra….io nn nego che ogni giorno passo a dare un occhiata al sito x vedere eventuali aggiornamenti e negozi nuovi aggiunti ….!! Cmq invece notizie certe sul centro Giachea di Carini ?? una mia amica che abita li’ vicino che nn apre + ad inizio Dicembre ma bensi’ a Febraio /marzo……..e un’altra cosa che vi sara’ un MC Donald’s ma nn all’interno del centro ma prendera’ il posto della pizzeria difronte ( che adesso nn ricordo il nome ) insomma quella con il prospetto bianco accanto alla pompa di benzina…. avete notizie in merito certe ??

  33. giacomo

    ciao a tutti questo pomeriggio, sono entrato al forum, non vi dico il casino all’interno, ho fatto finta di perdermi, e l’ho girato tutto, vi anticipo che secondo me non e cosuì grande, per quanto me l’ho aspettavo, e ad un solo piano con tetti altissimi, ancora devono piastrellare una delle piazze, ma credo che ce la faranno, l’iper mercato e gia finito, con gli scaffali montati, sono fantastici gli ingressi principali, l’effetto scenico di quell’onda ricoperta in legno e fantastica, e proprio li ho letto le uniche 2 insegne sono, cisalfa e accessorie, fremono tantissimo per aprire, ma vi assicuro all’interno non si capisce nulla, stavano dipingendo il totem ottagonale di azzurro, e che dirvi ganci e quello che sicuro ci sara aperto il 20 ciao (ho fatto delle foto ma non so metterli)

  34. ing.giacomo

    W Palermo e Santa Rosaliaaaa!!!! Palermo è cosi per quelli che la rovinano e quelli che si lamentano per il gusto di farlo….non sopporto chi si piange addosso…reagite!!!,in fondo questo sito è nato da persone che vogliono fare per Palermo e non solo lamentarsi…quello basta l’opposizione al consiglio comunale…Bisogna proporre e metterci la faccia se necessita, non vi va come vanno le cose?lamentatevi scendete in piazza protestate e se volete candidatevi, facciamo gruppo ma dire miii ci sono i posteggiatori abbusivi e poi siamo i primi a darci 1 euro…Dico stiamo parlando del primo vero centro commerciale a Palermo con le p..le e ci lamentiamo perchè c’è un marchio invece di un altro??stiamo scherzando???

  35. monte_Pellegrino

    Giacomo, nel rendering e anche vedendo il Forum Palermo da fuori, mi pare che posto di fronte e guardando a sinistra non c’è solo un piano ma due piani. Mi riferisco dove c’è quella terrazza alberata (palme?).Lì mi pare che c’è un secondo piano: puoi confermare?

  36. monte_Pellegrino

    Per quanto riguarda le lamentele su Palermo, vorrei dire che anche io ho girato per l’Europa ed ho vissuto fuori Sicilia, ma Palermo mi mancava moltissimo, tant’è che alla fine sono tornato. Devo dire che tutto il mondo è paese e che come sto bene a casa mia e nella mia bella città (Palermo) non sto da nessuna parte! Nelle altre città mi ero stancato dei prezzi carissimi, di camminare a piedi o con i mezzi pubblici ed ora posso dire: ben vengano le automobili! Finanche le doppie file le accetto di buon grado perchè consentono a tutti di arrangiarsi e di posteggiare anche se brevemente! Secondo me, questo apparente caos ha un suo ordine e comunque tutti abbiamo trovato il modo di conviverci felicemente e se non tutti, a me non dispiace! Hic manebo optime!

  37. cicinho

    a molti Palermitani non sta mai bene nulla! intanto facciamolo aprire sto cc poi ne verranno altri alla fine speriamo si crei un volano di attivita con la speranza ke si punti su quella cavolo di zona industriale a brancaccio dove cè un manikomio di spazio da utilizzare! non sono stato all estero ma ho girato granparte dItalia…..la differenza ke noto con palermo è ke nelle altre citta’ la polizia municipale funziona e non perdona niente come dovrebbe essere! la non sono meglio di noi ma li impongono di essere corretti pk a differenza nostra non esistono buonismi! sei senza cintura? sanzione amministrativa e 5 punti via dalla patente! sosta in doppia fila? 35 euro!! butti una carta per terra?? sanzione!!! qua hanno paura di prendere legnate secondo me e di conseguenza se ne fregano! anke noi stessi dobbiamo iniziare a farci rispettare e a pretendere ke la gente rispetti la legge a riskio di prendere qualke ceffone ma solo cosi’ si potra cambiare qualkosa! e noi tutti mandare al potere gente ke veramente tenga a sta citta’ e non alla poltrona! anke se ormai valla a trovare!!

