15 ott 2009

Auchan nel centro commerciale di Zamparini al 90%


Quasi sicura la presenza di Auchan all’interno del centro commerciale di Zamparini a Fondo Raffo (S.Filippo Neri).

  

 

E’ in dirittura d’arrivo l’accordo tra Zamparini e Auchan. E’ lo stesso Zamparini a dirlo sul Gds : “Stiamo ancora trattando – dice il presidente del Palermo Calcio – ma al 90% chiuderemo con loro”. Da Auchan confermano che “la trattativa è in corso per l’ipermercato”.

Assicurandosi  così anche l’ipermercato del centro commerciale di Zamparini, dopo aver confermato anche  quello di Ciachea a Carini, Auchan tiene la concorrenza di Ipercoop,che a breve avrà 2 ipermercati in città:  il primo aprirà già il 17/25 Novembre 2009  nel centro commerciale Forum Palermo a Roccella, mentre il secondo nel Settembre 2010 a Borgo Nuovo, all’interno del costruendo centro commerciale Torre Ingastone.

Il centro commerciale di Zamparini conterà un ipermercato Auchan, 116 negozi,  di cui 8 grandi superfici, un’ancora per i mobili “Mandi”, una decina di ristoranti e un centro municipale. A pochi metri nascerà anche il nuovo stadio di calcio, voluto dallo stesso Zamparini.

I lavori di costruzione del centro commerciale inizieranno a Gennaio 2010.


auchancentro commercialeciacheafondo raffoforum palermoipercoopIPERMERCATOlavorimandinegoziSegnalatiStadiozamparini

45 commenti per “Auchan nel centro commerciale di Zamparini al 90%

Comment navigation

  • spanormus 1
    27 nov 2009 alle 20:23

    per me lo zen non dovrbbe esistere, non com’e’..
    la maggior parte di quelli che ci abita odia le regole, la legge, l’onestà, le forze dell’ordine,la legalità in genere..ovviamente non tutti sono così ma parecchi..il bello che mostrano solidarietà ai bstadi che vengono arrestati per rapine e reati vari reagendo contro la polizia e i carabinieri….questa è laverafacia dello zen, gente che vive di espedienti alla stregua dei zingari, che pensa che lo stato dabba èulirgli anche il culo se è il caso, dargli casa lavoro e chissà cosa…
    spero che mettano al più presto una bella caserma dei carabinieri proprio nel mezzo del “quartiere” oppure che gli sgancino un carico di napalm.

  • antony977 165977
    27 nov 2009 alle 20:38

    @spanormus, non farei di tutta l’erba un fascio.E comunque la colpa è in gran parte delle istituzioni che ha favorito tali situazioni.Te lo dice chi ha pure chi ha collaborato a far riaprire la scuola vandalizzata, e posso assicurarti che gran parte della gente non è di quella che descrivi.
    Per cui la prossima volta non usare certi termini ;)

  • huge 2185
    27 nov 2009 alle 20:58

    Purtroppo lo Zen2 è da sempre totalmente abbandonato dall’amministrazione pubblica e dalle istituzioni in genere. E’ sempre stato lasciato a se stesso e i risultati sono quelli che vediamo oggi.
    L’apertura di una stazione dei carabinieri o di un commissariato sarebbe un segno forte e tangibile. Oltre che un punto d’appoggio tanta brava gente che vive lì, ma che viene “sopraffatta” da una minoranza di delinquenti.
    La situazione della scuola Falcone è emblematica. Com’è possibile che un’amministrazione pubblica (e non intendo solo il comune, ma anche a livello nazionale, perché certe situazioni di degrado sono problemi che vanno al di là dei confini cittadini), dopo gli svariati episodi di vandalismo verificatisi, continui nei fatti a ignorare il problema? Che segnale si dà? Restatevene nel vostro ghetto, non ci rompete con i vostri problemi!
    In questo modo l’avranno sempre vinta i delinquenti che tengono sotto scacco l’intero quartiere.

  • monte_Pellegrino 597
    28 nov 2009 alle 9:58

    Ho visto le foto del centro di Zamparini messe all’inizio di questa pagina e vorrei chiedere (perchè non riesco a capirlo) se se questo centro commerciale sarà ad un unico piano terra come il Forum Palermo, o a due piani: qualcuno riesce ad interpretarle?


Lascia un Commento