03 nov 2009

Aggiornamento negozi Forum Palermo: arriva anche Foot Locker


Apprendiamo da Epolis di oggi, dell’inaugurazione di un nuovo Foot Locker presso il futuro centro commerciale Forum Palermo. Foot Locker è leader mondiale delle calzature sportive. Per chi fosse interessato, a questo link troverete l’offerta di lavoro http://www.infojobs.it/oferta/pOferta.ij?job=A44675BA-2219-5404-B07F4BA380F07386


abbigliamentoaddettiCentri comm.centro commercialecurriculacurriculumfoot lockerforum palermolavoromobilita palermonegoziofferte lavoroscarpeSegnalatisportsportivovenidta

85 commenti per “Aggiornamento negozi Forum Palermo: arriva anche Foot Locker

Comment navigation

  • Sarita 64
    05 nov 2009 alle 14:36

    Proprio ieri sono passata da Via Montepellegrino.La strada,a causa delle macchine parcheggiate in doppia fila,è diventata ad una corsia e non vi dico il traffico che questo causava!Io queste cose proprio non le sopporto!

  • monte_Pellegrino 597
    05 nov 2009 alle 16:39

    blackmorpheus, io ho aderito al vostro blog perchè mi sono piaciuti il vostro entusiamo e le vostre notizie aggiornate e sono in gran parte concorde con quanto scrivete in merito a molti argomenti su cui puoi vedere i varii miei interventi. Sono molto rispettoso delle leggi che non infrangerei mai. Questi sono i motivi in comune. Per quanto riguarda invece la libertà di circolare questo per me è una cosa fondamentale. La doppia fila che ho giustificato e che qualche volta, sia pure per brevi periodi ho fatto, è un effetto della mancanza di parcheggi NEI PUNTI DOVE SERVONO! Poi una cosa che ritengo inaccettabile è l’ideologia contro le auto che si è man mano evidenziata in questo sito. Su questo sono totalmente in dissenso. Il principio, giustificato e che mi trova concorde, delle zone a traffico limitato nelle città, ed anche a Palermo, è perchè inquinano: inquinamento atmosferico ed inquinamento acustico.
    Voi tutti sapete che sono in dirittura di arrivo le auto elettriche di cui già le prime sono in vendita; In un periodo di uno o due lustri, tali auto saranno in maggioranza. Esse non inquineranno più: zero inquinamento atmosferico, zero inquinamento acustico. A quel punto cadranno tutti i divieti alla circolazione e qualora non cadessero allora sarebbe per motivi ideologici non accettabili.
    Mi rivolgo agli amministratori del sito: se volete che chi la pensa come me, cioè in maniera differente rispetto ad alcuni di questo sito, ma in perfetta sintonia con la maggioranza dei Palermitani, basta che me lo diciate ed io non parteciperò più alla discussione, per rispetto naturalmente ai gestori del sito.


Lascia un Commento