  38. GomesiodeTristi

    leggo certe cose che mi fanno rabbrividire. A parte questo, vi consiglio ancora una volta di non sperare nell’apertura di negozi inutili quali possiamo trovare altrove (anche a Palermo), bensì sarebbe opportuno augurarsi l’avvento di attività particolari, uniche (o quasi): per esempio, per quanto riguarda la libreria, non me ne farei NULLA di un piccolo centro feltrinelli/mondadori/persino flaccovio, perchè gli stessi li posso trovare in città; diverso sarebbe se aprissero una (anche solo una) GROSSA libreria specializzata in TUTTO (o quasi) con possibilità di ordinare eventuali testi mancanti, con computer consultabili direttamente dai clienti per fare ricerche bibliografiche ( chi lavora nel settore librerie/editoria sa che ci sono reti apposite ), magari con la possibilità di prendere qualche libro e consultarlo bevendo una cioccolata o qualcosa di simile (o mangiando una fetta di cassata ancora meglio, sarebbe una cosa particolarissima, sicuramente meno qualsiasi del classico “coffee and cookies” et similia)

  39. Magnolia

    Buongiorno,
    una info: aprirà una farmacia dentro forum-Palermo?

  40. @Magnolia

    ancora non lo sappiamo

  41. giacomo

    in verita quella parte non l’ho visitata, si vedono le gradinate dove ci sara la sala cinema, ma e sicuro che per il 20 non potra aprire, io tornero dentro il forum martedi per controllare la status dei lavori, che mi riguardano per un negozio. le foto li invio di pomeriggio da casa, attualmentesono in ufficio ciao.

  42. Roberto1

    @Magnolia: all’interno degli Ipercoop ci sono sempre le parafarmacie. Che poi ci sia anche una farmacia nella galleria non è escluso.

  43. Daniele

    @ monte-Pellegrino

    mi sono venuti i brividi leggendo il tuo commento!!

  44. Roberto1

    @monte-pellegrino: guarda che dopo queste affermazioni in questo sito rischi il linciaggio. AHAHAHAH.

  45. giacomo

    per il comitato;
    ti ho spedito le foto dell’interno cc forum, mettile sul sito, ciao

  46. @giacomo

    ok, grazie mille 🙂 senti, ma hai l’autorizzazione alla pubblicazione? Considerato che sono immagini in anteprima…

  47. giacomo

    no
    perche bisogna averla?
    se non si puo non farlo ciao

  48. giacomo

    e inoltre chi dovrebbe autorizzarla la pubblicazione delle foto?
    io adesso ho l’autorizzazione per l’accesso al cantiere sono schedato e prima di entrare mi chiedono il documento.

  49. Sarita

    Io sto morendo dalla curiosità! 🙂

  50. @giacomo

    miiii ma sono indietrissimo! come sperano di finire in 20 gg? Comunque il problema è che ci sono delle questioni di “esclusiva” giornalistica, credo che non si possa anticipare. Comunque domattina sarò pure io lì dentro a visitare, quindi chiederò eventualmente se è possibile pubblicarle. Grazie ancora 🙂

  51. giacomo

    potresti inviarli, per email chi ti fa richiesta? per esempio con ps di non pubblicarle cosi tutti potranno vedere l’interno del forum.

  52. giacomo

    io andro’ martedi intorno alle 15.30 se sei autorizzato, potremmo entrarci insieme

  53. @ Giacomo:
    per foto del genere occorre l’autorizzazione. Se la riceveremo, sarà nostra premura pubblicarle.
    Si tratta di grosse aziende, e non è il caso di rischiare senza alcun motivo. Aspettiamo ulteriori sviluppi 😉

  54. @giacomo

    se ci danno l’autorizzazione pubblichiamo direttamente sul sito. Non ho l’autorizzazione ad entrare al cantiere, quindi mi sa che non si può fare, mi spiace

  55. giacomo

    vabe fate come e giusto per voi

  56. @giacomo

    anche noi fremiamo per pubblicarle che credi, eheh 😀 questo è il nostro pane quotidiano. Tuttavia è abbastanza rischioso capisci? Quindi è meglio essere sicuri prima. Se tu però le vuoi inviare nel frattempo fallo pure. Domani chiederò l’autorizzazione ai responsabili se mi capita l’occasione

  57. Oggi su Epolis, una pagina intera di Foot Locker che annuncia la prossima inaugurazione del loro punto vendita al Forum Palermo

  58. fabdel

    e pubblicale! nel caso di controversie puoi sempre dire che i sei confuso con Forum di Rita Dalla Chiesa

  59. monte_Pellegrino

    non riesco a postare quì notizia apertura ufficiale forum di Palermo il 25 nov 2009! forse perchè è lunga?

