Piste ciclabili: se ne parla su Epolis 8-10-2009

Spread the love

Un interessante articolo di Epolis di oggi, dove viene affrontato il problema delle piste ciclabili a Palermo:
Mancanza dei controlli da parte dei VV.UU. , all’anarchia di molti commercianti e ambulanti fino ad arrivare all’inciviltà di molti nostri concittadini. Il primo punto INTERFERISCE sugli altri 2 ma in maniera negativa attualmente. 

Meglio denunciare queste continue negligenze  (chiamiamole così….) che un silenzio imbarazzante e omertoso.

 

Post correlati

4 Thoughts to “Piste ciclabili: se ne parla su Epolis 8-10-2009”

  1. IoGomesio

    ieri in via Dante c’era un vigile che camminava come disorientato fra le macchina posteggiate in doppia fila (alcune anche a ridosso della svolta per via Filippo Parlatore, quindi immaginate le bestemmie per girare).. la sua faccia era come ispirata da un’emozione ibrida.. il vigile era come incredulo, “p’i c**zi sua”, babbasuni e chi più ne ha più ne metta.. chissà a cosa stava pensando, invece di fare una serie di multe le quali -da sole- avrebbero forse contribuito (chi può dirlo?) a qualche opera pubblica utile ai palermitani.

  2. grillo79

    Carissimi,
    credo che la cosa sia ben piu grande di come, cmq giustamente, fa notare epolis…avete mai visto la mega pista ciclabile che scende dalla stazione centrale verso il mere? edicole con giornali compresi, motorini a centinaia, munnizza (soprattutto cartone degli infiniti pacchi dei cinesi…ma chi se le compra tutte ste cose???), ovviamente auto, letti, materassi, mobili (vedi angolo via lincoln-via archirafi)…che schifo…ogni volta penso a qualche cosa di eclatante da poter fare x far capire lo stato delle cose ma nn so da dove cominciare…se avete qualche idea in proposito…

  3. stefas

    scusate ora per inciso:perche’ quella fascia di 50 cm di colore diverso e’ una pista ciclabile? hahahhahahahahaahahahahahahahahaha
    ma quello e’ un orrendo puttanaio per buttare soldi…
    a palermo non esiste manco 1 metro quadrato di pista ciclabile….
    quella e’ una stronzata immonda,e’ una semplice ristrutturazione con una fascia di marone di colore diverso,altro che pista ciclabile..
    ma per favore

  4. @grillo79, potresti contattarmi o controllare la posta?

Lascia un commento