  60. monte_Pellegrino

    vorrei inserire la pagina webdella notizia ufficiale, ma mi dice commento ripetuto e non me lo fa inserire

  61. monte_Pellegrino

    http: //home.nestor.minsk.by/build/news/2009/11/0405.html

  62. monte_Pellegrino

    togliere lo spazio tra http: //

  63. monte_Pellegrino

    TRADUZIONE (automatica)
    Multi annuncia 25 novembre 2009 data di apertura del Forum di Palermo
    Forum Palermo è il primo grande progetto di vendita al dettaglio nella città capoluogo della Sicilia, S. Italia. Il progetto di 65.000 mq con 124 unità è sviluppato da Multi Development-C Italia e sarà gestito da Multi Mall Management Italia

  64. monte_Pellegrino

    continua …
    Multi sta donando uno show alla città di Palermo per dare il via a una settimana spettacolare di eventi che portano alll’apertura del suo terzo e più grande sistema di commercio al dettaglio in Italia. Il Concerto di Gloria Gaynor è organizzato da Multi e sponsorizzato dalle autorità comunali. Sarà inoltre raccolta fondi per la Onlus Piera Cutina, che opera nel settore della ricerca e della prevenzione della malattia di Cooley (beta talassemia major). continua

  65. monte_Pellegrino

    continua … Forum Palermo VIP gala di apertura si terrà il 24 sera di novembre e l’apertura al pubblico è il 25 novembre alle ore 10.
    Il progetto è stato progettato da T Multi’s + T Design, Gouda, Paesi Bassi, Progetto CMR e Lombardini 22. Si tratta di un sistema chiuso con lo stato dell’arte dell’architettura d’arte perfettamente intrecciato nell’ambiente circostante. Con caratteristiche di sostenibilità e design iconico, Forum Palermo porta uno completamente nuovo al dettaglio e l’esperienza per il tempo libero in Sicilia.

  66. monte_Pellegrino

    scusate per il testo sgrammaticato di cui sopra ma l’ho tradotto con un traduttore automatico perchè l’originale è in inglese

  67. monte_Pellegrino

    per chi è bravo in inglese, se richiesto, posso inserire il testo originale

  68. Varva

    Aprirà anche un negozio Lovable.

  69. huge

    In riferimento al post 37 di monte_pellegrino e in particolare:

    -nelle altre città mi ero stancato di camminare a piedi o con i mezzi pubblici ed ora posso dire: ben vengano le automobili!

    -finanche le doppie file le accetto di buon grado perchè consentono a tutti di arrangiarsi e di posteggiare anche se brevemente!

    Per un momento ho pensato che stessi scherzando, poi mi sono ricordato del post sulla pedonalizzazione di piazza Vitt.Em.Orlando e ho capito che eri serio. Guarda ci mancava solo qualche parola in favore della mafia, portatrice di lavoro e da rispettare, e la facevi completa.

    Ma come si fa a pensarla in modo così aberrante?

    E’ la gente come te che è causa del degrado di questa città. Sei una vergogna per qualunque cittadino che cerca di lottare per migliorare una città che grazie a quelli che la pensano come te è completamente allo sbando, priva di qualunque rispetto per il prossimo, priva di senso civico, assolutamente egoista.
    Vergognati!

  70. Calò

    Non posso che essere d’accordo con Huge.

  71. Calò

    E sottolineo il VERGOGNATI!

  72. monte_Pellegrino

    Huge e Calò, sì capisco che siete intolleranti verso chi non è inquadrato e non la pensa come voi, ma che ci volete fare, come me la pensa la stragrande maggioranza dei Palermitani: amiamo andare in automobile e non vogliamo le strade e le piazze chiuse al traffico! Fatevene una ragione! Per quanto riguarda il vostro paragonare le piccole indiscipline nella circolazione (posteggiare in doppia fila) alla mafia, questo non ve lo permetto. La mafia è una mala pianta, che tutti contrastiamo. Far dire cose che io non ho detto è ingeneroso da parte vostra.

  73. Concordo con HUGE,
    vergognati monte_Pellegrino, sei tutto ciò che questo comitato e i nostri utenti vogliono combattere e cancellare dalla nostra città. Tu e tutti quelli che la pensano come te siete un cancro che attanaglia la nostra città, il riferimento alla mafia è più che sensato. Non capisco perché ti ostini a scrivere sul nostro blog che ti sta ripudiando.

  74. ragazzi evitiamo le gogne. Ognuno è libero di pensarla come vuole, e se monte_Pellegrino preferisce pensarla così fatti suoi, io sono in netta controtendenza, ma non condivido gli attacchi di gruppo. Se volete metterla in discussione, fatelo sul piano del dibattito, ne avete di argomenti da mettere in campo. Per quanto riguarda invece monte_Pellegrino, a questo punto vorrei chiedergli cosa trovi di tanto interessante in questo sito, visto che la pensa in modo totalmente contrario a quanto abbiamo sempre sostenuto.

  75. huge

    @blackmorpheus, dibattito?
    Mi dispiace ma con certa gente discutere è inutile. Uno che ti dice che ti puoi mettere il cuore in pace perche’ “loro” sono la maggioranza ti fa capire con che razza di mentalità hai a che fare. Non c’è nulla da discutere.

  76. Lele

    @Monte_Pellegrino, ti ricordo che il cambiamento parte dalle piccole cose, come parcheggiare perennemente in doppia fila, buttare cartaccie a terra ecc. se vogliamo cambiarla sta città dobbiamo essere compatti. ogni gg. noi del comitato e gli utenti dedicano tempo per mettere in evidenza le loro idee costruttive. io non condivido il tuo pensiero e mi dissocio! evidentemente nn hai capito il senso di questo sito.

  77. GomesiodeTristi

    ti vengo a posteggiare ravanz’u puittun’i casa così da non permetterti di uscire? ma sì, ben venga questo comportamento. E poi, una pallottola vagante ogni tanto, che ci fa? Ben vengano le faide private, mi dispiace leggere che ci sono le persone inquadrate, ma la stragrande maggioranza dei palermitani la pensa come me

  78. Sarita

    Proprio ieri sono passata da Via Montepellegrino.La strada,a causa delle macchine parcheggiate in doppia fila,è diventata ad una corsia e non vi dico il traffico che questo causava!Io queste cose proprio non le sopporto!

  79. monte_Pellegrino

    blackmorpheus, io ho aderito al vostro blog perchè mi sono piaciuti il vostro entusiamo e le vostre notizie aggiornate e sono in gran parte concorde con quanto scrivete in merito a molti argomenti su cui puoi vedere i varii miei interventi. Sono molto rispettoso delle leggi che non infrangerei mai. Questi sono i motivi in comune. Per quanto riguarda invece la libertà di circolare questo per me è una cosa fondamentale. La doppia fila che ho giustificato e che qualche volta, sia pure per brevi periodi ho fatto, è un effetto della mancanza di parcheggi NEI PUNTI DOVE SERVONO! Poi una cosa che ritengo inaccettabile è l’ideologia contro le auto che si è man mano evidenziata in questo sito. Su questo sono totalmente in dissenso. Il principio, giustificato e che mi trova concorde, delle zone a traffico limitato nelle città, ed anche a Palermo, è perchè inquinano: inquinamento atmosferico ed inquinamento acustico.
    Voi tutti sapete che sono in dirittura di arrivo le auto elettriche di cui già le prime sono in vendita; In un periodo di uno o due lustri, tali auto saranno in maggioranza. Esse non inquineranno più: zero inquinamento atmosferico, zero inquinamento acustico. A quel punto cadranno tutti i divieti alla circolazione e qualora non cadessero allora sarebbe per motivi ideologici non accettabili.
    Mi rivolgo agli amministratori del sito: se volete che chi la pensa come me, cioè in maniera differente rispetto ad alcuni di questo sito, ma in perfetta sintonia con la maggioranza dei Palermitani, basta che me lo diciate ed io non parteciperò più alla discussione, per rispetto naturalmente ai gestori del sito.

  80. fabdel

    ecco, bene, vai a cagare

  81. stefas

    this message is awaiting moderation

  82. @fabdel

    datti una regolata coi termini, non è permesso insultare altri utenti

Lascia un commento